Vai al contenuto

E calciopoli continua......


kent

Messaggi raccomandati

Penalmente? E con quale accusa? Basta con certi personaggi va bene ma se dobbiamo far ripartire il calcio facciamolo seriamente, non togliami solo Moggi come se il male nel calcio fosse solo lui

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta
Penalmente? E con quale accusa? Basta con certi personaggi va bene ma se dobbiamo far ripartire il calcio facciamolo seriamente, non togliami solo Moggi come se il male nel calcio fosse solo lui

Su questo sono d'accordo con te....... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà bello ma se non mi dimostri cosa fanno di illecito con quelle schede converrai con me che non puoi condannarli. Qualsiasi cosa si sono detti per le schede svizzere non ci sono intercettazioni quindi secondo me non si possono condannare perchè non si può dimostrare che abbiano parlato di donne come non si può dimostrare che hanno parlato di calcio

Ma per favore!!! Smettiamola di sparar cazzate e di voler difendere a tutti i costi dei delinquenti!!!:ciao:

Hanno parlato di donne??? Ma stai scherzando???:P

Moggi compra le schede svizzere e le dà`a degli arbitri per non essere intercettato mentre parlano di donne??? Ma dai, sai benissimo anche tu come stanno le cose, altrimenti saresti un ritardato mentale!!!

O se lo fai apposta sei così bravo che potresti presentarti a Zelig!

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore!!! Smettiamola di sparar cazzate e di voler difendere a tutti i costi dei delinquenti!!!:rolleyes:

Hanno parlato di donne??? Ma stai scherzando???:rolleyes:

Moggi compra le schede svizzere e le dà`a degli arbitri per non essere intercettato mentre parlano di donne??? Ma dai, sai benissimo anche tu come stanno le cose, altrimenti saresti un ritardato mentale!!!

O se lo fai apposta sei così bravo che potresti presentarti a Zelig!

Poppax primo le schede non sono state comprate da Moggi ma dal dirigente del Messina e secondo, non ci sono prove nè tantomeno intecettazioni che abbiano parlato delle partite. Parlare di donne era un modo per dire che potevano parlare di qualsiasi cosa e sicuramente hanno parlato di partite e arbitri ma non si può dimostrare mi dispiace

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppax primo le schede non sono state comprate da Moggi ma dal dirigente del Messina e secondo, non ci sono prove nè tantomeno intecettazioni che abbiano parlato delle partite. Parlare di donne era un modo per dire che potevano parlare di qualsiasi cosa e sicuramente hanno parlato di partite e arbitri ma non si può dimostrare mi dispiace

Comunque arbitri che accettano schede telefoniche anonime da dirigenti di società è giusto che non arbitrino più, su questo penso tu sia d'accordo........

Link al commento
Condividi su altri siti

... sicuramente hanno parlato di partite e arbitri ma non si può dimostrare mi dispiace

Può essere che queste "persone"non siano perseguibili penalmente (cosa tutta da dimostrare), ciò non toglie che tutti quelli che hanno una minimo di coscienza ed di senso civico possano avere la certezza di non sbagliare nel considerare queste "persone" dei maiali che hanno gettato fango sul calcio italiano agli occhi di tutto il mondo, e tentare di difenderle sapendo quello che hanno fatto (pur se penalmente, probabilmente, non perseguibili) lo trovo a dir poco sgradevole e biasimevole.

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

daccordissimo ma anche arbitri che accettano rolex d' oro del valore a dir poco sopra ai 20.000 eurozzi non dovrebbero piu' arbitrare......

Che discorsi... è ovvio che è così. Tutti quelli che hanno comportamenti illegali non dovrebbero più arbitrare, e non solo, dovrebbero anche ricevere delle sanzioni molto più pesanti (anche economiche).

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Può essere che queste "persone"non siano perseguibili penalmente (cosa tutta da dimostrare), ciò non toglie che tutti quelli che hanno una minimo di coscienza ed di senso civico possano avere la certezza di non sbagliare nel considerare queste "persone" dei maiali che hanno gettato fango sul calcio italiano agli occhi di tutto il mondo, e tentare di difenderle sapendo quello che hanno fatto (pur se penalmente, probabilmente, non perseguibili) lo trovo a dir poco sgradevole e biasimevole.

concordom sul fatto che moggi e company andassero allontanati dal calcio ma non concordo sul fatto che sia stata mandata la juve in serie b poiche' senza prove non si puo' condannare nessuno tanto meno una squadra di calcio ed i suoi tifosi......

