Vai al contenuto

E calciopoli continua......


kent

Messaggi raccomandati

Credo che hardcorized abbia dato delle prove (come me) su quello che dice e non spara caxxate così tanto per dire. Ha ribattuto colpo su colpo ai vostri post adesso cercate pure delle prove che smentiscano quello che ha detto.

P.S. Sulla gazzetta di oggi in un trafiletto ho letto una cosa che mi ha fatto morire dal ridere. Praticamente la procura di Napoli ha scritto alla fine delle indagini che una delle partite "comprate" da Moggi è un Juventus - Samp che secondo loro è finita 1-0 per la Juve ma sorpresa delle sorprese, è stata la Samp che ha vinto 1-0. Ah ah ah Moggi è talmente scemo che si è comprato la sconfitta della Juve. Mamma mia che ridere. Non si sono informati se il risultato che scrivevano nella sentenza era giusto o no, come del resto non si sono mica chiesti se le ammonizioni controllate degli arbitri a favore della Juve ci potevano stare o no??? Se un giocatore viene ammonito e salta la partita con la Juve poco importa se fa entrate assassine o meno, già il fatto che con quell'ammonizione salta la Juve vuol dire che non doveva essere ammonito. Mah

Secondo te Moggi poteva aggiustare una partita ke la Juventus AVREBBE PERSO????

:)

Quindi Juventus-Sampdoria 0-1 è diventata semplicemente Juventus1-Sampdoria 1-0...

E vorrei fare notare ke le partite "aggiustate" sono: Juventus-Milan 0-0, Juventus-Samdoria 0-1, Reggina-Juventus 2-1 (complimenti Direttore...aggiusta le partite e prendiamo 1 punto su 9...era meglio stare zitto e fermo...) :)

E vorrei fare notare un'altra cosa...nella sentenza compaiono le ammonizioni dolose di Muntari, Felipe e Di Michele, tutti diffidati ed in più l'espulsione di Jankulovski in Udinese-Brescia 1-2, precedente a Juventus-Udinese, vinta dalla Juventus per 1-0

Ecco qui lo stralcio della sentenza

«atti fraudolenti consistiti, ad opera del Dattilo, nella dolosa ammonizione dei calciatori Pinzi, Muntari e Di Michele e nella dolosa espulsione del calciatore Jankulovski, tutti in forza alla squadra dell’Udinese – successivo avversario della Juventus […] la gara dell’Udinese risultava condizionata dalle tre ammonizioni e dalla espulsione inflitte dal direttore di gara».

Caxxo!!!

Ecco qui le prove della truffa!!!

Ma se andiamo ad analizzare la partita ci accorgiamo di alcune cose..

Intanto l'espulsione di Jankulovski

Udinese-Brescia 1-2 è la partita nota x il gol di Mannini con De Sanctis (il portiere...nn l'arbitro) a terra

Tutto il parapiglia ke ne consegue coinvolge tutti e 22 i giocatori e l'assistente (OKKIO...non l'arbitro...L?ASSISTENTE) vede JANKULOVSKI colpire con uno schiaffo un giocatore del Brescia...DITEMI VOI SE NON DOVEVA ESSERE ESPULSO!!!!

Il Comunicato Ufficiale successivo recitava così

"SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

JANKULOVSKI MAREK (Udinese): perché, al 31° del secondo tempo, colpiva a mano

aperta sul volto un avversario senza conseguenze lesive di sorta; infrazione rilevata da un Assistente"

Incredibile, l’infrazione era sfuggita all’arbitro Dattilo ed è stata segnalata (opportunamente) da un guardalinee. Come faceva allora l’arbitro ad espellere volontariamente (e fraudolentemente) il calciatore ceco?

