Vai al contenuto

HI! Sono in coda per iPhone!!!


Messaggi raccomandati

Povero T.Enigma....gli si è fuso il mac!

muahahah

GODO!

;)

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ci siete cascati tutti come delle pere..... scusate, ma avevo visto che ancora non c'aveva pensato nessuno e quindi non ho retto alla tentazione!!

Cmq ci siete cascati tutti... non s'nè salvato uno... Pure nelle alte sfere del forum ;)

Pace fratelli!

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siete cascati tutti come delle pere..... scusate, ma avevo visto che ancora non c'aveva pensato nessuno e quindi non ho retto alla tentazione!!

Cmq ci siete cascati tutti... non s'nè salvato uno... Pure nelle alte sfere del forum :P

Pace fratelli!

;)

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siete cascati tutti come delle pere..... scusate, ma avevo visto che ancora non c'aveva pensato nessuno e quindi non ho retto alla tentazione!!

Cmq ci siete cascati tutti... non s'nè salvato uno... Pure nelle alte sfere del forum :ghghgh:

Pace fratelli!

:fiorellino::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Però devo ammettere che sei stato credibile, almeno all'inizio... :fiorellino:

:ghghgh:

Art. 1001

Il rock deve

essere suonato

al volume che serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siete cascati tutti come delle pere..... scusate, ma avevo visto che ancora non c'aveva pensato nessuno e quindi non ho retto alla tentazione!!

Cmq ci siete cascati tutti... non s'nè salvato uno... Pure nelle alte sfere del forum :fiorellino:

Pace fratelli!

a me non m'hai fregato, t'ho sgamato subito :fiorellino:

Sei uno switcher? prima di postare leggi

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetto, era troppo bello per essere vero....e quello col cappellino assomiglia pure al tuo avatar.

ti dovevano cadere le .........

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà vero? Boh...Se è sì beato lui...Io non farei mai estenuanti ore di fila quando posso comodamente acquistarlo dopo, con più tranquillità e senza fare americanate...
Ci siete cascati tutti come delle pere..... scusate, ma avevo visto che ancora non c'aveva pensato nessuno e quindi non ho retto alla tentazione!!

Cmq ci siete cascati tutti... non s'nè salvato uno... Pure nelle alte sfere del forum :D

Pace fratelli!

Infatti non ci ho mai creduto fin dall'inizio...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI MA SIAMO DINANZI AL MIRACOLO E VOI VI PERDETE IN CHIACCHERE...

ENIGMA HA TOCCATO DIO

ahuashdhasud seeeeeeeeeee

pure io non c'ero cascato :D:D

ENIGMA NON NOMINARE IL NOME DI DIO!!!

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere quando ho sentito che ha parlato e TOCCATO STEVE non ho capito più niente

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...