Vai al contenuto

Le più belle foto - MAX 1024x768


iC@rlo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Salamanca%202007%20107.jpg?imgmax=144

Salamanca%202007%20040.jpg?imgmax=800

due delle mie foto migliori, Salamanca. Spagna.

ragazzi, ci son delle foto davvero stupende!

che bella la fotografia... mi piace un sacco rivirere i momenti guardando le foto!

"Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..."

Faber.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa si intitola... m'ama non m'ama....:ciao:

dsc249226wh5.th.jpg

dsc249226wh5.th.jpg

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a partecipare anch'io... amo molto la fotografia! :ghghgh:

"Addio all'inverno"

123-010.jpg

'notte! :ghghgh:

Ehm... è un pò piccola... :ghghgh:

Edit: così và meglio! :ghghgh:

bel lavoro, complimenti!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

382099810_4fd491b055_o.jpg

Una foto scattata da me (con una Nikon 8400 di un mio amico) durante la mia vacanza ad Amsterdam lo scorso gennaio, scattata lungo un canale a Prinsengracht mentre tornavo a casa prima di cena.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima

Grazie :baby: Sono molto legato a questa foto, e considera che non avevo mai usato prima di quella vacanza una macchina fotografica "seria" (seppure sia una compatta ha comunque un bel 24mm e in modalità manuale dà molta libertà di scelta al fotografo). :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sinceramente ho aderito al primo topic che ho visto... evidentemente l'altro mi era proprio sfuggito...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...