Vai al contenuto

Heroes


Mister Anderson

Messaggi raccomandati

Ok.. io voglio ufficialmente denunciare l'autore di Heroes!! :ghghgh:

E' una drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Oggi mi sono vista 5 episodi, me li sto divorando :lol:

Cmq vi posso assicurare che più si va avanti e più il telefilm diventa avvincente, penso che la prossima settimana di questo passo avrò finito tutta la prima serie :lol:

Cmq mi sono innamorata di Peter e di Niki :rolleyes: Affascinanti e bellissimi. Due personaggi veramente fighissimi (oltre ad essere due attori stupendi :party:)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 421
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ok.. io voglio ufficialmente denunciare l'autore di Heroes!! :ciao:

E' una drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Oggi mi sono vista 5 episodi, me li sto divorando :)

Cmq vi posso assicurare che più si va avanti e più il telefilm diventa avvincente, penso che la prossima settimana di questo passo avrò finito tutta la prima serie :mad:

Cmq mi sono innamorata di Peter e di Niki :mad: Affascinanti e bellissimi. Due personaggi veramente fighissimi (oltre ad essere due attori stupendi :mad:)

Benvenuta nel club!!!! :D

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: sono arrivata al 10

aiutooo

non ne esco più!! :)

Cmq non c'è paragone: vedersi il telefilm in lingua originale (anche se con i sottotitoli) è tutta un'altra cosa :mad:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

:mazzodifiori: sono arrivata al 10

aiutooo

non ne esco più!! :confused:

Cmq non c'è paragone: vedersi il telefilm in lingua originale (anche se con i sottotitoli) è tutta un'altra cosa :confused:

quoto......non c'è paragone .... in nessuna serie..........cmq anche vedere i film è tutta un altra cosa li gusti di più e mi tengo allenato con l'inglese.....anzi posso proprio dire che lo sto affinando.......io sono alla 21 con le due che ho appena finito di vedere.....domani mi finisco di sicuro la serie.......

ciaoooooooo

Power Mac G5 Quad,2.5 GHz - CPU: 4 - RAM: 8Gb | iPod 30Gb + infiniti accessori | MacBook 13" 2,16ghz 2.0gb Ram | MacUser since 01.06.2002 | Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare sopra le stelle!!http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=649&ContentType=Stazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente Emmy per Heroes......:DD

In compenso si è visto un Masi Oka con qualcosa di familiare....

niente emmy....l'ultimo episodio è penoso!!!!

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo telefilm è diventato una specie didroga per me..

ho iniziato a vederlo solo quando l'hanno iniziato a trasmettere su italia 1.. poi visto che non ce la facevo ad aspettare i nuovi episodi da una settimana all'altra.. ho provveduto a procurarmi l'intera prima stagione e in 2 giorni e mezzo mi sono sparato gli ultimi 15 episodi perchè non riuscivo a stare senza sapere come proseguisse la storia..

devo preoccuparmi? sono malato?

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

questo telefilm è diventato una specie didroga per me..

ho iniziato a vederlo solo quando l'hanno iniziato a trasmettere su italia 1.. poi visto che non ce la facevo ad aspettare i nuovi episodi da una settimana all'altra.. ho provveduto a procurarmi l'intera prima stagione e in 2 giorni e mezzo mi sono sparato gli ultimi 15 episodi perchè non riuscivo a stare senza sapere come proseguisse la storia..

devo preoccuparmi? sono malato?

No mi sono drogata anche io così :fiorellino:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

questo telefilm è diventato una specie didroga per me..

ho iniziato a vederlo solo quando l'hanno iniziato a trasmettere su italia 1.. poi visto che non ce la facevo ad aspettare i nuovi episodi da una settimana all'altra.. ho provveduto a procurarmi l'intera prima stagione e in 2 giorni e mezzo mi sono sparato gli ultimi 15 episodi perchè non riuscivo a stare senza sapere come proseguisse la storia..

devo preoccuparmi? sono malato?

