Vai al contenuto

Heroes


Mister Anderson

Messaggi raccomandati

Ho finito di vedere quello che la stessa serie definisce " Volume One".

Che dire.....strabiliante. Mi è davvero piaciuto molto :ghghgh:

Nel frattempo sono finiti sia "Lost" che "24" :):D :D :rofl: :rofl: ma vi sembra giustizia questa???

Aspetto impaziente gennaio 2008 per la 7th stagione di 24

febbraio " per la 4th stagione di Lost

e non so quando per il "Volume Two" di Heroes......quanta attesa. :D

:P

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 421
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho finito ieri di vedere il "Volume One" e devo dire che mi è piaciuto da matti... ora molto dipende da come continueranno la storia ovviamente, però la prima stagione è strabiliante... e nella mia classifica personale Heroes ha superato Lost.

Come struttura sono simili, ma mentre Lost continua a darti pezzi di puzzle che non combaciano, qui un po alla volta vedi tutti i tasselli andare al loro posto, se continuano su questi livelli rischia di essere la mia serie preferita (anche se con House è dura... malgrado sia stato deluso dall'ultimo episodio). Non vedo l'ora di avere fra le mani il volume two...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito ieri di vedere il "Volume One" e devo dire che mi è piaciuto da matti... ora molto dipende da come continueranno la storia ovviamente, però la prima stagione è strabiliante... e nella mia classifica personale Heroes ha superato Lost.

Come struttura sono simili, ma mentre Lost continua a darti pezzi di puzzle che non combaciano, qui un po alla volta vedi tutti i tasselli andare al loro posto, se continuano su questi livelli rischia di essere la mia serie preferita (anche se con House è dura... malgrado sia stato deluso dall'ultimo episodio). Non vedo l'ora di avere fra le mani il volume two...

Concordo sull'ultimo episodio di House, anche a me ha lasciato un po cosi

Per quanto riguarda Heroes, anche a me piace molto, ma Lost è insuperabile: la differenza tra Lost e le altre serie è la presenza maniacale di particolari, è una serie studiata nei minimi dettagli e ogni mistero verrà di certo spiegato come si deve, inoltre, come hanno spiegato gli sceneggiatori, si capisce da subito che non è una storia che si costruisce man mano, ma ben chiara già dall'inizio

La mia classifica è

Lost

Dr. House e Prison Break in ex equo

Heroes

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente su dichiarazione degli sceneggiatori di Lost, non avevano idea di come farlo finire. Devo ancora vedere la terza stagione ma pare sia stata un tantino deludente secondo tutte le critiche, il fatto che Lost dovrebbe terminare con la 4a stagione anzichè con la 5a come era programmato all'inizio è indicativo di una situazione problematica alla quale si sta cercando di mettere delle toppe... e dubito sarò soddisfatto dalle toppe, c'è troppa aspettativa ormai... difficile fare un finale accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente su dichiarazione degli sceneggiatori di Lost, non avevano idea di come farlo finire. Devo ancora vedere la terza stagione ma pare sia stata un tantino deludente secondo tutte le critiche, il fatto che Lost dovrebbe terminare con la 4a stagione anzichè con la 5a come era programmato all'inizio è indicativo di una situazione problematica alla quale si sta cercando di mettere delle toppe... e dubito sarò soddisfatto dalle toppe, c'è troppa aspettativa ormai... difficile fare un finale accettabile.

Non so cosa hai visto tu, ma c'è un vivo dibattito sul mistero di Adamo ed Eva in Lost, che apparentemente nn ha niente di speciale, ma che viene utilizzato dai sceneggiatori per dmostrare che la serie è calcolata daklla prima puntata all'ultima

Come farlo finire è un conto, sapere cosa c'è dietro è un altro, e poi ripeto: niente come Lost è cosi geometricamente architettato, il mio primo posto va a loro per il grande lavoro svolto

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto lo spot di Heroes su Rai Due... coming soon a Settembre :)

come disse il serpente... non sto più nella pelle! :ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito le prime 23 puntate (volume one) di Heroes ieri sera e non era male... ma Lost è superiore... anche se in certi punti ha fatto un po' acqua ma poi si è ripreso... l' ultima puntata è micidiale.

