Vai al contenuto

Heroes


Mister Anderson

Messaggi raccomandati

  • Risposte 421
  • Creato
  • Ultima Risposta
:oops:

come farò a aspettare una settimana ogni volta?

Ho appena finito il primo episodio della seconda serie e sono già in crisi di astinenza :P

io invece non trovo proprio gusto a vedermi 10 puntate di fila...meglio gustarsele un passo alla volta e farsi i trip personali su possibili risvolti della storia..... no??

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non trovo proprio gusto a vedermi 10 puntate di fila...meglio gustarsele un passo alla volta e farsi i trip personali su possibili risvolti della storia..... no??

no :powermac_g3:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso come si vedono?

ma poi i dvd americani sono regione 1...qui non si vedono...

Si che si vedono i DVD zona 1 (ne ho molti), basta collegare al televisore un DVD player region free.

Esistono da una vita:)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

che discorsi..se uno non ha un region free può averne mille ma non vede un batuffolo cmq, io non un dvd region free e quindi non li vedo, sul mac ho impostata la region 2 e quindi non li vedo = i dvd region1 in italia non si vedono, solo chi ha l'attrezzatura giusta ci riesce e attualmente non è la massa, ma una nikkia, capacissimo che fra 2 anni abbiamo tutti la region free, ma per ora...

Ho amici che nemmeno vedono i .mov, .avi sui loro lettori perchè troppo vecchi...

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

che discorsi..se uno non ha un region free può averne mille ma non vede un batuffolo cmq, io non un dvd region free e quindi non li vedo, sul mac ho impostata la region 2 e quindi non li vedo = i dvd region1 in italia non si vedono, solo chi ha l'attrezzatura giusta ci riesce e attualmente non è la massa, ma una nikkia, capacissimo che fra 2 anni abbiamo tutti la region free, ma per ora...

Ho amici che nemmeno vedono i .mov, .avi sui loro lettori perchè troppo vecchi...

Mai sentito parlare di VLC?:)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non trovo proprio gusto a vedermi 10 puntate di fila...meglio gustarsele un passo alla volta e farsi i trip personali su possibili risvolti della storia..... no??

Assolutamente no!!!:gira::D:rofl:

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo in bianco - si, l'haitiano è morto, quindi non ha potuto cancellare le loro memorie, cosa che non ha fatto immediatamente dopo l'esplosione nella casa...ma sbaglio o il fratello di Claire è un pò diverso? -

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo in bianco - si, l'haitiano è morto, quindi non ha potuto cancellare le loro memorie, cosa che non ha fatto immediatamente dopo l'esplosione nella casa...ma sbaglio o il fratello di Claire è un pò diverso? -

- No quando è morto l haitiano??? NOn mi risulta.... IL fratello è sempre lo stesso solo un pò cresciuto -

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

- magari mi sbaglio...ma non è morto in uno degli ultimi episodi della prima serie? -

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che discorsi..se uno non ha un region free può averne mille ma non vede un batuffolo cmq, io non un dvd region free e quindi non li vedo, sul mac ho impostata la region 2 e quindi non li vedo = i dvd region1 in italia non si vedono, solo chi ha l'attrezzatura giusta ci riesce e attualmente non è la massa, ma una nikkia, capacissimo che fra 2 anni abbiamo tutti la region free, ma per ora...

Ho amici che nemmeno vedono i .mov, .avi sui loro lettori perchè troppo vecchi...

È vero che qualche annetto fa solo i migliori lettori leggevano tutte le Zone, ma era puro marketing, visto e considerato che la caratteristica "region free" non ha mai avuto nulla a che spartire con la qualità della componentistica interna di un lettore DVD da tavolo. Oggigiorno questa caratteristica è stata estesa a molti più lettori, in qualsiasi fascia di prezzo.

Anche alla fascia "scansati, perché stiamo per tirarti dietro il prodotto" :gira:

Quindi, riguardo questa caratteristica, l'effetto "nicchia" non esiste più.

Concordo sul fatto che la Zone 1 non ha nulla a che vedere con l'Europa, ma la soluzione c'è: via hardware (coi lettori region free da tavolo batuffolosamente economici d'oggi), e, se per qualche ragione si ha necessità di utilizzare il film sul mac, via software, con VLC, come dice Freak.

Alla faccia delle Zone :D

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

-forse ti sbaglio con la puntata nel futuro

appena ho un attimo di tempo le riguardo e controllo...ma mi sembra fosse proprio così...

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di averlo scritto in bianco… :cry: e guai a chi spoilerta esplicitamente in questo 3D… :ghghgh:

:rolleyes:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho appena presa la seconda.. domani me la gusto per bene.

Non vedo l'ora :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto la prima.....e spero che le cose migliorino un po..perche mi pare butti proprio male..anche se con la season finale della precedente..beh...abbiamo tocato veramente il punto piu basso di heroes...

*attendendo Battlestar galactica.....si guarda quello che passa azureus...*

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto la prima.....e spero che le cose migliorino un po..perche mi pare butti proprio male..anche se con la season finale della precedente..beh...abbiamo tocato veramente il punto piu basso di heroes...

*attendendo Battlestar galactica.....si guarda quello che passa azureus...*

Cos hanno che non va le nuove puntate?? Per gli spoiler scrivi in bianco....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho spoilerato.......

generalmente...la prima, che dovrebbe dare un po di carica, è essenzialmente piatta ed è tutto come te lo aspetteresti

come l'ultima della serie precedente

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...