Comincia a preoccuparti. E' un circolo vizioso, dal quale é pressoché difficilmente uscire. Personalmente, sono riuscita a "rimendiare" parte della seconda stagione in inglese: ero in crisi d'astinenza.:ghghgh:

And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run you missed the starting gun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincia a preoccuparti. E' un circolo vizioso, dal quale é pressoché difficilmente uscire. Personalmente, sono riuscita a "rimendiare" parte della seconda stagione in inglese: ero in crisi d'astinenza.:ghghgh:

Parte della 2° stagione !!!!!! e come hai fatto, visto che inizia solo il 24 negli USA ???

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte della 2° stagione !!!!!! e come hai fatto, visto che inizia solo il 24 negli USA ???

Scusami, errore di battitura. Recuperata parte della prima stagione.:ghghgh:

La seconda, dovrebbe essere già in onda, oltreoceano. Ecco il primetime preview della NBC;)

And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run you missed the starting gun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincia a preoccuparti. E' un circolo vizioso, dal quale é pressoché difficilmente uscire. Personalmente, sono riuscita a "rimendiare" parte della seconda stagione in inglese: ero in crisi d'astinenza.:shock:

:ghghgh: ma non è ancora uscita la seconda stagione

è uscito solo Heroes Unmasked

la seconda stagione inizia lunedì/martedì prossimo

Cmq io ho finito ieri notte la prima serie... fighissima!!

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ma non è ancora uscita la seconda stagione

è uscito solo Heroes Unmasked

la seconda stagione inizia lunedì/martedì prossimo

Cmq io ho finito ieri notte la prima serie... fighissima!!

Sì, infatti ho precisato il mio errore.

And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run you missed the starting gun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, errore di battitura. Recuperata parte della prima stagione.;)

La seconda, dovrebbe essere già in onda, oltreoceano. Ecco il primetime preview della NBC;)

OUFFFFFF che sollievo !!!! ero già pronto a scandagliare la rete ;)

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mancano tre episodi...spero che l'ultimo non sia deludente come mi hanno detto in molti.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, infatti ho precisato il mio errore.

Non avevo ancora letto ;)

a me mancano tre episodi...spero che l'ultimo non sia deludente come mi hanno detto in molti.

a me non ha deluso per niente

Hiro :groupwave:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Il finale di stagione è ovviamente aperto perchè fanno la seconda...e mette in discussione tutto, debbo dire che è geniale!

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

Il finale di stagione è ovviamente aperto perchè fanno la seconda...e mette in discussione tutto, debbo dire che è geniale!
Già.....;)

Dai video che girano in rete sulla nuova stagione sembra ancora più interessante della prima... E poi entra in scena Kristen Bell (ovvero Veronica Mars)...Il cast si fa sempre più interessante!!!;):gira:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già.....:fischio:

Dai video che girano in rete sulla nuova stagione sembra ancora più interessante della prima... E poi entra in scena Kristen Bell (ovvero Veronica Mars)...Il cast si fa sempre più interessante!!!;):gira:

Quindi se entra nel cast Kristen Bell non fà più veronica Mars? ;):DD:sediata:

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio...non ce la vedevo sull'isola...;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo è strano ma non mi ha deluso per niente anzi !!! poi va a gusti

Grande Hiro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non avevo ancora letto ;)

a me non ha deluso per niente

Hiro :groupwave:

Il finale di stagione è ovviamente aperto perchè fanno la seconda...e mette in discussione tutto, debbo dire che è geniale!

shut up!!!;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Veronica Mars è finito con la terza stagione per gli ascolti bassi.... Le è stato proposto di entrare nel cast di Lost e in quello di Heroes e lei ha scelto Heroes!;):gira:

Attenderò la terza stagione di Veronica Mars con la tristezza nel cuore...!!!

A me piaceva tantissimo!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...