Link al commento
Condividi su altri siti

La bella figura all'Italia l'hanno fatta fare le putride manovre di Moggi & C. visto che , vivendo all'estero, sono stato sputtanato anche dopo la vittoria della nazionale ai mondiali (qui dicevano che avevamo comprato anche quelli).

Quei personaggi equivoci, che alcuni di voi si ostinano ciecamente a difendere, sono la causa dello SPUTTANAMENTO A LIVELLO MONDIALE del calcio italiano. Tante grazie alla Juve dell'era Moggi ed ai loro ciechi difensori...

:)

Certo, certo...sempre colpa di Moggi......

Però quando il derby è stato sopeso a causa dei tifosi...BELLA FIGURA CHE HANNO FATTO FARE...

Quando lanciano i motorini dagli spalti...BELLA FIGURA CHE HANNO FATTO FARE...

Quando lanciano i razzi addosso ai portieri...BELLA FIGURA CHE HANNO FATTO FARE...

Quando il Milan a Marsiglia si è ritirato pateticamente...se no sarebbe uscito dalla Coppa...BELLA FIGURA CHE HANNO FATTO FARE...

SEMPRE COLPA DI MOGGI, TRANQUILLI!!!!!

VIVETE CON QUESTA CONVINZIONE...SPERO CHE QUESTO PROCESSO SI FACCIA ALLA SVELTA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pena......... :rolleyes::ghghgh:

Traduzione:

"oh...porc...e adesso? in effetti gli arbitri hanno sbagliato anke contro la Juve...mi ha sbugiardato...nn so ke dire, veramente...ma mica posso dargli ragione, è uno juventino...gli juventini hanno sempre torto...quindi meglio rispondere così, almeno nn può rispondere nulla"

:rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi che ti incollo tutti i favori arbitrali della juve dal 1950 ad oggi?? non basterebbero 10 pagine di qua dentro con solo il mio intervento... se vuoi ti incollo solo quelli contro la roma, e basterebbero 1-2 pagine...

alla vergogna nn c'è mai fine...

quanto ai rolex visto che stressi le balls co sta caxxata...

i rolex erano in bilancio.. pagati, fatturati e messi a bilancio per i regali natalizi agli arbitri, che tutte le squadre fanno come da prassi, anzi consuetudine, visto che sai tanto conoscere il diritto saprai la differenza (sempre se quello che scrivi non è preso ed incollato da qualche bel sito, cosa per giunta vietata dal regolamento del forum di italiamac)..

quell'anno il milan ha regalato una cassa (12 bottiglie) di champagne ecc.. la roma ha avuto uno stock di rolex a prezzi buonissimi e li ha rivenduti.. esagerato come regalo? forse.. però sta nel bilancio... e ci vedo una bella differenza tra falsare il campionato con un rolex e metterlo in un bilancio pubblico e invece usare per falsare il campionato schede telefoniche svizzere e quindi non intercettabili... non la vedi la differenza? io si e di molto...

c'è chi ruba consapevole di farlo e si attrezza per non essere scoperto (le schede telefoniche svizzere) e chi ruba consapevolmente e lo fa comprando alla luce del sole la prova della corruzione e la mette in pubblico, perchè ingenuo (i rolex).. giusto così no??

p.s. cmq c'è stata anche li indagine federale che ha archiviato il procedimento... ma è ovvio che queto no lo sai o da buon juventino, per non vedere confutata la tua tesi, fai finta di non saperlo...

quanto alle fideiussioni... anche li, se non lo sai, c'è stato un processo in cui la roma è stata dichiarata oggetto di truffa, cioè truffata, dopo aver pagato regolarmente per qualcosa che non esisteva, cioè la fidejussione... e ha ricevuto il risarcimento dei danni... quindi anche li sei clamorosamente smentito...

buona ricerca su internet...:ghghgh::rofl: :rofl:

IL’8 gennaio 2002 la Gazzetta dello Sport fa scoppiare uno scandalo: per le festività natalizie appena concluse, alcune società di calcio avrebbero consegnato ad arbitri e designatori doni un po’ troppo “importanti†per essere considerati semplici omaggi di cortesia. Nella fattispecie si tratterebbe di elettrostimolatori Compex regalati dall’Inter e di orologi Rolex da parte della Roma.

