Vai al contenuto

E calciopoli continua......


kent

Messaggi raccomandati

fiero di essere perdente!!!!!!:ghghgh::ciao: :ciao: :D:ghghgh: :ghghgh: :oops: :oops: :rofl: :rofl: :lol: :lol: :lol: :lol: :):ciao:

Contento tu..

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

per il tifoso è meglio vincere barando....

certo è ke poi però quando ti beccano e vieni deriso per questo non bisogna rosicare come avete fatto voi st'estate....

oggi ridi te (per 20 anni) domani rido io....

pure i ladri veri fanno 100 furti, prima o poi qualcuno li becca, si fa quei 3 anni di gabbio poi esce e torna a rubare come prima...

(spero non sia l'analisi del prossimo ritorno in A della juve)

Link al commento
Condividi su altri siti

per il tifoso è meglio vincere barando....

certo è ke poi però quando ti beccano e vieni deriso per questo non bisogna rosicare come avete fatto voi st'estate....

oggi ridi te (per 20 anni) domani rido io....

pure i ladri veri fanno 100 furti, prima o poi qualcuno li becca, si fa quei 3 anni di gabbio poi esce e torna a rubare come prima...

(spero non sia l'analisi del prossimo ritorno in A della juve)

ma che dici la juve non ha rubato niente :ciao: ..... è tutta colpa dell'inter e di moratti se si sono ritrovati in serie B......... dai loro sono angioletti :ciao::D

(ovviamente sono ironica!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ke dici pandistelle, noi siamo la rovina del mondo, la causa della povertà, dell'aids, dei tumori e quant'altro

tutto il resto è sano, lindo e pulito

magari c radiassero dall'italia almeno andremmo a giocare all'estero!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ke dici pandistelle, noi siamo la rovina del mondo, la causa della povertà, dell'aids, dei tumori e quant'altro

tutto il resto è sano, lindo e pulito

magari c radiassero dall'italia almeno andremmo a giocare all'estero!!!

:cry::ghghgh:

all'estero però non è facile rubare.... nn so se riuscirete a vincere qualcosa :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

come quello che avete vinto voi nell'europa che conta negli ultimi 40 anni: NIENTE!!!

Se eravate cosi forti com'è che non fate una finale di champions da tempi immemori?

Com'è che la juve che vinceva solo coi favori ha fatto 5 (CINQUE) finali di champions???

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

come quello che avete vinto voi nell'europa che conta negli ultimi 40 anni: NIENTE!!!

Se eravate cosi forti com'è che non fate una finale di champions da tempi immemori?

Com'è che la juve che vinceva solo coi favori ha fatto 5 (CINQUE) finali di champions???

siete troppo forti ecco il perchè avete fatto 5 (CINQUE) e dico CINQUE!!! finali di champions :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

e te pareva..ovviamente non sai in ke maniera giustificare 40 anni (ammazza so tanti) senza una coppa campioni..cmq t capisco nn deve essere facile trovare una giustificazione plausibile..inoltre li non si possono tirare in ballo arbitri, juve, moggi, ecc. , cosa nella quale gli interisti eccellono!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

e te pareva..ovviamente non sai in ke maniera giustificare 40 anni (ammazza so tanti) senza una coppa campioni..cmq t capisco nn deve essere facile trovare una giustificazione plausibile..inoltre li non si possono tirare in ballo arbitri, juve, moggi, ecc. , cosa nella quale gli interisti eccellono!!

già è vero non so come giustificarli sti 40 anni senza una coppa dei campioni ... quindi attacco la juve che ha fatto 5 (CINQUE) finali di champions... come dici tu noi interisti eccelliamo in questo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

il calcio sta crepando anche per colpa di tifosi come voi che non sapete fare altro che tirarvi merda addosso uno con l'altro..BRAVI! voi si che del calcio avete capito tutto.

sapete solo difendere a spada tratta i vostri colori ma.... e l'obbiettività??

:):gira: :P

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai in 5 (CINQUE) e dico CINQUE finali di champions ne avete vinta solo 1 (UNA) e dico UNA?

Forse perchè non si giocava in Italia??????

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai in 5 (CINQUE) e dico CINQUE finali di champions ne avete vinta solo 1 (UNA) e dico UNA?

Forse perchè non si giocava in Italia??????