:confused::mad:

La prova di quanto ho detto sta qui...

http://www.repubblica.it/2004/i/sezioni/sport/calcio/serie_a/giorna4/udinesebrescia1/udinesebrescia1.html

Continuando sulle ammonizioni, si vede kiaramente dal tabellino che effettivamente Muntari, Pinzi e Di Michele sono stati ammoniti ed eranoTUTTI DIFFIDATI (almeno a sentire i PM Beatrice e Narducci)

Allora, andiamo a vedere il tabellino di quella gara

http://www.repubblica.it/2004/j/sezioni/sport/calcio/serie_a/5giornata/udinesejuventus1/udinesejuventus1.html

Ma che strano...a vedere i tabellini sembra proprio ke Pinzi e Muntari siano scesi regolarmente in campo...MA MANCA DI MICHELE!!!! Eccolo lì...forse all'arbitro sono state date informazioni sbagliate, visto ke il solo Di Michele era diffidato...

Ma...sorpresa delle sorprese...guardate cosa dice testualemtne l'articolo: Senza lo squalificato Jankulovski e con Pizarro costretto al forfait in extremis, Spalletti si affida al 3-5-2 e lascia fuori Di Michele, scegliendo Iaquinta-Di Natale come duo d'attacco.

Ma come? Ma Di Michele non era squalificato?

Ma perchè Spalletti l'ha lasciato fuori Di SUA VOLONTA'?

Cari amici juventini bastank e mosquito...spero ke queste piccole cretinate, scoperte da gente ke nn sa niente di diritto, vi facciano capire in ke mani siamo e COME STANNO REALMENTE LE COSE...e spero ke lo capiscano anke gli altri amici ke seguono questa discussione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

Caro Hard non posso che complimentarmi con te!!! Purtroppo certa gente non solo non fornisce prove di quello che dice ma si butta nel parapiglia generale non ragionando con la propria testa e non documentandosi a dovere, basta che sia stato detto allora è vero. Bisogna documentarsi prima di essere sicuri di qualcosa non basta dire Moggi faceva tutte quelle schifezze se poi non si riportano le prove a sostegno della propria tesi. Ripeto, Moggi era già per tutti colpevole PRIMA ancora delle indagini e del successivo processo!!!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate..ma dove sono finiti tutti??

Da dove passava attila non cresceva più l'erba, da dove passa hardcorized non spu(n)tano più gli antijuventini...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: grande hardcorized!!

PPS: qlkuno con contromotivazioni valide, documentate???

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra siano spariti tutti, saranno a cercare documentazioni valide

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che lo stesso avvocato difensore della juventus abbia dichiarato che con gli illeciti che avevano è un miracolo che abbiano avuto solo la B!!!!!

Chiedete a Borrelli se non c'erano prove!!!!

Siete sconcertanti......continuate a difendedre Moggi......per fortuna non tutti i tifosi della Juve sono così, ma voi ve la meritate tutta la B .....mi dispiace per gli altri.....ma voi ve la meritate davvero tutta...... siete sconcertanti........ sono nauseato da tanta malafede......vergognatevi....

state difendendo la fogna del calcio italiano......!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te Moggi poteva aggiustare una partita ke la Juventus AVREBBE PERSO????

:popcorn:

Quindi Juventus-Sampdoria 0-1 è diventata semplicemente Juventus1-Sampdoria 1-0...

E vorrei fare notare ke le partite "aggiustate" sono: Juventus-Milan 0-0, Juventus-Samdoria 0-1, Reggina-Juventus 2-1 (complimenti Direttore...aggiusta le partite e prendiamo 1 punto su 9...era meglio stare zitto e fermo...) :bubble:

E vorrei fare notare un'altra cosa...nella sentenza compaiono le ammonizioni dolose di Muntari, Felipe e Di Michele, tutti diffidati ed in più l'espulsione di Jankulovski in Udinese-Brescia 1-2, precedente a Juventus-Udinese, vinta dalla Juventus per 1-0

Ecco qui lo stralcio della sentenza

«atti fraudolenti consistiti, ad opera del Dattilo, nella dolosa ammonizione dei calciatori Pinzi, Muntari e Di Michele e nella dolosa espulsione del calciatore Jankulovski, tutti in forza alla squadra dell’Udinese – successivo avversario della Juventus […] la gara dell’Udinese risultava condizionata dalle tre ammonizioni e dalla espulsione inflitte dal direttore di gara».