Il presidente Sensi, chiamato in causa dal tam tam scatenato dai giornali, ammette il generoso regalo: il 21 dicembre sono stati consegnati ai due designatori, Pairetto e Bergamo, due Rolex d’oro (valore 26 milioni di lire l’uno), ai 36 arbitri Rolex d’acciaio (5,4 milioni l’uno) e ai 74 guardalinee cronografi Philippe Watch (poco più di mezzo milione ciascuno). Una spesa complessiva che si avvicina ai 300 milioni di lire e che fa scalpore anche considerate le difficoltà economiche della Roma e gli stipendi ai calciatori non sempre pagati nelle giuste scadenze. Sensi si difende dicendo che tutti i regali sono stati regolarmente fatturati, respingendo ogni accusa. Da Repubblica del 9 gennaio:

Abbiamo fatto tutto, come sempre, nella massima trasparenza e legalità. È del tutto assurdo, quindi, parlare di corruzione. Si tratta di regali fatti dalle società in occasione delle feste natalizie, noi lo facciamo da cinque-sei anni. Il Milan, nel 1991/92 aveva regalato 100 impianti satellitari. I nostri sono regali di valore inferiore a quelli di altre società (non è vero, sono i più costosi, nda)

Le spiegazioni del presidente giallorosso non convincono appieno. I regali non sono stati fatti segretamente ma stupisce il valore, decisamente eccessivo, degli stessi. Robert Anthony Boggi, ex arbitro e fondatore del sindacato di categoria, commenta: «Con la gestione di Gussoni o di Casarin questo non sarebbe accaduto. Del resto è la storia che lo dimostra: quando c’era Casarin era necessario mostrare la fattura anche se avevamo cambiato i pneumatici dell’auto. I regali ci sono sempre stati, ma non di questo valore. Erano pensieri, attenzioni simboliche». L’allenatore della Lazio, Sven Goran Eriksson, aggiunge: «Non so che tipo di usanze ci siano qui in Italia, ma in Svezia non è abitudine fare regali tra persone che hanno interessi in comune perché è contro la legge».

Il mondo del calcio è scosso: Nizzola parla dell’immagine sportiva italiana che crolla di fronte agli occhi del resto d’Europa e ordina la restituzione degli orologi (e degli elettrostimolatori) ai generosi mittenti. Qualche arbitro ha già però provveduto a rivendere il gradito omaggio e non può adempiere agli ordini. Nessuno si chiede perché restituire dei regali natalizi: così facendo non si conferma proprio la tesi che si desiderava smentire e cioè che un direttore di gara è condizionabile con un omaggio, e per di più di grande valore? Se ne accorgono in Francia dove Le Monde fa sapere che finché si tratta di cosucce, passi, ma se si esagera c’è il rischio che «l’affare si trasformi in scandalo». La Uefa commissiona una relazione a Matarrese il quale fa sapere che «all’Uefa sono allarmatissimi per la situazione italiana». Ma Sensi cerca di buttare acqua sul fuoco ripetendo che non c’è nulla di cui preoccuparsi. Se tutto è così normale come vuol far credere c’è da chiedersi come mai gli arbitri abbiano avvisato i designatori e questi abbiano telefonato a Carraro, stupiti per la generosità del regalo. Corruzione no, ci mancherebbe, ma certamente una captatio benevolentiae in pompa magna: dai regali alimentari di Lazio e Torino, passando per i Compex dell’Inter, fino ai Rolex romani il salto è grande.

Sensi, intanto, smentisce le cifre dell’ “affare†pubblicate dai giornali, sostenendo di aver pagato gli orologi “solo†120 milioni e, in particolare, quelli di acciaio solo un milione e mezzo. Subito arriva la smentita dei concessionari italiani della Rolex: «avere un Rolex in acciaio a meno di due milioni è impossibile». A quel punto il presidente romanista corregge il tiro e parla di «sconti e agevolazioni» ma di nuovo dalla Rolex fanno sapere che semmai, Sensi, lo sconto se l’è fatto da solo: non ha infatti pagato l’ultima rata».

La Giustizia Sportiva non si muove (non ha tutti i torti, almeno questa volta), la giustizia ordinaria invece apre un’inchiesta e le procure di Roma e Torino, con i pm Amato e Guariniello, cominciano gli interrogatori. Pairetto, uno dei designatori “omaggiatiâ€, riceve un avviso di garanzia ma dopo un anno le bocce sono ancora ferme. Meglio così, in fondo è stata una bravata, una stupidata da presidente troppo premuroso. Ma nell’aria rimane un olezzo maleodorante, come di conti che non tornano: d’accordo che i regali erano prassi consolidata, ma perché doni di questo valore e, soprattutto, perché scegliere di “premiare†i due designatori con orologi da 25 milioni?