Evidentemente la Juve era forte al punto da arrivare in finale di Champions (SENZA favori arbitrari o cose del genere) ma in 4 finali ha incontrato una squadra al pari livello o superiore.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko

Sono fiero di essere interista... lo sono sempre stato ci tengo a sottolineare... quello che non capisco è come certi juventini, con tutto il rispetto, possano continuare a negare e non ammettere neppur il minimo errore beatificando la propria dirigenza e società. Sono sempre stato il primo a fare i complimenti al gioco della Juve negli anni passati e ho sempre ammesso, a denti stretti, la superiorità di questa squadra, ma perchè adesso non fare lo stesso per la mia Inter? Perchè sputare addosso ad un campionato strameritato e, mi auguro, stravinto? Ovviamente aspetto le vostre risposte amici juventini :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente la Juve era forte al punto da arrivare in finale di Champions (SENZA favori arbitrari o cose del genere) ma in 4 finali ha incontrato una squadra al pari livello o superiore.

l'unico anno che la juve era davvero forte in champions è stato l'anno in cui l'ha vinta...

se avesse potuto rubare anche in europa avrebbe vinto almeno altre 2 finali............

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

@maurizio79 Già il fatto che arriva in finale mentre l'inter non passa gli ottavi vuol dire qualcosa o no?

@nicko Io ammetto che quest'anno l'Inter è davvero la squadra più forte d'Italia ma tu ammetti che senza Vieira e Ibra e con la Juve con tutti i suoi campioni dell'anno scorso non avreste 18 punti sulla seconda. Non credi? Io ce l'ho con la vecchia dirigenza juventina ma ce l'ho ancora di più con Moratti che tutti dicono essere un signore ma è l'UNICO in Italia che ha approfittato della svendita che la Juve ha dovuto fare dei suoi campioni

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fiero di essere interista... lo sono sempre stato ci tengo a sottolineare... quello che non capisco è come certi juventini, con tutto il rispetto, possano continuare a negare e non ammettere neppur il minimo errore beatificando la propria dirigenza e società. Sono sempre stato il primo a fare i complimenti al gioco della Juve negli anni passati e ho sempre ammesso, a denti stretti, la superiorità di questa squadra, ma perchè adesso non fare lo stesso per la mia Inter? Perchè sputare addosso ad un campionato strameritato e, mi auguro, stravinto? Ovviamente aspetto le vostre risposte amici juventini :ghghgh:

Non ci posso credere: un interista obiettivo..vedi nicko io non dico ke la juve sia pulita e gli altri no, ma allo stesso modo non posso sopportare di sentirmi dire che tutto il calcio italiano pulito e noi siamo il male del calcio italiano e nel mondo, qst non lo accetto. Non accetto ke non si ammetta la superiorità della juve negli anni passati e sono d'accordo con te sulla superiorità dell'attuale inter in italia, sarebbe da stupidi non farlo!

X maurizio79, evidentemente x te la juve 1996/97 ke vinse a manchester, ke vinse l'intercontinentale a tokio, ke vinse ad amsterdam contro l'ajax dando spettacolo, ke rifilo 6 pappine al milan non era forte.

Cosi come non lo era la juve del 1997/98 ke di pappine al milan ne fece 4,cosi come 4 ne fece al monaco non era forte

Cosi come la juve del 2002/03 ke vinse contro il barcellona(a barcellona) e contro il real madrid con un fantastico 3-1 (trezeguet-del piero-nedved) non era forte

Cosi come non lo è stata la juve 2004-05 2005-06 in testa al campionato x due anni di fila

Tutte squadrette insomma...mah sarà uno strano punto di vista...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Un solo anno di purgatorio per la Juve è stato davvero poco.

@Mosquito: Se la Juve con 26 (27?, 28?, 29??? quanti cacchio ne ha vinti???) scudetti, 2/3 Coppe dei Campioni, intercontinentale, ecc... non avesse MAI avuto una squadra forte sarebbe stata radiata da tanto dal calcio.... vorrebbe dire aver rubato sempre, sempre, sempre e comunque.

Invece spesso gli aiuti ricevuti sono stati DETERMINANTI in alcuni campionati per fare la differenza con altre squadre concorrenti. Ciò non significa che la Juve in alcuni anni fosse una squadra di brocchi semplicemente in alcuni anni non era la squadra più forte o quella che avrebbe vinto il campionato se solo questo fosse stato pulito.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

fammi qlk esempio di una juve ke nn era forte abbastanza x vincere il campionato allora

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

@maurizio79 Già il fatto che arriva in finale mentre l'inter non passa gli ottavi vuol dire qualcosa o no?

@nicko Io ammetto che quest'anno l'Inter è davvero la squadra più forte d'Italia ma tu ammetti che senza Vieira e Ibra e con la Juve con tutti i suoi campioni dell'anno scorso non avreste 18 punti sulla seconda. Non credi? Io ce l'ho con la vecchia dirigenza juventina ma ce l'ho ancora di più con Moratti che tutti dicono essere un signore ma è l'UNICO in Italia che ha approfittato della svendita che la Juve ha dovuto fare dei suoi campioni

Guarda che sono stati i calciatori a decidere dove andare......... comunque per l'Inter è il giusto risarcimento per anni di malefatte subite, come risulta dalle famose intercettazioni.

Del resto per la fu alleanza iuve -milan, indebolire l'Inter era anche un obiettivo economico.