Caxxo!!!

Ecco qui le prove della truffa!!!

Ma se andiamo ad analizzare la partita ci accorgiamo di alcune cose..

Intanto l'espulsione di Jankulovski

Udinese-Brescia 1-2 è la partita nota x il gol di Mannini con De Sanctis (il portiere...nn l'arbitro) a terra

Tutto il parapiglia ke ne consegue coinvolge tutti e 22 i giocatori e l'assistente (OKKIO...non l'arbitro...L?ASSISTENTE) vede JANKULOVSKI colpire con uno schiaffo un giocatore del Brescia...DITEMI VOI SE NON DOVEVA ESSERE ESPULSO!!!!

Il Comunicato Ufficiale successivo recitava così

"SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

JANKULOVSKI MAREK (Udinese): perché, al 31° del secondo tempo, colpiva a mano

aperta sul volto un avversario senza conseguenze lesive di sorta; infrazione rilevata da un Assistente"

Incredibile, l’infrazione era sfuggita all’arbitro Dattilo ed è stata segnalata (opportunamente) da un guardalinee. Come faceva allora l’arbitro ad espellere volontariamente (e fraudolentemente) il calciatore ceco?

:cry: :lol:

La prova di quanto ho detto sta qui...

http://www.repubblica.it/2004/i/sezioni/sport/calcio/serie_a/giorna4/udinesebrescia1/udinesebrescia1.html

Continuando sulle ammonizioni, si vede kiaramente dal tabellino che effettivamente Muntari, Pinzi e Di Michele sono stati ammoniti ed eranoTUTTI DIFFIDATI (almeno a sentire i PM Beatrice e Narducci)

Allora, andiamo a vedere il tabellino di quella gara

http://www.repubblica.it/2004/j/sezioni/sport/calcio/serie_a/5giornata/udinesejuventus1/udinesejuventus1.html

Ma che strano...a vedere i tabellini sembra proprio ke Pinzi e Muntari siano scesi regolarmente in campo...MA MANCA DI MICHELE!!!! Eccolo lì...forse all'arbitro sono state date informazioni sbagliate, visto ke il solo Di Michele era diffidato...

Ma...sorpresa delle sorprese...guardate cosa dice testualemtne l'articolo: Senza lo squalificato Jankulovski e con Pizarro costretto al forfait in extremis, Spalletti si affida al 3-5-2 e lascia fuori Di Michele, scegliendo Iaquinta-Di Natale come duo d'attacco.

Ma come? Ma Di Michele non era squalificato?

Ma perchè Spalletti l'ha lasciato fuori Di SUA VOLONTA'?

Cari amici juventini bastank e mosquito...spero ke queste piccole cretinate, scoperte da gente ke nn sa niente di diritto, vi facciano capire in ke mani siamo e COME STANNO REALMENTE LE COSE...e spero ke lo capiscano anke gli altri amici ke seguono questa discussione...

Sbagli tutto......ci sono pagine e pagine che inchiodano la juve , tu tiri fuoti cazzatine......ma daiiiiiiiiiiiii :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che lo stesso avvocato difensore della juventus abbia dichiarato che con gli illeciti che avevano è un miracolo che abbiano avuto solo la B!!!!!

Chiedete a Borrelli se non c'erano prove!!!!

Siete sconcertanti......continuate a difendedre Moggi......per fortuna non tutti i tifosi della Juve sono così, ma voi ve la meritate tutta la B .....mi dispiace per gli altri.....ma voi ve la meritate davvero tutta...... siete sconcertanti........ sono nauseato da tanta malafede......vergognatevi....

state difendendo la fogna del calcio italiano......!!!!!!

Ah, quindi fammi capire....