In tempi di Calciopoli si viene a sapere che in questa storia di Rolex era invischiato anche l’arbitro De Santis: il fischietto di Tivoli si sarebbe accordato con il dg della Roma Lucchesi sulla qualità e la consistenza dei regali natalizi. Addirittura Lucchesi avrebbe consegnato direttamente a De Santis l’orologio. De Santis che, ovviamente, era comandato da Moggi.

E se vuoi ho anke qualcosa sulle fidejussioni false, plusvalenze ecc.ecc. :puking::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è chiaro che quando i giornali dicono una cosa nessuno va a documentarsi!! Troppo faticoso!! Se scrivono Moggi faceva schifo perchè ha fatto questo e questo mica a qualcuno viene in mente solo per curiosità di leggersi la sentenza, di vedere se le ammonizioni controllate potevano starci o erano completamente inventate. Troppo faticoso, probabilmente l'hanno fatto altri e siccome la mia testa non mi serve allora quello che hanno detto gli altri per me va bene

Esatto...io credo ke gli sparasentenze (ma nn solo qui) o non hanno letto x niente le intercettazioni o le carte , oppure, di fronte all'evidenza negano ugualmente sai perchè? "PERCHE' LO SANNO TUTTI"

:hihihahahehe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fido dei giudici sportivi e della magistratura.......... sono gli unici che hanno tutto il materiale a disposizione........ :rolleyes:

Beh...ti posso dire ke io le carte della sentenza le ho lette (a differenza tua)...tu puoi fidarti benissimo dei magitrati, ci mancherebbe, MA MI PERMETTI DI DIRE CHE HO TROVATO DELLE SPARATE ASSURDE???

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi che ti incollo tutti i favori arbitrali della juve dal 1950 ad oggi?? non basterebbero 10 pagine di qua dentro con solo il mio intervento... se vuoi ti incollo solo quelli contro la roma, e basterebbero 1-2 pagine...

Incolla, incolla....sono proprio curioso di vederli...

Guarda...x quelli della Roma vanno bene tutti...(xò nn mi portare sempre il gol di Turone...avrei voluto vedere te, con la bandierina in mano, a vedere un fuorigioco ke nn c'era di 10 cm...nn fare il patetico), ma x quelli a favore della Juve io ti ho portato quelli delle ultime due stagioni, quindi sarebbe onesto portare solo quelli relativi a quelle due...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono state marachelle Bastank.......e lo sai bene!!!! Sono state cose vergognose e provatissime.....sennò non avrebbero condannato nessuno......proprio qui in Italia poi!!!!!!

Non prendiamoci in giro ok? :puking:

PROVATISSIME!!!!!!!

:rofl: :rofl: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Scusa...ma visto ke hai letto le carte mi porti i passi dove sono state "provate" queste "cose vergognose"?

Vai, vai...ti aspetto

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penalmente? E con quale accusa? Basta con certi personaggi va bene ma se dobbiamo far ripartire il calcio facciamolo seriamente, non togliami solo Moggi come se il male nel calcio fosse solo lui

Tanto ci sono ancora personaggi come Matarrese, Abete, Galliani...e meno male ke hanno tolto il marcio!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

IL’8 gennaio 2002 la Gazzetta dello Sport fa scoppiare uno scandalo: per le festività natalizie appena concluse, alcune società di calcio avrebbero consegnato ad arbitri e designatori doni un po’ troppo “importanti†per essere considerati semplici omaggi di cortesia. Nella fattispecie si tratterebbe di elettrostimolatori Compex regalati dall’Inter e di orologi Rolex da parte della Roma.

