Vai al contenuto

HI! Sono in coda per iPhone!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a TUTTI!!!!

Sono qui a New York, in coda per l'Apple Store della 5th Avenue!!! Sono anche piuttosto davanti perchè sono proprio davanti alle vetrine di FAO Schwarz famoso negozio di giocattoli!!!

Ancora 4 ore ed avrò le mani sul gioiello!!!!!!!!!!! :ghghgh::love:

Al prossimo aggiornamento!

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Beato te....ma vivi negli States?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhoooooooooooo!

Qua stamo a rosicaaaaaa come matti!!!

Il solo pensare che metterai le mani sull'iPhone mi manda in delirio :ghghgh:

Ho perso la testa lo so... domani mattina appena sveglio, prima ancora di aprire totalmente gli occhi sarò già davanti al mio Mac per leggere i primi commenti a caldo sull'iPhone :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà vero? Boh...Se è sì beato lui...Io non farei mai estenuanti ore di fila quando posso comodamente acquistarlo dopo, con più tranquillità e senza fare americanate...

è questa la magia apple

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro di avere i soldi?

Non vorrei che facessi tutta una filona e poi....

:ghghgh:

Scusa...ma mi capita spesso e non vorrei che ti capitasse a te :ghghgh:

Nono, ho disponibilità sufficiente

me lo regali poi??????????????:ghghgh:

Assolutamente no

Come rosico! :ghghgh:

Goditi il Momento anche per me! :groupwave:

Certamente!!

e dire che dovevo esserci anche io...

Peggio per te, hai perso l'occasione....

Certo che il tempo non passa mai... sono in coda da stamani, fortuna che non fa caldissimo altrimenti saremo tutti cotti. L'atmosfera cmq è bellissima, tutti in coda per un aggeggino tecnologico, tutti "devoti" ad Apple...

Una cosa irripetibile.

Purtroppo la connessione wifi di un hot spot va e viene ed ho la batteria del Macbook quasi a fine quindi farò del mio meglio per tenervi informati....

:ghghgh:

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca meno di un ora gente!!!

L'aria comincia a riscaldarsi.... pian piano ci stiamo ricomponendo per il grande momento...

Girano voci che abbiano visto Steve Jobs che si aggirava nel cubo e che alle prime 50 persone daranno un regalo speciale!!!! Mah....

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

enigma ti ho appena visto nella

diretta dell'iPhone.......3 o 4

persone alla tua destra c'è un

ragazzo nero con accanto uno

castano con la maglietta rossa.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu hai la maglietta nera con al centro la mela bianca!!!!

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...