Io ti sto dimostrando ke tutto quello scritto nelle sentenza sono delle SOLENNI STRONZATE e tu te ne esci col fatto ke lo stesso avvocato ha kiesto la B?

L'esimio avvocato Cesare Zaccone ha dichiarato ke c'erano 4 illeciti ke gravavano sulla nostra testa, peccato ke la sentenza di secondo grado dica tutto il contrario......

Apro una veloce parentesi: la sentenza di primo grado, a pag.74, recita testualmente così "non v’è traccia delle espressioni <sistema> e <cupola> " quindi scordatevi questa cupola, formata da Moggi, Giraudo e De Santis ke AVEVA IN MANO L'INTERO SISTEMA CALCIO!!!

Ritornando a Zaccone...è ovvio ke il clima ke si era creato (lasciamo stare se giustamente o no) era quantomeno pesante, e il Procuratore Federale Palazzi aveva già kiesto "la retrocessione in un campionato inferiore alla B con punti sei di penalizzazione iniziale"...in parole povere, SERIE C e -6!!!

Quindi non non biasimo l'atteggiamento di Zaccone ke si è messo SAGGIAMENTE a 90°, e per quello ke STAVA SCRITTO SULLE CARTE meritavamo la C (ed è vero...a quanto stava scritto...PUR NON PROVATO)

Quindi, a scanso di evitare guai peggiori, si è detto "qui se si kiede la A, anke con penalizzazione, ci danno sicuramente la Serie C...quindi meglio volare bassi e kiedere la Serie B" ed è stato accontentato (certo ke 30 punti erano un'esagerazione)

Poi il fatto ke lo abbia ammesso anke ad un CdA pubblico è un altro discorso, e se vuoi ti dico come la penso su quella dikiarazione stupidissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, e per finire, magari fosse vero se vi avessero mandato in B da innocenti.....ci godrei il doppio..... :lol: :popcorn::bubble:

Quindi non cercate di convincermi.......... :cry: :lol: :lol:

Ecco, allora ho pienamente ragione: l'UNICA cosa che vi interessava era ke la juve fosse punita il + possibile, poi colpevole o innocente poco importa! L'importante era togliervela dai piedi in modo da riuscire a vincere qlcosa (ponciponcipopopo), inoltre avete avuto anke le scuse x i vostri eterni insuccessi (ma m dovete ancora spiegare com'è ke in 40 anni nn riuscite a vincere una coppa campioni), una sola parola P-E-R-D-E-N-T-I...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagli tutto......ci sono pagine e pagine che inchiodano la juve , tu tiri fuoti cazzatine......ma daiiiiiiiiiiiii :)

:popcorn::bubble::cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Tu, pur di andare contro la Juve, diresti ke il Sole gira intorno alla terra...

Metti da parte l'orgoglio e ammetti ke tutto quello ke ho scritto corrisponde a verità...

Cazzo, ti ho portato LE PROVE!!!!!!!!!!!

Tu ancora no!!!

Cazzatine.......:(:):rofl: :rofl: :rofl: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kent ma perchè non tiri fuori qualcosa tu a sostegno di quello che dici, ti limiti a dire "Chiedete a Borrelli se non c'erano prove!!!! Siete sconcertanti......continuate a difendedre Moggi......per fortuna non tutti i tifosi della Juve sono così, ma voi ve la meritate tutta la B .....mi dispiace per gli altri.....ma voi ve la meritate davvero tutta...... siete sconcertanti........ sono nauseato da tanta malafede......vergognatevi...." ma dove sono le tue risposte alle evidenze dei documenti presentati da Hard o da me??? Sulla base di cosa giudichi la Juve??? Di quello che hai sentito dire???? In tutti i post che hai scritto ti sei limitato a offendere gli altri e a dire che siamo sconcertanti che dovremmo vergognarci, che per fortuna non sono tutti così ma non hai portato UNA e dico UNA sola prova che quello che abbiamo scritto io Hard e Mosquito è falso.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che lo stesso avvocato difensore della juventus abbia dichiarato che con gli illeciti che avevano è un miracolo che abbiano avuto solo la B!!!!!