Il presidente Sensi, chiamato in causa dal tam tam scatenato dai giornali, ammette il generoso regalo: il 21 dicembre sono stati consegnati ai due designatori, Pairetto e Bergamo, due Rolex d’oro (valore 26 milioni di lire l’uno), ai 36 arbitri Rolex d’acciaio (5,4 milioni l’uno) e ai 74 guardalinee cronografi Philippe Watch (poco più di mezzo milione ciascuno). Una spesa complessiva che si avvicina ai 300 milioni di lire e che fa scalpore anche considerate le difficoltà economiche della Roma e gli stipendi ai calciatori non sempre pagati nelle giuste scadenze. Sensi si difende dicendo che tutti i regali sono stati regolarmente fatturati, respingendo ogni accusa. Da Repubblica del 9 gennaio:

Abbiamo fatto tutto, come sempre, nella massima trasparenza e legalità. È del tutto assurdo, quindi, parlare di corruzione. Si tratta di regali fatti dalle società in occasione delle feste natalizie, noi lo facciamo da cinque-sei anni. Il Milan, nel 1991/92 aveva regalato 100 impianti satellitari. I nostri sono regali di valore inferiore a quelli di altre società (non è vero, sono i più costosi, nda)

Le spiegazioni del presidente giallorosso non convincono appieno. I regali non sono stati fatti segretamente ma stupisce il valore, decisamente eccessivo, degli stessi. Robert Anthony Boggi, ex arbitro e fondatore del sindacato di categoria, commenta: «Con la gestione di Gussoni o di Casarin questo non sarebbe accaduto. Del resto è la storia che lo dimostra: quando c’era Casarin era necessario mostrare la fattura anche se avevamo cambiato i pneumatici dell’auto. I regali ci sono sempre stati, ma non di questo valore. Erano pensieri, attenzioni simboliche». L’allenatore della Lazio, Sven Goran Eriksson, aggiunge: «Non so che tipo di usanze ci siano qui in Italia, ma in Svezia non è abitudine fare regali tra persone che hanno interessi in comune perché è contro la legge».

Il mondo del calcio è scosso: Nizzola parla dell’immagine sportiva italiana che crolla di fronte agli occhi del resto d’Europa e ordina la restituzione degli orologi (e degli elettrostimolatori) ai generosi mittenti. Qualche arbitro ha già però provveduto a rivendere il gradito omaggio e non può adempiere agli ordini. Nessuno si chiede perché restituire dei regali natalizi: così facendo non si conferma proprio la tesi che si desiderava smentire e cioè che un direttore di gara è condizionabile con un omaggio, e per di più di grande valore? Se ne accorgono in Francia dove Le Monde fa sapere che finché si tratta di cosucce, passi, ma se si esagera c’è il rischio che «l’affare si trasformi in scandalo». La Uefa commissiona una relazione a Matarrese il quale fa sapere che «all’Uefa sono allarmatissimi per la situazione italiana». Ma Sensi cerca di buttare acqua sul fuoco ripetendo che non c’è nulla di cui preoccuparsi. Se tutto è così normale come vuol far credere c’è da chiedersi come mai gli arbitri abbiano avvisato i designatori e questi abbiano telefonato a Carraro, stupiti per la generosità del regalo. Corruzione no, ci mancherebbe, ma certamente una captatio benevolentiae in pompa magna: dai regali alimentari di Lazio e Torino, passando per i Compex dell’Inter, fino ai Rolex romani il salto è grande.

Sensi, intanto, smentisce le cifre dell’ “affare†pubblicate dai giornali, sostenendo di aver pagato gli orologi “solo†120 milioni e, in particolare, quelli di acciaio solo un milione e mezzo. Subito arriva la smentita dei concessionari italiani della Rolex: «avere un Rolex in acciaio a meno di due milioni è impossibile». A quel punto il presidente romanista corregge il tiro e parla di «sconti e agevolazioni» ma di nuovo dalla Rolex fanno sapere che semmai, Sensi, lo sconto se l’è fatto da solo: non ha infatti pagato l’ultima rata».

La Giustizia Sportiva non si muove (non ha tutti i torti, almeno questa volta), la giustizia ordinaria invece apre un’inchiesta e le procure di Roma e Torino, con i pm Amato e Guariniello, cominciano gli interrogatori. Pairetto, uno dei designatori “omaggiatiâ€, riceve un avviso di garanzia ma dopo un anno le bocce sono ancora ferme. Meglio così, in fondo è stata una bravata, una stupidata da presidente troppo premuroso. Ma nell’aria rimane un olezzo maleodorante, come di conti che non tornano: d’accordo che i regali erano prassi consolidata, ma perché doni di questo valore e, soprattutto, perché scegliere di “premiare†i due designatori con orologi da 25 milioni?

