Vai al contenuto

noospy

Validating Group
  • Numero contenuti

    1039
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di noospy

  1. Io è un anno che ci sbatto la testa, sapessi quanti pugni e calci hanno preso MB e AirPort Express .. eppure non ne vengo a capo. La Airport funziona perfettamente con l'iPod touch e gli altri 2 PC di casa, ma non col MB. Il MB dal canto suo a casa di un amico (FedeMac del forum) con AirPort Extreme 1G funziona perfettamente! E anche collegato ad un'altra AirPort Express! E addirittura con Vista (BootCamp) va perfettamente!! Mha!
  2. Aaaaaaaaah ma allora ci sono i problemi di wifi! Non sono l'unico sfigato! Scusate ma sono stato un po' assente dal forum! Io li avevo anche con Tiger comunque.. con gli ultimi aggiornamenti di Tiger sono stati risolti? Io sono arrivato all'ultima release prima di Leopard (10.4.8 forse).
  3. Deve uscire entrare DVI e uscire HDMI... il problema è il collegamento del cavo ai connettori...
  4. Lo farei anche... ma i connettori come li attacco? Comunque forse potrei farmi aiutare dal padre di un mio amico... tu intanto spiega che mi interessa!
  5. Mi dici quanto ti è costato il cavo? Perchè io ne o visto solo alcuni a 80 (OTTANTA) euro al metro, che però sono schermati 5/6 volte, placcati oro e tutte ste robe. A me non interessa che ci sia l'immagine perfetta... Grazie!
  6. E perchè non attacchi il Cinema all'iMac???
×
×
  • Crea Nuovo...