Chiedete a Borrelli se non c'erano prove!!!!

Siete sconcertanti......continuate a difendedre Moggi......per fortuna non tutti i tifosi della Juve sono così, ma voi ve la meritate tutta la B .....mi dispiace per gli altri.....ma voi ve la meritate davvero tutta...... siete sconcertanti........ sono nauseato da tanta malafede......vergognatevi....

state difendendo la fogna del calcio italiano......!!!!!!

Sono assolutamente d'accordo : è propio per colpa di gente come voi che il calcio italiano è deriso e visto come una fogna in tutto il mondo!!! Ed io ne so qualcosa visto che vivo all'estero. Se anch'io spesso sono deriso per questi fatti devo ringraziare gente senza principi come voi che invece di ammettere le vomitevoli schifezze fatte sotto gli occhi di tutti continuano stupidamente a difendere le loro indifendibili posizioni solo per tifoseria ed in assoluta malafede! Evidentemente potreste essere compagni di merende del delinquente Moggi. Se la vostra coscienza (se ce l'avete) è soddisfatta così compilimenti e un augurio per altri cento scudetti trufaldini.

PS. : a quell'intelligentone che ha dedotto che sono del Milan vorrei fare un supplemento di complimenti, visto che anche qui non ha capito un c...o, visto che il calcio di oggi mi fà così schifo (grazie anche a gente come voi) che non seguo NESSUNA squadra

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono assolutamente d'accordo : è propio per colpa di gente come voi che il calcio italiano è deriso e visto come una fogna in tutto il mondo!!! Ed io ne so qualcosa visto che vivo all'estero. Se anch'io spesso sono deriso per questi fatti devo ringraziare gente senza principi come voi che invece di ammettere le vomitevoli schifezze fatte sotto gli occhi di tutti continuano stupidamente a difendere le loro indifendibili posizioni solo per tifoseria ed in assoluta malafede! Evidentemente potreste essere compagni di merende del delinquente Moggi. Se la vostra coscienza (se ce l'avete) è soddisfatta così compilimenti e un augurio per altri cento scudetti trufaldini.

PS. : a quell'intelligentone che ha dedotto che sono del Milan vorrei fare un supplemento di complimenti, visto che anche qui non ha capito un c...o, visto che il calcio di oggi mi fà così schifo (grazie anche a gente come voi) che non seguo NESSUNA squadra

Ma se il calcio di oggi ti fa skifo com'è ke segui tutto quello ke succede?

Vedi di darla a bere a qualcun'altro...

Continua pure a vivere nel tuo mondo...

E salutami le Colonne d'Ercole :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppax quando ci si confronta prima di tutto lo si fa senza offendere nessuno e poi si portano delle PROVE a sostegno di quello che si dice. Le prove a sostegno della nostra posizione le abbiamo date, le prove a sostegno delle vostre no??? Chi parla contro la Juve lo fa per sentito dire da altri non perchè ha letto tutte le pagine della sentenza. Evidentemente Hard e io lo abbiamo fatto e RAGIONANDO CON LA NOSTRA TESTA e non seguendo la massa ci siamo fatti la nostra idea.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagli tutto......ci sono pagine e pagine che inchiodano la juve , tu tiri fuoti cazzatine......ma daiiiiiiiiiiiii :popcorn:

Ci sono pagine e pagine ke ovviamente tu non hai letto, oppure hai fatto della Gazzetta l'unico mezzo per sapere gli sviluppi di Calciopoli...

Ricordiamoci i telegiornali di maggio, o i giornali...con le intercettazioni fresche fresche...

Da cosa erano supportati costoro che urlavano? Cosa sostenevano?