In tempi di Calciopoli si viene a sapere che in questa storia di Rolex era invischiato anche l’arbitro De Santis: il fischietto di Tivoli si sarebbe accordato con il dg della Roma Lucchesi sulla qualità e la consistenza dei regali natalizi. Addirittura Lucchesi avrebbe consegnato direttamente a De Santis l’orologio. De Santis che, ovviamente, era comandato da Moggi.

E se vuoi ho anke qualcosa sulle fidejussioni false, plusvalenze ecc.ecc. :baby: :huh:

pensa quanto sei gobbo...

hai incollato un fatto in cui dimostri che quello che hai detto fino ad ora è una caxxata e poi per darti ragione metti un articolo e il commento di un giornalista... non hai incollato niente di compromettente...

il nulla appunto...

non eri lo stesso che si lamentava degli articoli di giornale ed invitava a leggere gli atti? :baby: :P :rolleyes::ghghgh::rofl: :rofl: e allora posta questi atti... fammi leggere il non luogo a procedere... :DD :DD

sei ridicolo :puking::ghghgh: :ghghgh: e contraddittorio :rofl: :rofl:

continuo con la teoria... "arrampicamento su specchi mode on"

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che queste "persone"non siano perseguibili penalmente (cosa tutta da dimostrare), ciò non toglie che tutti quelli che hanno una minimo di coscienza ed di senso civico possano avere la certezza di non sbagliare nel considerare queste "persone" dei maiali che hanno gettato fango sul calcio italiano agli occhi di tutto il mondo, e tentare di difenderle sapendo quello che hanno fatto (pur se penalmente, probabilmente, non perseguibili) lo trovo a dir poco sgradevole e biasimevole.

Una cosa è guardare la vicenda dal lato etico, una cosa dal lato giuridico.

Se mi dici ke Moggi ha potuto fare delle cose skifose, e allora "potrei" anke essere d'accordo con te...

Ma io quando difendo Moggi DIFENDO LA JUVENTUS!!!

Cosa me ne frega a me di Moggi o Giraudo?

Ovviamente come persone in sè, xkè cmq sn persone ke hanno fatto grande e vincente la Juventus...

E' stata LA JUVENTUS la maggiore colpita da questo processo-farsa...e sto qui a parlare inutilmente con dei muri come voi ke nn si arrendono neanke di fronte all'evidenza...ma ci credo lo stesso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hardcorized, ma smettila... A parte che è un forum e non blog dove fare copia-incolla( mi pare di leggere un monolgo:p ) è inutile che ti affanni a difendere a tutti i costi una dirigenza che per anni ha rubato a mani basse sul campionato... Favori arbitrali innegabili, squalifiche programmate, designazioni pilotate, dai, non scherziamo... Attaccati a quello che vuoi,ma la juve non è stata penalizzata da innocente, tranquillo...:ghghgh::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi fermerei al colpo di testa del guardalinee pro ravanelli

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHHHAHAAHA

ma allora è vero quando dicono ke c'è ancora qualcuno ke ci crede.......

certo, certo...il guardalinee ha preso la mira x farsi sbattere apposta il pallone sulla testa, xkè GIA' sapeva ke Aldair l'avrebbe data al portiere, GIA' SAPEVA che Ravanelli sarebbe andato verso il portiere e ovviamente GIA' SAPEVA che avrebbe fatto gol...

Il tutto GUARDANDO PER TERRA!!!!

AHAHAHHHHAHAHHAHAHHAHAHAHHA

Ora tu ovviamente dirai: "beh..potevano invalidare l'azione, visto ke c'è stata interferenza"...senza sapere ke durante il gioco l'arbitro e i guardalinee è come se nn ci fossero!!!

Infatti se un tiro diretto palesemente fuori sbatte addosso all'arbitro VIENE CONVALIDATO IL GOL!!!

Se la palla sbatte addosso al guardalinee nn uscendo, la palla è in gioco!!!

Quindi in quella partita nn c'è stato nessun errore arbitrale...

La colpa è stata tutta di Aldair...quella partita finì 3-0...e mi ricordo ke Sensi disse "scudetto alla Roma se fosse tutto regolare" quando arrivò solo 5° a -14 dalla Juventus...

Già...fu tutta colpa di quel colpo di testa...

Ti fermeresti qui?

Forse nn hai altro da dire....