Heroes non è malaccio ma ho paura che la versione che faranno in Italiano purtroppo non sarà vedibile da maggiori di 15 anni per via della traduzione che ne faranno... (solo la mia personalissima opinione)

ora mi aspettano tutte le puntate di Jericho, grazie alla mia girl che me le ha messe tutte su un DVD, benedico il giorno in cui le ho spiegato come si usa Adunanza...

MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz

BlackBook C2D 2.4 GHz

PowerBook 15" PPC 1.5 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

...per i prossimi 6 anni tutti i serial verranno paragonati a lost...basta che ci sia qlc flash back e un intreccio complesso e BUM...sembra lost, non è come lost etc.

Sta cosa mi ha stufato un bel pò e mi da sui nervi....per anni non si è potuto fare un film ambientato di notte con la pioggia che subito si pensava alla scopiazzatura di BladeRunner..e ora la storia si ripete con Lost....mah....evidentemente essere naufraghi di un isola e avere super poteri per molti è la stessa cosa....io le trovo due cose diverse...ma evidentemente sono io che ho il cerveletto in batuffolo.

scusate lo sfogo

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che il paragone con Lost sia possibile solo su alcuni fronti, sicuramente il primo telefilm ha influenzato e influenzerà una buona parte delle produzioni degli anni a venire.

L'abbondanza di flashback è un dato ma in particolare è la struttura del telefilm che (specie nelle prima puntate) fa pensare a Lost, l'essere catapultati in una situazione della quale non si sa nulla e della quale viene rivelato il retroscena un poco per volta. Inoltre la presenza di milioni di piccoli indizi che cogli solo dopo aver visto il tutto due-tre volte è una caratteristica che viene facilmente associata a Lost.

Con questo non voglio dire che sia giusto farlo, ma viene spontaneo di sicuro, dal canto mio mi limito a dire che Heroes mi è piaciuto di più, ma dipenderà molto da come lo svilupperanno. A mio parere è proprio nello svilupparsi che Lost invece ha perso molto, lasciando non pienamete soddisfatte le aspettative che aveva creato (ovviamente finora...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto lo spot di Heroes su Rai Due... coming soon a Settembre :fastidioso:

come disse il serpente... non sto più nella pelle! :angioletto:

Chiedo venia... lo fanno su Italia 1! :D

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho messo on line la sinossi del primo episodio di Heroes, se volete leggerla attenzione agli spoiler perchè è molto dettagliata!!!

http://mylothlorien.com/modules.php?name=News&file=article&sid=115

nei prossimi giorni la completerò

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bellissima serie!!! Avvincente dalla prima all' ultima puntata.... Sto telefilm mi piace come pochi altri. Attendo con impazienza la seconda stagione...:)

Come personaggi mi piacciono parecchio Claire e Peter e ovviamente Hiro e Ando (ma quanto fanno ridere??:oops:)

Ora ho un pò di paura per come sarà il doppiaggio... Quello di Claire è del tutto irreale... Si sente tanto che la voce non è quella di una 16enne ma di una che ha 20 anni e passa...;)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito da poco di vedere la prima puntata ma non mi ha fatto lo stesso effetto dell'episodio pilota di Lost (cioè che dovevo assolutamente vedere l'episodio seguente a tutti i costi)...però voglio vedere come continua perchè ho la sensazione che ci sia ancora molto da sapere...

P.S.

mi sono reso conto che dopo aver visto lost sarà difficile avere un'opinione altrettanto buona su un telefilm:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito da poco di vedere la prima puntata ma non mi ha fatto lo stesso effetto dell'episodio pilota di Lost (cioè che dovevo assolutamente vedere l'episodio seguente a tutti i costi)...però voglio vedere come continua perchè ho la sensazione che ci sia ancora molto da sapere...

P.S.

mi sono reso conto che dopo aver visto lost sarà difficile avere un'opinione altrettanto buona su un telefilm:D

La prima stagione di Lost ha un pathos incredibile in effetti, Heroes non fa lo stesso effetto. Dove secondo me Heroes è meglio è nella struttura...