Riassumiamo:

- esistenza della cupola

- le partite truccate

- i sorteggi arbitrali truccati

- le ammonizioni mirate

- le grilgie imposte da Moggi

Andiamo quindi a vedere come si esprime la corte di primo grado in merito a quei punti.

Fonte: sentenza di primo grado.

- non v’è traccia delle espressioni <sistema> e <cupola> (pag. 74): ovvero la cupola non esiste

- Il capo di incolpazione come sopra formulato suppone che la Procura federale ritiene integrato l'illecito sportivo di cui all'art. 6, n. 1, C.G.S. con il compimento di atti diretti a procurare ad una squadra un vantaggio in classifica, evidentemente considerando come distinta l'ipotesi contestata, rispetto alle altre previste nella stessa norma, consistenti nel compimento di atti diretti ad alterare lo svolgimento o il risultato di una gara. (pag. 76): non c’è neanche una partita alterata, ma soltanto la classifica viene falsata, ma, attenzione, senza alterare lo svolgimento o il risultato di alcuna gara.

- …. relativa alla alterazione del procedimento di sorteggio arbitrale. Al riguardo, infatti, affiorano ragionevoli dubbi, in presenza dei quali non può parlarsi di prove sicuramente affidabili (pag. 83): i sorteggi non sono mai stati truccati

- Né tale prova, a giudizio della Commissione, può positivamente trarsi per via deduttiva dalla circostanza che effettivamente De Santis abbia nel corso della gara ammonito due calciatori del Bologna diffidati (pag. 103): non c’erano ammonizioni mirate per squalificare giocatori che dovevano poi affrontare la Juventus

- Moggi si è reso responsabile della violazione dell’art. 1, comma 1, C.G.S., per avere interferito con l’attività del designatore Bergamo indicandogli i nomi degli arbitri da inserire nella prima griglia e facendogli espressa richiesta di assegnazione di specifici assistenti (pagg 104 – 105): la storia delle “griglie truccate†è punita con il semplice atto di slealtà sportiva (art.1)

Avete mai sentito un giornalista smentire le menzogne che erano state urlate dai tiggì?……

Supportiamo quanto sopra con l’evidenza delle tre partite sotto inchiesta.

Pagg 99 - 100, sentenza di primo grado

“Gara Juventus - Lazio del 5 dicembre 2004â€â€¦â€ La commissione ritiene che la condotta ascritta al Moggi vada qualificata come contraria ai principi di correttezza e lealtà sportiva…. riconosciuta la sussistenza della violazione dell'art. 1, c. 1, C.G.S…..Ma attenzione:

“………poiché l'interferenza nelle designazione è una delle plurime condotte attraverso le quali Moggi ha realizzato l'illecito descritto nel primo capo di incolpazione, la commissione, riconosciuta la sussistenza della violazione dell'art. 1, c. 1, C.G.S., ne dichiara l'assorbimento nell'illecito del

quale Moggi è stato già ritenuto responsabileâ€.

Pagina 104

“Bologna - Juventus del 12 dicembre 2004â€â€¦â€ Occorre, dunque, procedere al proscioglimento di Moggi e di De Santis dagli addebiti di illecito sportivo formulati nei loro confrontiâ€

era la partita sotto inchiesta per le ammonizioni mirate

“Gara Juventus - Udinese del 13 febbraio 2005â€â€¦..â€Ricorre la responsabilità diretta della Juventus per la violazione dell’art. 1,c. 1, C.G.S. in ordine alla quale Moggi è stato ritenuto responsabileâ€.

Commento: nessun illecito sportivo. lo sapevamo, ma adesso sappiamo anche in che punto della sentenza viene detto!

Credo ke a questo punto ho ragione di credere che tu NON HAI MAI LETTO LE CARTE DELLA SENTENZA, e con tutto ciò fai il figo dicendo di averle lette, NON CONSIDERANDO IL FATTO CHE POTRESTI TROVARE GENTE KE LE HA LETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso fare altro che quotare Hard e aspettare una risposta (con almeno qualche documento a conferma) da parte di kent e degli altri. Sono già sicuro che si limiteranno a dire frasi come "vegognatevi, voi siete in serie b, Moggi ha fatto un casino di schifezze, dovevate finire in serie c ecc ecc" senza un minimo di prova di quello che si dice

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se il calcio di oggi ti fa skifo com'è ke segui tutto quello ke succede?