Dividere in due invece che in tre il grosso dei proventi televisivi era lo scopo di finale di questa santa alleanza, che spaziava dal controllo del mercato ( chiediti perchè l'Inter ha una squadra piena di stranieri......), al controllo dei mezzi d'informazione, e per finire pure a quello della figc!!!!

Che tu ce l'abbia più con Moratti che con Moggi, la dice tutta di come gran parte della tifoseria juventina non abbia ancora pienamente compreso cosa sia realmente successo......sono passati mesi......il trauma dovrebbe essere passato e dovrebbe essere il tempo delle analisi serene e delle autocritiche.......mah sono sconcertato....... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi nei campionati immeritati metti quello del 2001-02, qll del cinque maggio x intenderci, quello in cui avevate uno stadio a favore e siete riusciti a perdere ugualmente, quello in cui la lazio vi ha regalato due gol ma voi ovviamente ce l'avete messa tutta x perderlo. e li di ki fu la colpa di moggi? compro l'arbitro? i tifosi avversari? compro gresko? compro ronaldo????

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

non si possono fare autocritiche fin quando non uscirà tutto a galla...

non pensate mai che qualche squadra sia incolpevole... il sistema c'era e tutti ne erano a conoscenza, tutti nessuno escluso... prima o poi....

Non va mai bene.

Al massimo può andare meglio.

A.M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non seguo molto il calcio, però non capisco come possa essere a piede libero (e perdipiù frequentando con grande sfacciataggine programmi tv) un delinquente come Moggi. :fiorellino:

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che sono stati i calciatori a decidere dove andare......... comunque per l'Inter è il giusto risarcimento per anni di malefatte subite, come risulta dalle famose intercettazioni.

Del resto per la fu alleanza iuve -milan, indebolire l'Inter era anche un obiettivo economico.

Dividere in due invece che in tre il grosso dei proventi televisivi era lo scopo di finale di questa santa alleanza, che spaziava dal controllo del mercato ( chiediti perchè l'Inter ha una squadra piena di stranieri......), al controllo dei mezzi d'informazione, e per finire pure a quello della figc!!!!

Che tu ce l'abbia più con Moratti che con Moggi, la dice tutta di come gran parte della tifoseria juventina non abbia ancora pienamente compreso cosa sia realmente successo......sono passati mesi......il trauma dovrebbe essere passato e dovrebbe essere il tempo delle analisi serene e delle autocritiche.......mah sono sconcertato....... :fiorellino:

Ti ricordo che degli ANNI di malefatte di cui tu parli non vi è prova, le intercettazioni si riferiscono solamente ad un anno e poi o Moggi stranamente è passato da 1000 telefonate al giorno a 0 oppure quelli della Telecom del caro Tronchetti Moratti Provera hanno di colpo smesso di intercettarlo. Se io intercetto Moggi e sento queste cose, come minimo lo intercetto anche per l'anno dopo e mi faccio assegnare un altro scudetto e invece puff niente più intercettazioni. Per quanto riguarda avercela con Moggi e Moratti non la penso come te visto che io ce l'ho con Moggi perchè non si è comportato bene ma neanche gli altri sono dei santi (soprattutto Moratti che ne ha combinate delle belle anche lui)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi nei campionati immeritati metti quello del 2001-02, qll del cinque maggio x intenderci, quello in cui avevate uno stadio a favore e siete riusciti a perdere ugualmente, quello in cui la lazio vi ha regalato due gol ma voi ovviamente ce l'avete messa tutta x perderlo. e li di ki fu la colpa di moggi? compro l'arbitro? i tifosi avversari? compro gresko? compro ronaldo????

Quoto, e poi sono emblematiche le immagini in cui si vede Materazzi che dice ad un laziale "Io vi ho fatto vincere lo scudetto" (riferendo alla famosa partita di pallanuoto di Perugia che è innegabile che doveva essere rimandata o qualcuno pensa il contrario?) !!! Quindi si aspettava che la Lazio facesse vincere l'Inter??? E la lealtà sportiva di cui lui è pieno e se ne vanta???? Dopo aver visto queste immagini sarei stato più contento se avesse vinto l'Inter quella partita e di conseguenza lo scudetto così almeno da parte degli interisti non venivano fatte lezioni di lealtà sportiva.

Di sicuro domani non sentirete nessuno della Juve gridare allo scandalo per il fallo di mano in area del Lecce (sembrava un baker di pallavolo) perchè il bello del calcio è proprio questo, gli errori degli arbitri ci possono stare tranquillamente. Pensate non ci fossero errori arbitrali, di cosa si parlerebbe il lunedì a scuola o al lavoro? Si direbbe "ciao vista l'inter ieri, ha vinto", "si l'ho vista ciao ci vediamo".

