Vai al contenuto

mac os x bloccato


slaxer83

Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta
che errore a comprarmi sto imac,e l'ho pagato pure un botto.Mi sta bene me l'avevano detto che erano solo belli.

la libertà è la prima cosa,devo decidere io cosa mettere sul mio pc .E il mio imac mi ha negato questa libertà.

scusa il tono canzonatorio, ma

questa me la stampo, me la incornicio e me la guardo quando sono di cattivo umore.

thanks, you've made my day

:rolleyes:

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

macchissenefrega, me ne sbatto altamente delle tue idiozie, sei stato un idiota e questo si sapeva, siete tutti idioti voi che venite a sporcare dei bei forum come questi, te come il tuo amico spastico di nome noflame. vattene, è per questo che l'italia perde le guerre, perchè a combattere ci mandiamo i minorati mentali come te, vatti a cercare una ragazza a scemo, perchè secondo me tu non sai nemmeno come è fatta una ragazza, vai vai bello, tanti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

che errore a comprarmi sto imac,e l'ho pagato pure un botto.Mi sta bene me l'avevano detto che erano solo belli.

la libertà è la prima cosa,devo decidere io cosa mettere sul mio pc .E il mio imac mi ha negato questa libertà.

T'hanno obbligato a prendere il tuo imac ?

No, quindi eventualmente la "libertà" te la sei tolta da solo, evitando di informarti prima di comprare.

Comunque per uno abituato ad avere due SO sul suo hard disk perchè uno non gli basta (poraccio....), avere anche un angolino con mac os x non sarà di certo un problema.

Metti Bootcamp, lascia solo 5 Gb a Mac os X e fai che di default si avvii windows, o linux, o quel che vuoi.

Spreca pure Gb di hard disk per tenerti SO multipli, contento te.....

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ancora ci credete che questo ha un mac. sto poraccio non avrà nemmeno i soldi per vivere, secondo voi si è comprato un mac per poi dire ste cose? è la povertà, il caldo e lo stress che ti fanno dire ste cose, lasciatelo perdere a sto rovinato che è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la prossima volta limitati a fare la tua domanda, senza inventare balle tipo quella del virus.

Fai ridere, e non sei affatto credibile.

Poi dici di avere un mac da una settimana, e già hai deciso che non è per te ?

Beh, complimenti per l'occhio lungo.

Comunque ti rispondo: non saprei se è possibile, forse con rEfit si

http://refit.sourceforge.net/

non l'ho provato, ma permettendo di agire sull'EFI pre-boot, forse permette di far partire altri SO anche con Mac Os X assente.

questa mi sembra la risposta + intelligente.Se levo mac os x mica decade la garanzia?Te lo chiedo perchè un mio amico ha messo linux sull'ipod,gli si era rotto un tasto e non gli hanno fatto valere la garanzia,perchè hanno detto che aveva modificato il firmware

slackware is knowledged

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ancora ci credete che questo ha un mac. sto poraccio non avrà nemmeno i soldi per vivere, secondo voi si è comprato un mac per poi dire ste cose? è la povertà, il caldo e lo stress che ti fanno dire ste cose, lasciatelo perdere a sto rovinato che è meglio.

Massu, lasciaci divertire un po'.

Uno che debutta dicendo che un virus per mac gli ha bloccato il "pc" merita attenzione.:rolleyes::ghghgh:

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mi sembra la risposta + intelligente.Se levo mac os x mica decade la garanzia?Te lo chiedo perchè un mio amico ha messo linux sull'ipod,gli si era rotto un tasto e non gli hanno fatto valere la garanzia,perchè hanno detto che aveva modificato il firmware

Non modifichi nulla a livello hardware e di firmware, non vedo perchè dovrebbe decadere.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso da questo momento che non risponderò + alle vostre provocazioni e offese.

i troller siete voi.

don't feed the troll è una regola da seguire.

risponderò solo a post tecnici

evvai, finalmente, ma tanto secondo me fra 5m non resisti e ricominci, povero idiota che sei. sei una offesa per tutti noi, ma soprattutto stai offendendo la tua intelligenza, che sono sicuro essere molto bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

T'hanno obbligato a prendere il tuo imac ?

No, quindi eventualmente la "libertà" te la sei tolta da solo, evitando di informarti prima di comprare.

