Vai al contenuto

Le più belle foto - MAX 1024x768


iC@rlo

Messaggi raccomandati

non sono mica un maledetto winzozziano che per collegare la digitale deve stare tre mesi a cercare software della canon e, esasperato, stamparla da un fotografo e scannerizzarla! comunque non la prendevo mica sul serio! :ciao:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma infatti non l'avevo mica presa sul serio, se no sarei ancora a litigare con quelli che non mi hanno fatto vincere il primo premio del photoblog della nokia! :ciao:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho inteso cosa voglia dire

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti.....questa è veramente bella....the best...secndo me...insieme alla cinciarella di...non mi ricordo il nick..

:fiorellino::ghghgh:

Meravigliosa!;)

Grazie Mille, dopo quella foto sono stato sotterrato da una mandria di bimbozzi in cerca delle caramelle!!!!;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trieste...

il primo viaggio pazzo della mia vita

clipimage014na6.jpg

:rofl: ricordi di un tempo che fu

molto bella....anche questa....il tuo commento poi.....non so che età hai..ma certo sei più giovane di me....anche a me capita di rimapiangere il tempo che fu.....ma poi penso che anche quello che ci aspetta può essere bello, quello che fu ce lo portiamo dentro ma va superato, altrimenti non se ne esce, è il brutto ma anche il bello del tempo che passa...se ti lasci prendere dalla malinconia....puoi impazzire.....l tempo cambia le persone e le cose che ti circondano, cambia te stesso....certe volte è dura accettarlo.....ma non ci si può fare niente....

:rofl:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Trieste...

il primo viaggio pazzo della mia vita

clipimage014na6.jpg

:rofl: ricordi di un tempo che fu

ti ricordano qualcosa? :rofl:

1002240cf1.th.jpg

1002242xt5.th.jpg

1002238hh0.th.jpg

1002373jg9.th.jpg

questi sono alcuni tra i miei preferiti fra i milioni di scatti al castello di miramare..

uno dei viaggi + belli della mia vita !! :rofl:

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...