Vai al contenuto

volantini anti mac ad ingegneria come rispondo?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ti posso dire che ad ingegneria a Pavia è abbastanza pieno di Mac, specialmente MacBook.

Il 90% sono MB bianchi perché sono economici e comodissimi da portare in università!

Naturalmente più Apple si vedono e più scatenano queste cose (da me ancora niente ma non mancherà molto) ma questo è semplicemente: INVIDIA :rolleyes:

Comunque il mio consiglio è IGNORALI :ciao:

Sono battaglie perse, è più facile convincere il muro che gli sta dietro ;)

anche da me a lettere/scienze della comunicazione nelle sale studio è pieno di macbook white e qualche macbook pro. :ghghgh:

[B][COLOR=Pink][/COLOR][/B][B]Hi, I'm Salvo from Palermo and I don't eat animals[/B][B][COLOR=Pink][/COLOR][/B]
[B] [COLOR=Pink]
[/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

DUnque: frequento ing aerospaziale al politecnico di milano, oggi mi trovavo in sala studio quando un bell'individuo trentenne calvo ed in sovrappeso, tipico elemento di ingegneria, inizia ad appendere al muro tutto gasato dei volantini con scritto: "La Mela è un frutto" e il simbolo di divieto sopra un macbook pro.

Che individuo triste!!! Il bello è che gli altri anzianotti lo gasavano anche! ditemi cosa fareste voi ora!!

Che cosa devi fare??? La Natura già lo ha punito abbastanza....poi lui ci ha anche messo del suo frequentando ingegneria.....lassa predere, guarda e passa:ciao:

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

DUnque: frequento ing aerospaziale al politecnico di milano, oggi mi trovavo in sala studio quando un bell'individuo trentenne calvo ed in sovrappeso, tipico elemento di ingegneria, inizia ad appendere al muro tutto gasato dei volantini con scritto: "La Mela è un frutto" e il simbolo di divieto sopra un macbook pro.

Che individuo triste!!! Il bello è che gli altri anzianotti lo gasavano anche! ditemi cosa fareste voi ora!!

niente... lasciagli vivere la sua triste vita... :rolleyes:

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli avrei fatto notare che spesso, una grande diffusione, non è sinonimo di una grande qualità, ma semplicemente di un umanità bovina, poi potevi guardarlo e chiedergli ad alta voce su che base criticasse il mac, per quanto tempo l'avesse usato...alla sua risposta balbettante chiudevi con un sempre verde: ah, quindi sei un utente windows? in effetti sembri davvero uno che prefirisce credere che pensare...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli avrei fatto notare che spesso, una grande diffusione, non è sinonimo di una grande qualità, ma semplicemente di un umanità bovina, poi potevi guardarlo e chiedergli ad alta voce su che base criticasse il mac, per quanto tempo l'avesse usato...alla sua risposta balbettante chiudevi con un sempre verde: ah, quindi sei un utente windows? in effetti sembri davvero uno che prefirisce credere che pensare...

ma come siete astiosi...

quanta importanza date a certe cose....

non sapete che l'indifferenza è meglio di tutto??

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, lo so che dovrei, ma sono in lotta perenne con il mondo, infatti una delle categorie con cui mi diverto di più sono i molestatori convinti cioè:

testimoni di geova, volantinatori di lotta comunista, tuta quella gente che ti sfascia i maroni per propria volontà (non i callcenteristi, per quelli mi dispiace e non riesco ad essere crudele, dovrei liberarmi dell'emapatia...) gli do risposte a metà tra lo sdegnoso ed il crudele...

più che ironico, sono sarcastico...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

te scrivigli "in a world without walls and fances who needs windows and gates?"

è una frase classica ormai..

Allora meglio citarla corretta:

In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

"fances" non è una parola del vocabolario inglese.