Quando hai finito di vedere Lost non hai capito un accidenti, quando finisci Heroes, ci sono interogativi aperti ma anche risposte. A mio parere è meglio strutturato, ma meno misterioso.

Lost si è rovinato da dopo la prima stagione, la seconda era carina ma la terza è una schifezza e non so se si riprenderà con la quarta o semplicemente firmerà la sua condanna alla decadenza... Heroes vedremo come sviluppa le prossime stagioni, comunque seguilo, non te ne pentirai :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima stagione di Lost ha un pathos incredibile in effetti, Heroes non fa lo stesso effetto. Dove secondo me Heroes è meglio è nella struttura...

Quando hai finito di vedere Lost non hai capito un accidenti, quando finisci Heroes, ci sono interogativi aperti ma anche risposte. A mio parere è meglio strutturato, ma meno misterioso.

E meno male che è meno misterioso... Personalmente Lost mi sta stancando non è possibile che dopo 2 stagioni (la terza non lho vista) le domande aumentino sempre più e non ci siano risposte.... :lol:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la pubblicità, non deve essere male, ma preferisco Will & Grace, Sex and the City, Ugly Betty e Nip/Tuck...

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima stagione di Lost ha un pathos incredibile in effetti, Heroes non fa lo stesso effetto. Dove secondo me Heroes è meglio è nella struttura...

Quando hai finito di vedere Lost non hai capito un accidenti, quando finisci Heroes, ci sono interogativi aperti ma anche risposte. A mio parere è meglio strutturato, ma meno misterioso.

Lost si è rovinato da dopo la prima stagione, la seconda era carina ma la terza è una schifezza e non so se si riprenderà con la quarta o semplicemente firmerà la sua condanna alla decadenza... Heroes vedremo come sviluppa le prossime stagioni, comunque seguilo, non te ne pentirai :ghghgh:

E meno male che è meno misterioso... Personalmente Lost mi sta stancando non è possibile che dopo 2 stagioni (la terza non lho vista) le domande aumentino sempre più e non ci siano risposte.... :lol:

io sinceramente preferisco che i misteri si infittiscano in Lost e mi fa piacere che duri 6 stagioni perchè mi sono "affezionato" ai personaggi.

comunque ho intenzione di seguirlo heroes perchè (anche se non lo reputo al livello di lost) mi intriga. Ora penso che mi vedrò la seconda puntata:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vedo l'ora che incominci .... sono proprio curioso

per quanto riguarda Lost per me è di un'altro pianeta .....

altra serie FANTASTICA Criminal Minds ....

MackBook Pro osX 10.4.10 - Intel Core 2 Duo 2.16 GHz- 2gb Ram - HD 120gb

AppleTv

Canon EOS300d | 70-200 Sigma | Canon 28-105 | Canon 10-22

My PhotoAlbum

Link al commento
Condividi su altri siti

Criminal Minds è altro genere però...non lo disdegno ma preferisco C.S.I. (se proprio devo guardare un telefilm di quel genere, visto che non mi entusiasmano molto).

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo letto poco fa...più che altro:sbav:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost è allucinante.

Se perdi una puntata non riesci più a capire niente :ghghgh:

Io ho appena finito di guardarmi Oz (quello ambienteto in una prigione), è pesante ma molto bello.:(

Oz è a dir poco fantastico molto peso ma fatto troppo bene ...... poi ci sono alcuni di Lost .... (anzi viceversa .... per il fatto che Oz è più vecchio!!!)

MackBook Pro osX 10.4.10 - Intel Core 2 Duo 2.16 GHz- 2gb Ram - HD 120gb

AppleTv

Canon EOS300d | 70-200 Sigma | Canon 28-105 | Canon 10-22

My PhotoAlbum

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora di vederlo, mi intriga.

Io di LOST ho visto solo la prima serie, da lì ho capito che il gioco continuava per troppo tempo e ho lasciato perdere.

Una serie che mi è piaciuta molto è stata 4400, e invece di polizzesco, NCIS(IMHO 5 volte meglio di CSI).

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...