Vai al contenuto

HI! Sono in coda per iPhone!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta
enigma ti ho appena visto nella

diretta dell'iPhone.......3 o 4

persone alla tua destra c'è un

ragazzo nero con accanto uno

castano con la maglietta rossa

hai la maglia nera con la mela

bianca

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, sono passati di qui... una ragazza bionda...

sei un grande

complimenti e goditi l'iphone anche per noi

la cosa più importante è che appena verrai a sapere che hanno trovato un modo per poter utilizzare una sim italiana ce lo devi far sapere perchè sarò lì ad agosto e vorrei assolutamente comprarlo

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link al commento
Condividi su altri siti

I'm back!!!!

Ed ebbene si ho tra le mani il gioiello!!!!!!!!!!!!!! IPHONE!!!!

Qui siamo tutti impazziti gente, non lo potete nemmeno immaginare!!! Roba da pazzi!!!!

Mentre eravamo in coda c'è stato un momento di agitazione, qualche spintone ecc ma tutto bene... poi finalmente l'entrate dentro lo Store!!! Iphone ovunque!!! pannelli giganti, iphone giganti. PAzzia

Poi all'orizzonte, avvolto dalla luce che penetrava dal vano dell'ascensore come un'aura ho intravisto una fruit nera e uno scalpo brizzolato.... e lì mi sono cadute le braccia, non mi reggevo + in piedi, è STEVE!!!!!!!!!!!!! Non c'ho visto più.... iphone o non iphone mi sono fiondato verso STEVE.

C'ho scambiato proprio due parole perchè era preso a parlare con altra gente, gli ho strinto la mano e gli ho detto che è favoloso! e poi quando mi ha detto "ti lascio, compra un iphone ora" non ho potuto non dargli retta e mi sono buttato nella mischia!!

Bhè ragazzi, è impressionante questo aggeggino, piccolo, comodo, bello, innovativo, il touch è strepitoso! Non credevo veramente!

L'ultima chicca??? STO POSTANDO DIRETTAMENTE DALL'iPHONE!!!!!!!!!!

AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH

Porca miseria che bellezza!!!!!

Mi ributto nella mischia e mi diverto ancora un po' con il mio NUOVO IPHONE qui all'APPLE STORE e poi torno a casa....

CIAO ITALIA!!!!!

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE STEEEEEEEEEVE HAI TOCCATO STEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

NO VERAMENTE ME LO HANNO CANCELLATO.!!!!!

EVIDENTEMENTE VOGLIONO RIMANERE IN POCHI GLI ADMIN.

SEEEEEEEEEEEE STEVEEEEEEEEEEEEEEEE ENIGMA TI AMO!!!!

POSTACI UNA FOTO DELLA MANO CON CUI LO HAI TOCCATO

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI MA SIAMO DINANZI AL MIRACOLO E VOI VI PERDETE IN CHIACCHERE...

ENIGMA HA TOCCATO DIO

ahuashdhasud seeeeeeeeeee

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei essere carogna ma qualche admin ha fatto il whois di enigma per vedere se posta realmente da un IP statunitense?

se è tutto vero buon per lui ;)

se ha detto palle ti si deve fondere il MAC muahahahah!

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Enigma ha in firma il link al suo blog, dove ci sono molte sue immagini.

Basta fare 1+1.

Solo che in questo caso mi pare faccia 3 ;)

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iPhone deve essere attivato attraverso iTunes,quindi due sono le cose:

1.L'ha attivato con uno dei mac nello store:penso proprio di no,visto che con tutta la gente che c'è non riesci neanche a vederli i Mac,figuriamoci ad usarli;

2.Ha detto che aveva il MacBook,ma che gli stava finendo la batteria:non penso porti con se altre batterie,ne che abbia trovato una presa per la strada,quindi niente attivazione;

3.ah c'è anche il 3:ha sparato una grossa balla,soprattutto nel menzionare Steve,be in quel caso complimenti ci avevo creduto.

Chi risolve l'enigma?

orlandob.it - Personal Blog
Link al commento
Condividi su altri siti

L'iPhone deve essere attivato attraverso iTunes,quindi due sono le cose:

1.L'ha attivato con uno dei mac nello store:penso proprio di no,visto che con tutta la gente che c'è non riesci neanche a vederli i Mac,figuriamoci ad usarli;

2.Ha detto che aveva il MacBook,ma che gli stava finendo la batteria:non penso porti con se altre batterie,ne che abbia trovato una presa per la strada,quindi niente attivazione;

3.ah c'è anche il 3:ha sparato una grossa balla,soprattutto nel menzionare Steve,be in quel caso complimenti ci avevo creduto.

Chi risolve l'enigma?

... che busta vuole, la uno, la due o la ... TRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...