Per i non anglofoni, la traduzione è: in un mondo senza muri e barriere, chi ha bisogno di finestre e cancelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio della prima superiore, scuola nuova e compagni nuovi, si è toccato il "tema" computers e alla domanda di un mio amico che chiedeva che computer avessi ho risposto dicendo che avevo un mac e lui (che non sapeva neanche che esistesse) ha iniziato ad insultarlo e a dire che è meno potente della finestrella e che era meglio il suo......................non ha più fiatato quando gli ho fatto vedere cosa eravamo capaci di fare insieme io e il mio Mac ;):ciao::rolleyes::ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sta gente bisogna lasciarla perdere...anche giorno dell'innaugurazione dell'apple store a roma est c'erano dei deficienti di green peace...l'importante è che ci credono loro!uno che capisce di computer non credo vada dietro alle loro fesserie!!!!!

Macbook White C2D 2,2Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio dio che cattivi ,alla fine sara' un poveraccio a cui avete fatto due maroni cosi con le varie pubblicita' " i'm a mac ,i'm a pc " ed ha deciso di sferrare un'offensiva personale :D .

Anche io quando avevo solo il pc ed andavo a scaricarmi il quicktime dovevo sopportarmi la paginina con la foto dello sfigato sul pulsantino della versione per pc ,ed il fighetto figlio del sindaco sul pulsante della versione per mac .

Non ho mai preso una motosega ed un biglietto per Cupertino :baby: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sapere come mai ogni tanto ritornano su post di mesi e mesi fa... mah!

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non farei niente...ma gli chiederei perché ce l'ha tanto con il mbp...

io non farei niente e basta. Un tipo così penso che lo si debba solo lasciar perdere.

Tu goditi il tuo mac che lui si godrà il suo PC. Ed entrambi vivrete felici e contenti.

:fiorellino:

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

DUnque: frequento ing aerospaziale al politecnico di milano, oggi mi trovavo in sala studio quando un bell'individuo trentenne calvo ed in sovrappeso, tipico elemento di ingegneria, inizia ad appendere al muro tutto gasato dei volantini con scritto: "La Mela è un frutto" e il simbolo di divieto sopra un macbook pro.

Che individuo triste!!! Il bello è che gli altri anzianotti lo gasavano anche! ditemi cosa fareste voi ora!!

daje na capocciata :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ovvio. Non rispondere. Meno siamo e meglio stiamo :fiorellino:

E quando ti chiederanno, sbavanti e pieni di invidia, rossi come dei peperoni e con le orecchie che fumano, di fargli vedere il tuo bellissimo Mac OS X e tutti i suoi effetti, rispondi "sono 'zzi miei. Se lo vuoi compratelo!" :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio. Non rispondere. Meno siamo e meglio stiamo :ghghgh:

E quando ti chiederanno, sbavanti e pieni di invidia, rossi come dei peperoni e con le orecchie che fumano, di fargli vedere il tuo bellissimo Mac OS X e tutti i suoi effetti, rispondi "sono 'zzi miei. Se lo vuoi compratelo!" :ghghgh:

sbagliato, non lo devono comperare tipi così,

perché la prima cosa che fanno, lo rimpinzano di programmi che usavano in win, il primo è Nero e poi exe, exe e ancora exe..

e poi dicono: "Ma non funzionano?"

Purtroppo mi è capitato di sentirla personalmente 'sta cosa, che tristezza.

:fiorellino:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
sbagliato, non lo devono comperare tipi così,

perché la prima cosa che fanno, lo rimpinzano di programmi che usavano in win, il primo è Nero e poi exe, exe e ancora exe..

e poi dicono: "Ma non funzionano?"

Purtroppo mi è capitato di sentirla personalmente 'sta cosa, che tristezza.

:fiorellino:

Come sbagliato?

Io ho detto: "Meno siamo e meglio stiamo" = I Geek non devono comprare Mac.

Diciamo la stessa cosa. Io sono sempre stato per essere una super minoranza piccolissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...