Vai al contenuto

FOBIIIIE!!!


Qual è la tua fobia??  

  1. 1. Qual è la tua fobia??



Messaggi raccomandati

Ho creato questo sondaggio per scoprire di che fobia soffrite (es. Aracnofobia, idrofobia ecc...).

In questo link troverete una lista completa delle fobie, così potrete inserirlo in una opzione del sondaggio "altro". http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_fobie

:fiorellino:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il sondaggio resterà aperto per 30 giorni.

FORZA, VOTATE!!

Per trovare il significato clikkate cul link!!

Ora devo andare, torno tra un po'... :oops:

p.s. se il sondaggio esiste già, allora qualche moderatore lo tolga pure!:fiorellino:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo, se ne avete un'altra, specificatela nella discussione! :fiorellino:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

2zpm3hx.jpg

CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia fobia è di restare chiuso tra le sbarre del passaggio a livello di via capruzzi a bari...ci sono andato vicino molte volte....:fiorellino:

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn soffro praticamente d nessuna fobia..

ma la mia ragazza ha la palloncinofobia !!

ebbene si! lei ha paura dei palloncini !!!! nn quelli della polizia x capirsi:confused: ma quelli che si gonfiano alle feste !!! :oops: nn ho mai capito il motivo..

:fiorellino:

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono ippo...condriaco... :oops: ma non in maniera esagerata. diciamo che riesco a ragionarci su e a calmarmi.

ad es uno mi fa...sai, oggi ho la febbre e track, 30 secondi dopo inizio a sentirmi caldo pure io :oops:

poi per fortuna nn ci penso e vado avanti...così facendo un giorno ho lavorato con 39,4!!!:fiorellino: mi sa che per una volta l'avevo azzeccata...:oops:

sono arrivato a casa e stavo per svenire :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn soffro praticamente d nessuna fobia..

ma la mia ragazza ha la palloncinofobia !!

ebbene si! lei ha paura dei palloncini !!!! nn quelli della polizia x capirsi:confused: ma quelli che si gonfiano alle feste !!! :oops: nn ho mai capito il motivo..

:oops:

usa la piccola :fiorellino: scusa nn ho resistito....:oops:

avrà subito qualche trauma da piccola, mia mamma ha paura dei gatti, indifferentemente quali, grandi piccoli randagi...tutti uguali. lei una notte si è trovata un gatto sotto al letto che la fissava e quegli occhi l'hanno terrorizzata. magari la tua fidanzata si è trovata un palloncino sotto al letto a forma di gatto:angioletto:

prova a chiederglielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insetti e RAGNI!

Ho una paura folle degli insetti e dei ragni... una volta ho inchiodato con la macchina in mezzo ad un iincrocio solo perchè c'era un ragno sopra il cruscotto...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

WindowsFobia :fiorellino:

volevo mettercela come opzione, ma mi sono trattenuto:rofl:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insetti e RAGNI!

Ho una paura folle degli insetti e dei ragni... una volta ho inchiodato con la macchina in mezzo ad un iincrocio solo perchè c'era un ragno sopra il cruscotto...

pensa che se fosse stato sul volante e all'improvviso si apriva l'airbag...:oops::fiorellino: :hihihahahehe:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensate che il ragno più grande del mondo è una tarantola di quelle belle pelose ed è grande...COME UN PIATTO DA PORTATA DI QUELLI DA SECONDO!!!!!!!!!!!!!!!

BBBBBBBBBLLLLLLLLEEAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

io se fossi in te li farei disinstallare...non si sa mai!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa alla mia di esperienza: ero a letto che dormivo e mi sono svegliato perchè avevo sete.quando torno a lett sento qualcosa sul mio piede, alzo le coperte, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti giuro che sono stato tutta la notte in cucina con tutte le luci accese a guardare la tv, non riuscivo nemmeno a pensare di tornare a letto!

E poi un po' di giorni dopo, mi infilo una scarpa e... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!

Sempre uno di quei ragni grandi con le zampe alte tutti maculati..:fiorellino::oops:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è diventato un post sugli orrori, non sulle fobie.

mio padre un giorno si è svegliato xkè uno scarafaccio gli è caduto in faccia!

ed io un giorno ho messo il piede nella scarpa e mi sono ritrovato uno scarafaggione gigante morto (ma non credo per la puzza :fiorellino:)

ah, cara vecchia casa...quanto tempo è passato :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fastidio (quindi non e' esattamente una fobia) degli aghi e delle siringhe direi che non ho grosse fobie.

Evito accuratamente ragni e insetti perche' sono allergico a punture e morsi e rischio di lasciarci le piume tutte le volte che qualche ragnetto mi assaggia....ma devo dire che i ragni mi sono simpaticissimi e mi affascinano moltissimo ( a parte spiderman !)...:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...