Vai al contenuto

FOBIIIIE!!!


Qual è la tua fobia??  

  1. 1. Qual è la tua fobia??



Messaggi raccomandati

A parte il fastidio (quindi non e' esattamente una fobia) degli aghi e delle siringhe direi che non ho grosse fobie.

Evito accuratamente ragni e insetti perche' sono allergico a punture e morsi e rischio di lasciarci le piume tutte le volte che qualche ragnetto mi assaggia....ma devo dire che i ragni mi sono simpaticissimi e mi affascinano moltissimo ( a parte spiderman !)...:ciao:

:ciao:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta
pensa alla mia di esperienza: ero a letto che dormivo e mi sono svegliato perchè avevo sete.quando torno a lett sento qualcosa sul mio piede, alzo le coperte, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti giuro che sono stato tutta la notte in cucina con tutte le luci accese a guardare la tv, non riuscivo nemmeno a pensare di tornare a letto!

E poi un po' di giorni dopo, mi infilo una scarpa e... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!

Sempre uno di quei ragni grandi con le zampe alte tutti maculati..:oops::ciao:

:ciao::ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :shock::gira: :gira: :gira:

o mio dio... ora non dormo più... e comunque quando non uso le scarpe per un po' di tempo controllo sempre dentro :gira:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ti shocka ?!

la frase che dice che i ragni sono simpaticiss:puking: :ciao: :ciao:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: :ciao: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::shock::gira: :gira: :gira:

o mio dio... ora non dormo più... e comunque quando non uso le scarpe per un po' di tempo controllo sempre dentro :ghghgh:

infatti se mi potessi vedere, ogni volta che torno in quel letto alzo prima tutte le coperte e dopo dieci minuti di controlli dormo e idem quando mi metto le scarpe:)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Autofobia: Paura della solitudine

Sfecsofobia: paura delle vespe/calabroni

Algofobia: paura di soffrire (non fisico)

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Autofobia: Paura della solitudine

Sfecsofobia: paura delle vespe/calabroni

Algofobia: paura di soffrire (non fisico)

pensavo che autofobia fosse più adatto alle donne!:ciao: (scherzavo)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

...ddai sono sicuramente affascinanti come animaletti....adoro quelli grossi e pelosi.

Mia moglie ha da qualche parte una foto fatta anni fa' in turchia con un ragnone gigante su una mano.:ciao:

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato altro. sono terrorizzato dai Clown e dalle bambole di porcellana.

ma allora perchè ne hai uno come avatar?:ciao:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

io i ragni non li posso proprio vedere!!!!!

allora siamo d'acordo! :ciao:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

2zpm3hx.jpg

CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

ECCO!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti se in questo momento giri la tua testa c'è proprio quel ragno sul tavolo!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo che autofobia fosse più adatto alle donne!:ciao: (scherzavo)

Lol :ciao:

(per fortuna non è la paura di usare un'auto...altrimenti mi sarei sparato :ghghgh:)

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la BillFobia con attacchi di PcFobia multipla :fiorellino::ghghgh: ... a si qualche volta ... "vedo i winzozziani intorno al mio letto che fanno il ballo della scimmia" ... ;) ;) ;) ;) ;) ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Batofobia... mano per quanto riguarda l'altezza!

non mi sono mai spiegato come fanno a gareggiare nel mare...

tipo la gara dello stretto di Messina.. o altre peggiori...

come faranno a concentrarsi???

Non va mai bene.

Al massimo può andare meglio.

A.M.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato altro. sono terrorizzato dai Clown e dalle bambole di porcellana.

Posso chiederti come mai, se non ti disurba? Hai avuto un trauma da piccolo? E' particolare questa cosa e mi incuriosisce, spero di non essere troppo invadente...

:fiorellino:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la fobia verso le persone maleducate: quelle che non sia ccorgono che ti fanno soffrire, perchè non gli viene nemmeno in mente che esisti!

be ma quella non è una fobia, ti stanno sulle palle e basta, se no allora io avrei la fobia del corrente governo, la fobia degli iracheni, la fobia delle persone che guardano male...:gira::)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

be ma quella non è una fobia, ti stanno sulle palle e basta, se no allora io avrei la fobia del corrente governo, la fobia degli iracheni, la fobia delle persone che guardano male...:gira::)

ah, dimenticavo, avrei anche la fobia degli inglesi che non smetteranno mai di dire che una banalissima aston martin è migliore di una FERRARI ENZO, F.E.R.R.A.R.I. E.N.Z.O.

Provate a guardare top gear, su bbc o su discovery channel e questa fobia la avrete anche voi!:)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un clown. è la maschera indossata da "V" nella graphic novel "V for Vendetta". riproduce le fattezze di Guy Fawkes.

:gira:

:)

oh mama, incredibile che V, in uno scatto d'ira per la lacuna di Carlo, non abbia sfoderato qualche pugnale volante...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...