:rolleyes:

Italiamac è invasa dai troll perché c'è ancora chi ci casca!!!!

Ma veramente credi che 'sto deficiente abbia un Mac? :biker:

Ma veramente insisti a dagli corda?:ghghgh:

Che deve fare un troll per farvi capire che vi sta PRENDENDO PER IL CULO, mandarvi una raccomandata con ricevuta di ritorno?????

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

Italiamac è invasa dai troll perché c'è ancora chi ci casca!!!!

Ma veramente credi che 'sto deficiente abbia un Mac? :biker:

Ma veramente insisti a dagli corda?:ghghgh:

Che deve fare un troll per farvi capire che vi sta PRENDENDO PER IL CULO, mandarvi una raccomandata con ricevuta di ritorno?????

Mi ripeto per la seconda volta: mi sto divertendo!!

Gli do corda perchè mi diverto, mi piace vedere come un troll si impantana da solo non appena gli si risponde con un po' di logica.

Guarda noflame ad esempio, appena si è scavato un po' per tirar fuori queste presunte grandi nozioni di pc che aveva, è saltato fuori che usa il pc per i giochini... e manco gli viene bene visto che non sa sfruttare la 8800 gtx, non sa bene perchè l'ha presa, e ha pure comprato il Vista sbagliato!!

Il modo migliore di rispondere a un troll è, il più delle volte, prenderlo sul serio e mostrargli l'idiozia che sta dicendo.

Poi magari salta fuori qualche argomento carino, ad esempio non so se con rEfit è possibile avere un mac senza mac os x, con i ppc si poteva fare senza problemi, con i mac intel non lo so.

Anche se non mi interessa in prima persona (ho solo mac os x sul mio mac, non ho intenzione di installar null'altro nemmeno in dual boot), è comunque un argomento interessante di suo.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

sesshoumaru puoi eliminare Mac OS installando windows (o quello che vuoi) pure usando bootcamp (di apple), ho letto qui sul forum di utenti che lo hanno fatto

resta il fatto che discutere con un troll non ti mette in buona luce...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

sesshoumaru puoi eliminare Mac OS installando windows (o quello che vuoi) pure usando bootcamp (di apple), ho letto qui sul forum di utenti che lo hanno fatto

Non pensavo fosse così facile.

Cioè, da windows si avvia partition magic (ad esempio) e si può eliminare la partizione di mac os x senza problemi ?

resta il fatto che discutere con un troll non ti mette in buona luce...

E perchè ?

Provare a prenderli sul serio e mostrargli e mostrare a tutti che son solo troll, a me sembra una nobile missione :mad::D

Poi ovviamente non ho sempre il tempo di farlo, ma quando posso......

Incazzarsi e offendersi per quello che dice un troll, questo è sbagliato, ma finchè il troll è educato che male c'è a rispondergli ?

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

chi si compra un os per vedere la veste grafica è un rovinato, e questo è esattamente quello che sei te. con un os ci si lavora, ma si vede che tu lo usi solo per fartici le seg..( anche questa volta ci siamo capiti vero?) che poi sono pure sicuro che non ti riesce bene, vista la cretinaggine e la demenza che dimostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

i programmi professionali che usi su windows sono nati su mac, informati meglio prima di parlare. sono poi arrivati su windows sennò tu ora stavi a disegnare ancora con paint.

Link al commento
Condividi su altri siti

vieni a casa mia.

Scusate ma come fate a giocare con mac os?

vi comprate la playstation?

si vede che siete ricchi

e pure se fosse?:mad:

potete giocare solo se vi comprate altro hardware,non potete usare programmi professionali,se vi danno una stampante particolare o periferiche non apple non vi funzionano ma che senso ha avere mac os?

dimmelo dai dimmelo

professor_t-ban.jpg

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

senti, fai questa prova. apri 35 applicazioni, con installate circa 150, manda la cpu al 100% con u renderig video, poi posta uno screenhot del task manager e vediamo un pò che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

senti, fai questa prova. apri 35 applicazioni, con installate circa 150, manda la cpu al 100% con u renderig video, poi posta uno screenhot del task manager e vediamo un pò che succede

:mad:

Atomic%20Bomb.gif

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...