Vedi di darla a bere a qualcun'altro...

Continua pure a vivere nel tuo mondo...

E salutami le Colonne d'Ercole :popcorn:

Lo seguo perchè mi piace essere informato, ma non certo per il calcio in sè che ho abbandonato già da tempo (non so nè classifiche, nè risultati, nè formazioni). Una volta ero del Milan ma, dopo le porcherie che hanno fatto anche loro (parlo dei tempi della loro retrocessione d'ufficio in :bubble: mi sono reso conto di cos'era diventato il calcio ed ho deciso che è assurdo seguire uno "sport" dove tutto è fittizio e manipolato. Non mi piace essere il burattino di nessuno e mi piace lo sport, però in Italia il calcio non lo è più. Per questo odio la gente che l'ha rovinato (Moggi, Galliani, Berlusconi, Moratti, Della Valle, etc.) e le persone che stupidamente continuano ad appoggiarle.

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso fare altro che quotare Hard e aspettare una risposta (con almeno qualche documento a conferma) da parte di kent e degli altri. Sono già sicuro che si limiteranno a dire frasi come "vegognatevi, voi siete in serie b, Moggi ha fatto un casino di schifezze, dovevate finire in serie c ecc ecc" senza un minimo di prova di quello che si dice

Mah......io ho sentito e letto le intercettazioni e mi è bastato e avanzato per capire......c'è stato un processo, la Juventus è stata condannata, non ha ricorso più di tanto, l'avvocato della Juventus ha detto " Con quello che c'era contro di noi ci è andata bene", Borrelli dichiara " troppo poco severe le pene per quello che è stato fatto" .......vi ricordo che siete stati salvati parzialmente da certo Sandulli, guarda caso l'unico sopravissuto del precedente sistema........persino un ministro dell'interno che telefonava a Moggi per far vincere la propria squadra in trasferta dopo anni ( guarda caso la domenica successiva ha vinto ma sarà stato un caso), ripeto, un ministro dell'interno.........!!!!!! :ghghgh:

Ne avrei tante altre da dire, ma al di là resta di tutto resta la realtà......e cioè che un regolare processo sportivo ha condannato moggi.......e di riflesso la juventus......la procura della repubblica ora chiama moggi ed altri a rispondere con le stesse accuse di un anno fa......allora non era un caso.....allora qualcuno un anno fa evidentemente non aveva sbagliato.

Ricordiamo di come tutto sia nato da un'indagine sulla Gea.....dei suoi sistemi particolari per ottenere ciò che volevano......leggete i capi di accusa e capirete che razza di sistema stava comandando il calcio italiano.

Basta un pò di onestà intellettuale per capire non serve molto......tantomeno articoli più o meno interessati di molti amici giornalisti di moggi che in questi mesi ne hanno tentato la beatificazione. Molti facevano parte del sistema, telefonavano a lui per farsi dire cosa dovevano dire o scrivere........penoso....!!!!

Ho aperto questo post sconcertato e nauseato dalle nuove rivelazioni su calciopoli.....sembra non ci sia mai fine.......sinceramente spero che la juventus come società non venga più toccata se ci fossero altre responsabilità di moggi, la società ha pagato e questo basta.

Spero però che a certi personaggi venga interdetto a vita il mondo del calcio.....troppi danni.......troppe prese per il culo nei confronti di milioni di tifosi.......!!!!!

Purtroppo il post è degradato nelle solite cantilene che durano da mesi.......purtroppo ci è sfuggito il vero senso del post e pure io ci ho messo del mio.......!!!!!