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa quanto sei gobbo...

hai incollato un fatto in cui dimostri che quello che hai detto fino ad ora è una caxxata e poi per darti ragione metti un articolo e il commento di un giornalista... non hai incollato niente di compromettente...

il nulla appunto...

non eri lo stesso che si lamentava degli articoli di giornale ed invitava a leggere gli atti? :rofl::baby::rolleyes::ghghgh::rofl: :huh: e allora posta questi atti... fammi leggere il non luogo a procedere... :DD :DD

sei ridicolo :rofl: :rofl: :puking: e contraddittorio :ghghgh: :ghghgh:

continuo con la teoria... "arrampicamento su specchi mode on"

Ovviamente nn ci sono atti, xkè qualcuno STRANAMENTE nn ha aperto un'inkiesta...

Il Milan offrì champagne?

Ma le bottiglie di champagne sbaglio o costano 150/200 euro a bottiglia?

E sbaglio o il valore degli orologi era di 13000 euro?

Non noti qualcosa di differente?

Tanto siete come l'Inter...onesti e puliti....:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hardcorized, ma smettila... A parte che è un forum e non blog dove fare copia-incolla( mi pare di leggere un monolgo:p ) è inutile che ti affanni a difendere a tutti i costi una dirigenza che per anni ha rubato a mani basse sul campionato... Favori arbitrali innegabili, squalifiche programmate, designazioni pilotate, dai, non scherziamo... Attaccati a quello che vuoi,ma la juve non è stata penalizzata da innocente, tranquillo...:rofl: :rofl:

Eccone un altro..........

favori arbitrali, squalifiche, designazioni.....

Vai, vai...continua...aspetto di sentire sospetti sull'omicidio Kennedy e sull'attentato a Gandhi...

La smetto quando c'è qualcuno ke lo saprà fare...

Fino ad ora nn ne ho trovati...:rolleyes::ghghgh:

Cmq è vero..è inutile ke mi affanni a fare capire qualcosa....con un muro o una statua ci sarebbe più dialogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende cosa si intende per specchi

se per voi gli specchi sono i fatti, allora si è bravissimo

ma io credo che gli specchi siano discorsi del tipo:"lo sapevano tutti", "era evidente", "mi fido", "credo", molto fumo e poco arrosto

Allora a sto punto credo che siano altre le persone che si arrampicano sugli specchi

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hardcorized, ma smettila... A parte che è un forum e non blog dove fare copia-incolla( mi pare di leggere un monolgo:p ) è inutile che ti affanni a difendere a tutti i costi una dirigenza che per anni ha rubato a mani basse sul campionato... Favori arbitrali innegabili, squalifiche programmate, designazioni pilotate, dai, non scherziamo... Attaccati a quello che vuoi,ma la juve non è stata penalizzata da innocente, tranquillo...:) :)

Eccone qui un altro. Ve lo chiedo per favore, da questo momento in poi quando dite favori arbitrali li elencate uno ad uno (solo le ultime 2-3 stagioni) insieme ai favori arbitrali nei confronti delle altre squadre? Quando dite squalifiche programmate li elencate una ad una con possibilmente qualche prova che quelle ammonizioni così scandalose erano inesistenti (vabbè siccome il giocatore salta la Juve alla prossima partita è normale che va ammonito. Ma per cosa lo si è ammonito nessuno lo va a vedere ovviamente). Quando dite designazioni pilotate postate per favore le prove (e mi dite come mai Moggi circa un mese fa azzeccò 4 arbitri su 5 UN GIORNO PRIMA delle partite?)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccone un altro..........

favori arbitrali, squalifiche, designazioni.....

Vai, vai...continua...aspetto di sentire sospetti sull'omicidio Kennedy e sull'attentato a Gandhi...

La smetto quando c'è qualcuno ke lo saprà fare...

Fino ad ora nn ne ho trovati...:):D

Cmq è vero..è inutile ke mi affanni a fare capire qualcosa....con un muro o una statua ci sarebbe più dialogo...

Mi sa che quello che fa finta di non capire sei solamente tu... infatti ormai nessuno ti risponde più, è un monologo il tuo...:barella:

Sempre i soliti discorsi, complotto contro la juve qua, inter ladra di là... La verità è che lamentarvi è il vostro unico sfogo contro la frustrazione di giocare in B...:barella:

Sia chiaro che a me dispiace che la Juve sia in B, anche perchè il derby d'italia è una delle partite più belle del campionato, ma hanno sbagliato e devono pagare...punto.

Ah, il sito dossierinter è una delle più grandi caxxate che abbia mai visto...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...