Vai al contenuto

AppleCare: Conviene?!?


Messaggi raccomandati

Mah..mi sono convinto ho comprato l'Apple care x il mio Macbook a 90 euri....x ora tutto ok fino al pagamento..vediamo quando avrò il codice e il responso..se è una fregatura...so con chi rifarmela..eh eh:ghghgh:(scherzo..)

:ciao:

oh fai sapere che io devo prenderne una per la mia ragazza!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 588
  • Creato
  • Ultima Risposta

xkè 117 euro???li trovi a molto meno

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora arrivato il codice che avevo comprato sabato inserito e richiesto conferma x posta ordinaria ..garanzia estesa fino a ottobre 20111!!!stampato certificato Applecare protection Plan...TUTTO OK!!!!:)

Sto scaricando anche il cd tool ...

Non so sto tizio dove li prende come fa..???.ma cmq sembra tutto in regola e cmq di fronte ai 249 euri..il risparmio è notevole!!!

:ooh:

ps denial1984 scusa ma pensavo fosse come il mio Imac 2.8 con ram 667 ..(io 4Gb :angioletto:)del2007!!!

iMac 27" i7 3.4GhzMacbook Unibody Alu 2.4Ghz Time Capsule 500GbAppleTV 2iPod nano (5G)8Gb REDiPhone 4 16Gb Black  iPad 2 WiFi+3G 32Gb Black

Le Mie Foto suFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ki mi dice come pagarla 55 euro pls???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Napoletano DOC!

iMac 21,5" 3,06Ghz 8GB ram Alluminium-Iphone 3GS 16GB - Western Digital 1 TB firewire 800

Link al commento
Condividi su altri siti

chitengo...intanto si trova a 90 prezzo standard....

poi ho letto ke 1 l'aveva presa a 55 cn lo sconto studenti....

e dato ke sn studente.......................

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhh...io ho macbook...quindi mi tocca prenderla a 90 :) grazie enzo :angioletto:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie enzo...cmq c sono quelli che ti dicono che se ne prendi 5 te ne danno 1 gratis....

mi sta venendo voglia di fare l'investimento....così mi verrebbe gratis la mia :angioletto:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhh...io ho macbook...quindi mi tocca prenderla a 90 :ooh: grazie enzo :)

Io l'ho presa due settimane fa, dallo stesso venditore a 100 euro, ora li vende dieci euro in meno!!!!!!:angioletto:

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

allora aspetto dicembre...tanto nn ho fretta :angioletto:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

xkè 117 euro???li trovi a molto meno

per i mbp la vedo dura trovarla a meno! solitamente è sui 130 o anche piu!

adesso mi sa che la compro anche io....

"io sarò anche nuovo del forum..ma se usi il tasto cerca trovi migliaia di post.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vero che per i mac acquistati con p.iva, l'apple care non si può estendere oltre al primo anno?

non è vero cambia solo che chi ha acquistato con Piva ha un solo anno di garanzia iniziale compreso nel prezzo rispetto a chi acquista come privato 2 anni come prevede la legge europea

Napoletano DOC!

iMac 21,5" 3,06Ghz 8GB ram Alluminium-Iphone 3GS 16GB - Western Digital 1 TB firewire 800

Link al commento
Condividi su altri siti

è colpa del cambio euro -> valuta non è il venditore che abbassa i prezzi!

qualche post fa

si parlava di grossisti che comprano da negozi in fallimento

poi il cambio dollaro/euro/sterlina fa il resto

il codice arriva il giorno dopo?

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora arrivato il codice che avevo comprato sabato inserito e richiesto conferma x posta ordinaria ..garanzia estesa fino a ottobre 20111!!!stampato certificato Applecare protection Plan...TUTTO OK!!!!:)

Sto scaricando anche il cd tool ...

Non so sto tizio dove li prende come fa..???.ma cmq sembra tutto in regola e cmq di fronte ai 249 euri..il risparmio è notevole!!!

:)

ps denial1984 scusa ma pensavo fosse come il mio Imac 2.8 con ram 667 ..(io 4Gb :ciao:)del2007!!!

sto avendo problemi a scaricare il tool (da ben 1.25 gb). non sono finora riuscito a completare il downolad e non riesco a fare il resume. non è che mi dareste qualche consiglio su come fare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a che serve sto cd tool ragazzi??

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

registrato il codice applecare e apple conferma la registrazione.ho richiesto la certificazione per posta. il cd tools da un link errato ma non so a cosa serve questo CD qualcuno sa qualcosa?

Napoletano DOC!

iMac 21,5" 3,06Ghz 8GB ram Alluminium-Iphone 3GS 16GB - Western Digital 1 TB firewire 800

Link al commento
Condividi su altri siti

registrato il codice applecare e apple conferma la registrazione.ho richiesto la certificazione per posta. il cd tools da un link errato ma non so a cosa serve questo CD qualcuno sa qualcosa?

credo che sia una diagnostica obbligatoria che si fa prima di andare al centro assistenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua posto la mia conclusione con applecare con apple acquistata su ebay dal nostro amico e riporto la foto della conclusione della garanzia estesapicture.php?albumid=406&pictureid=1607

Napoletano DOC!

iMac 21,5" 3,06Ghz 8GB ram Alluminium-Iphone 3GS 16GB - Western Digital 1 TB firewire 800

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...