Troppo astio, troppi rancori in questi post calciofili, questo non è neanche più tifo, è odio allo stato puro.

A volte mi chiedo come è possibile, frequentiamo questo forum spinti da una passione comune che è il Mac, e ciò dovrebbe essere un denominatore comune che ci unisce e non che ci divide.

Spinto da ciò ho deciso di non intervenire più su post che parlano di calcio in questo modo,

queste non sono discussioni, è tifo allo stato puro,il tifo portato a questi livelli è una brutta bestiolina.

Cari tifosi juventini, vi auguro ogni bene, e vi dico che il signor moggi non si merita la vostra rabbia per quanto è successo, rabbia che a lungo andare farà del male solo a voi...... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come è bello vedere "i juventini" attaccarsi alle interpretazioni delle norme...

in pratica arampicarsi sugli specchi....

avete pagato (per me poco) ma la lezione non vi è bastata... vi sentite ancora i padroni del mondo... mi spiace, gli anni passano e tutto IL MONDO sà e saprà negli anni che in italia la juve è sinonimo di combine

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi non ci sentiamo i padroni del mondo, solamente i più forti perchè IL CAMPO lo ha dimostrato ampiamente. Giacio parli per sentito dire come la maggior parte delle persone del resto

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto??? Dove??? Posta per favore le frasi che ti hanno maggiormente scandalizzato (se sono della sentenza anzichè prese da qualche giornale te ne sarei grato).

Giacio, sei di Roma ma spero per te tu non sia romanista :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Letto??? Dove??? Posta per favore le frasi che ti hanno maggiormente scandalizzato (se sono della sentenza anzichè prese da qualche giornale te ne sarei grato).

Giacio, sei di Roma ma spero per te tu non sia romanista :)

:offeso: :ghghgh: :ghghgh: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

più ke per sentito dire.. per aver sentito e letto :ghghgh::) :) :offeso: :ghghgh:

cmq bel 0-0 col rimini :salute:

Bello QUASI quanto il pareggio della grande Roma con l'Ascoli, ma MAI BELLO quanto le 7 pere inglesi :shock: :shock::shock::shock::shock::shock::rofl::shock::rofl::shock::rofl::weep::rofl::ciao::rofl:

Noi eravamo in 10 voi contro Ascoli e Manchester in quanti eravate??scusa ma ho la memoria corta...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora si perde tempo con questa calciopoli...

Stranamente salta sempre fuori in questo periodo, verso la fine del campionato.

Io mi chiedo già cosa tireranno fuori l'anno prossimo. (!?!?)

Purtroppo gira così, la squadra + forte diventa la + odiata. Qualcuno dice, come mai di 5 finali champions ne avete vinta solo una... mah... sfortuna!?! gli altri erano + forti?!? PERO' NOI CI SIAMO ARRIVATI!!! VOI???

Se non eravamo i + forti come mai i vari zambrotta, cannavaro e buffon ci han fatto vincere il mondiale (quante? 1 o 2 reti subite in tutto? e la parata in finale sul colpo di testa di zizou?)??? O forse è stato grazie a totti che ha segnato il rigore SUPERDECISIVO contro l'australia??? Ma se non eravamo i + forti sul campo, come mai i giocatori che ci hanno lasciato sono andati a MADRID,BARCELLONA e INTER... e non a SIENA, ASCOLI e MESSINA??? mah...

E pensare che la primavera sta continundo a rubare... ma quando la fermano quella???

Io non lo so se MOGGI & co. siano colpevoli o meno, si di cose se ne sono lette e sentite, ma mai nessuna da poter dire "allora è giusto che paghino!!!"

Per tutti gli anti-juventini, rassegnatevi... ora che torniamo saremo + forti di prima!!! e sapete xchè??? perchè non potrete + dire che ha vinto la "cupola"... ma solo la JUVENTUS!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non potrete + dire che ha vinto la "cupola"... ma solo la JUVENTUS!!!

Speriamo sia veramente così...il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...