Io vorrei incontrare tutti gli ospiti che ogni lunedì rompono le palle ad urlare da Biscardi e li pagherei ad uno ad uno per allenarsi un anno e poi arbitrare un altro anno, tutto a mie spese e vediamo se fanno degli errori oppure sono contenti se dopo la partita si sentono dire tutte le cose che oggi si dicono contro gli arbitri che non dobbiamo dimenticarlo, SONO ESSERI UMANI e ci rimangono male quando qualcuno gli da dei coglioni, imbecilli per non dire di peggio.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per Mosquito che mi è simpatico, ma io mi vergognerei ad avere un avatar della Juve e ad appoggiare questa spuadra che ha saputo primeggiare negli ultimi anni solo grazie alle porcherie del delinquente Moggi.

QUI le ultime novità di questa vomitevole farsa. :fiorellino:

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordo che degli ANNI di malefatte di cui tu parli non vi è prova, le intercettazioni si riferiscono solamente ad un anno e poi o Moggi stranamente è passato da 1000 telefonate al giorno a 0 oppure quelli della Telecom del caro Tronchetti Moratti Provera hanno di colpo smesso di intercettarlo. Se io intercetto Moggi e sento queste cose, come minimo lo intercetto anche per l'anno dopo e mi faccio assegnare un altro scudetto e invece puff niente più intercettazioni. Per quanto riguarda avercela con Moggi e Moratti non la penso come te visto che io ce l'ho con Moggi perchè non si è comportato bene ma neanche gli altri sono dei santi (soprattutto Moratti che ne ha combinate delle belle anche lui)

Per l'ennesima volta e poi non lo preciso più,e solo perchè sono stufo di vedere tanta disinformazione!!!

Allora, le intercettazioni non sono state fatte da Telecom, ma da una compagnia dei Carabinieri che è preposta a fare solo quello. Il tutto su richiesta della procura della repubblica. Dopo un anno di intercettazioni i giudici pensavano di averne abbastanza sulla vicenda Gea e hanno chiuso le intercettazioni.

Quindi dire che Telecom e Tronchetti hanno smesso di intercettare come dici sopra tu, è di un falso clamoroso!!!!!!

Ti invito ad informarti bene prima di sparare cazzate clamorose......leggiti bene come sono andati i fatti, come sono le leggi, come vengono fatte le intercettazioni per essere legali, chi le fa .....ecc.....

Non nutrirti di fandonie perchè così facendo ti sembra che la juventus abbia subito una ingiustizia, affronta la realtà e forse solo allora capirai che starsene zitti è la migliore cosa, e che è meglio ringraziare tutti i Santi se la juventus ha avuto solo una retrocessione per quello che hanno fatto i propri ex-dirigenti......

Link al commento
Condividi su altri siti

m da fastidio ke vi riempiate la bocca della parola giustizia, qnd x voi l'unica giustizia consisteva nel mandare la juve più in basso possibile. poi ke il milan ke santo nn è si ritrova in semifinale d coppa campioni e noi a giocare contro il rimini qst nn lo considerate proprio...

siamo stati condannati da un processo d 2 settimane qnd in italia i processi durano anni..

se x puro caso fossimo stati assolti c sarebbe stata la rivoluzione in italia, qnd invece gente come Andreotti è stata assolta nn x nn aver commesso il fatto ma solo xke il tutto è caduto in prescrizione siede al senato e nessuno dice niente, ma tant'è questa è l'italia..

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

m da fastidio ke vi riempiate la bocca della parola giustizia, qnd x voi l'unica giustizia consisteva nel mandare la juve più in basso possibile. poi ke il milan ke santo nn è si ritrova in semifinale d coppa campioni e noi a giocare contro il rimini qst nn lo considerate proprio...

siamo stati condannati da un processo d 2 settimane qnd in italia i processi durano anni..

se x puro caso fossimo stati assolti c sarebbe stata la rivoluzione in italia, qnd invece gente come Andreotti è stata assolta nn x nn aver commesso il fatto ma solo xke il tutto è caduto in prescrizione siede al senato e nessuno dice niente, ma tant'è questa è l'italia..

Non confondere i processi sportivi con quelli della giustizia ordinaria!!!! Continui a nutrirti di cose non esatte!!!!! Negli anni '80 Milan ed altre squadre sono state mandate in B con un processo velocissimo quanto questo, e con prove infinitamente inferiori, basandosi solo sulle dichiarazioni di un faccendiere.......che poi, anni dopo, si seppe ricevette 120 milioni di lire di allora per tener fuori la juventus per una partita combinata con il Bologna.......questo forse non lo sai ma se ti informi è meglio.

Due anni fa il Genoa è stato retrocesso con un processo altrettanto veloce.

In Italia non sono fuori norma i tempi della giustizia sportiva, ma quelli della giustizia ordinaria.....quella sportiva funziona decisamente meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...