Vai al contenuto

volantini anti mac ad ingegneria come rispondo?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta
DUnque: frequento ing aerospaziale al politecnico di milano, oggi mi trovavo in sala studio quando un bell'individuo trentenne calvo ed in sovrappeso, tipico elemento di ingegneria, inizia ad appendere al muro tutto gasato dei volantini con scritto: "La Mela è un frutto" e il simbolo di divieto sopra un macbook pro.

Che individuo triste!!! Il bello è che gli altri anzianotti lo gasavano anche! ditemi cosa fareste voi ora!!

Ok appendi anche tu un volantino con su scritto "Window è una finestra... aprila e buttati giu!" :dance:

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah

ho anche un'altra battuta decisamente volgare su un altro frutto... davvero vietato a questi qua...

avrei anche in mente il tipo di immaigne da mettere al posto del mbp

ma in effetti... non gli rispondere

che già perdono abbastanza tempo loro a pensare a questioni inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

:love:

Ogni tanto vado anche io in quelle aule a studiare, e sento che il mio piccolino si inorgoglisce quando vede quei foglietti appesi... quando poi ci sono cosi di 1 metro quadro, tipo i QOSMIO che occupano da soli mezza scrivania mi viene da ridere... :baby:

la soddisfazione c'è quando mi dicono: ma e con Catia e simili? e io: beh, virtualizzo o al limite, se proprio devo, riavvio, tanto ci mette poco, almeno per tutto il resto del tempo c'è OsX.

E qualche volta qualcuno ci resta male

:dance:

:ghghgh:

MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb +

auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007.

link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online.

per chi mastica un po' di inglese e tedesco:

Link al commento
Condividi su altri siti

...come si fa!

Scommetto che se a quel ciccione va in crash il suo bellissimo wincrost, non riuscirebbe ad ammettere che fa schifo, ma direbbe che faceva finta o che era uno screen saver.

Questi sono i tipici individui che non capiscono nulla di informatica.

Sai quante volte desidererei tappezzare la città di simboli wincrost con il simbolo di divieto!

Ma mi trattengo...:dance:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli metterei accanto un volantino con scritto "La mela, come la topa, non morde...magari provarla ogni tanto..."

:bacino:

Il migliore!

Bellissima! Ho riso per 10 minuti :ghghgh::rofl::ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...