Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, macgiov dice:

:ghghgh: ma no.....era tutto leggero....! 

tutta invidia perchè tu ti mangi la pizza surgelata e le patatine .. 

Anche i gatti hanno gradito la costata

Modificato da ElRejects

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, macgiov dice:

 ai gatti ... anche se lanci una lucertola ....gradiscono 

Beh oddio.. non direi.. lo scorso anno ne ho trovata una sezionata sulle scale si vede che l'hanno provata e non sapeva di manzo

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Giuca dice:

i miei vanno a caccia di mosche e varie.... tranne di cimici. forse perchè non si muovo molto....

il piccolo è un gran cacciatore di mosche .. le cimici ogni tanto poi le masticano e sputacchiano per svariati minuti.. :confused:

Invece in questo periodo mi tocca salvare le cavallette giganti dalle loro grinfie! 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Pippomatto23 dice:

Play :ok:

 

Studia ... altrimenti poi se superi le tre frasi in un topic le fai dislessiche ....... :rolleyes:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ElRejects dice:

 

:rolleyes:

 

Giorno! 
Al lavoro assonnatissima.. dormito gran poco anche questa volta .. 

 

 

eh... io ieri mi sono appisolato sul divano.. quindi alla sera non avevo sonno e ho tirato le 2. stamattina è stato duro....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Giuca dice:

 

 

eh... io ieri mi sono appisolato sul divano.. quindi alla sera non avevo sonno e ho tirato le 2. stamattina è stato duro....

io andata a letto presto .. tipo 11  .. all'1 ero sveglia, tornata a letto alle 3 .. risvegliata alle 3:30 riaddormentata alle 5:30 .. sveglia alle 6:30 alzata dopo 10 minuti .. :confused:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Giuca dice:

azz

inoltre nell'ultimo step del mio sonno la micia si era piazzata giusto a fianco del mio cuscino facendo le fusa.. mi stavo rilassando quando è arrivato il "bulletto" che le si è seduto davanti facendola innervosire.. quindi se ne è andata rognando per tutta casa ...  :confused:

 

Peccato che la carta "pizza da asporto" me la sia giocata ieri sera.. stasera mi tocca cucinare, spero di riprendermi nel frattempo intanto per pranzo ho abbozzato carote pomodori e ravanelli (2-1-1) e una robiola giusto per mandare giù qualcosa...

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

col tempo i miei gatti diventano sempre piu coccoloni.. mi dormono sopra ma non mi danno fastidio e non mi svegliano...ogni tanto fanno cadere qualche oggetto ma nulla di che.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ElRejects dice:

inoltre nell'ultimo step del mio sonno la micia si era piazzata giusto a fianco del mio cuscino facendo le fusa.. mi stavo rilassando quando è arrivato il "bulletto" che le si è seduto davanti facendola innervosire.. quindi se ne è andata rognando per tutta casa ...  :confused:

 

Peccato che la carta "pizza da asporto" me la sia giocata ieri sera.. stasera mi tocca cucinare, spero di riprendermi nel frattempo intanto per pranzo ho abbozzato carote pomodori e ravanelli (2-1-1) e una robiola giusto per mandare giù qualcosa...

 

pizza da asporto.. mi hai dato un'ottima idea per stasera visto che ieri dalla riunione sono tornata alle 23 e mi sono scordata di scongelare qualcosa.. :gnam:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Giuca dice:

col tempo i miei gatti diventano sempre piu coccoloni.. mi dormono sopra ma non mi danno fastidio e non mi svegliano...ogni tanto fanno cadere qualche oggetto ma nulla di che.

eh si.. ma perché hanno la loro età .. come i miei due grandi.. il piccolo compie 2 anni tra un mese (data presunta) quindi figurati! 


La micia, che è stata abbandonata da piccola, è sempre stata diffidente e poco coccolona, ora con l'età è diventata coccolosissima,con me almeno, però se non è lei a decidere di giocare con gli altri due si incaxxa a bestia! :D è femmina! 

negli ultimi due anni ne ha passate parecchie, ho scoperto che soffre di ipertiroidismo; all'inizio sono state tragedie.. compreso vomito etc.. povera, pensavo che iniziasse ad odiarmi con tutte le medicine che le ho dovuto dare e farle le iniezioni di plasil per il vomito.. ora mi odia solo quando la porto dal veterinario a fare i prelievi del sangue 1 volta l'anno! :D ma con la pastiglia (ridotta a 1/4 dopo 1 anno) va tutto bene, ora la aspetta alla mattina perché poi sa che le do i biscottini premio! :D 

 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lalla83 dice:

 

pizza da asporto.. mi hai dato un'ottima idea per stasera visto che ieri dalla riunione sono tornata alle 23 e mi sono scordata di scongelare qualcosa.. :gnam:

:ok: sempre comoda.. a me l'ha proposta l'uomo che ha visto che non avevo voglia di fare nulla..
per stasera ho scongelato il pollo e altrimenti vai di pasta veloce.

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...