Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Direi che 'spazio di scambio utilizzato' possa riferirsi allo swap su disco; parlo da profano...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

se è verde vuol dire che non sta facendo swapping.

 

però indica 438mb di memoria compressa... ed è strano.

 

anche io ho 16gb di memoria ma (quando ho guardato) la memoria compressa era sempre a 0.

Modificato da giuca

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che 'spazio di scambio utilizzato' possa riferirsi allo swap su disco; parlo da profano...

Anch'io l'ho pensato...

Ma è possibile che con 16Gb di RAM ci sia swap??

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

se è verde vuol dire che non sta facendo swapping.

A che ti riferisci? Alla "pressione della memoria"? Modificato da GianlucaR

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

però indica 438mb di memoria compressa... ed è strano.

anche io ho 16gb di memoria ma (quando ho guardato) la memoria compressa era sempre a 0.

Boh... Non so che dirti...

lo swap avviene quando il grafico diventa rosso.

Capito.

Grazie!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei sentire i colleghi attuariali, ad ogni modo - ad essere sincero - molto bassa... In bancassicurazione, se l'incidenza di sinistri è molto elevata su pochi clienti, si pensa alla truffa; ovviamente John esula da questa categoria. :ok:

Tu dovresti esulare dal pensare. Se usi parole come "truffa" devi avere le credenziali per poterlo fare. Un solo sospetto non basta per accusare una persona. Il concetto che hai espresso ha un peso, qua dentro come fuori.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dovresti esulare dal pensare. Se usi parole come "truffa" devi avere le credenziali per poterlo fare. Un solo sospetto non basta per accusare una persona. Il concetto che hai espresso ha un peso, qua dentro come fuori.

Tu dovresti esulare dal rispondere a caso, senza leggere... :ok: a) ho detto 'in bancassicurazione'; b) ho detto John 'esula' da questa casistica... :ok:

Traduco, che non si sa mai: non ho accusato te di truffa... Anche perché, quale sarebbe la truffa? Restituire un prodotto che verrà comunque rivenduto? Chi invece denuncia un falso sinistro, sottrae soldi alla compagnia d'assicurazione.

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dirvi la verità, Liam Neeson, nel film io vi troverò, si è ispirato a me. Fatti realmente accaduti, solo che non mi avevano rapito la figlia, ma il giornale…

 

bq6xfc.jpg

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

adoro quel film! quando pianta i ferri nelle gambe del tipo e da corrente....

Era il vicino del piano di sotto. Aveva visto chi mi ha preso il giornale, ma non voleva parlare, il bastardo. Poi andai in beghe con l'amministratore condominiale per via di un consumo esagerato di corrente dalla zona cantine, ma questa è un'altra storia.

Di fatto potete vederla nel signore degli anelli. L'anello in questione era una raccomandata e il monte fato era l'ufficio postale. Brulicava pure quello di orchetti dal dubbio quoziente intellettivo.

Un saluto a tutti gli amici delle poste che usano un mac. [emoji57]

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dovresti esulare dal rispondere a caso, senza leggere... :ok: a) ho detto 'in bancassicurazione'; b) ho detto John 'esula' da questa casistica... :ok:

Traduco, che non si sa mai: non ho accusato te di truffa... Anche perché, quale sarebbe la truffa? Restituire un prodotto che verrà comunque rivenduto? Chi invece denuncia un falso sinistro, sottrae soldi alla compagnia d'assicurazione.

Ok ok pace

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se becco quello che semina zizzania con domande inutili sulla casistica lo sistemo come si deve…

Devo dirvi la verità, Liam Neeson, nel film io vi troverò, si è ispirato a me. Fatti realmente accaduti, solo che non mi avevano rapito la figlia, ma il giornale…

Era il vicino del piano di sotto. Aveva visto chi mi ha preso il giornale, ma non voleva parlare, il bastardo. Poi andai in beghe con l'amministratore condominiale per via di un consumo esagerato di corrente dalla zona cantine, ma questa è un'altra storia.

Di fatto potete vederla nel signore degli anelli. L'anello in questione era una raccomandata e il monte fato era l'ufficio postale. Brulicava pure quello di orchetti dal dubbio quoziente intellettivo.

Un saluto a tutti gli amici delle poste che usano un mac. [emoji57]

:grazieim:

God save ItaliMac! Anzi, Lughi save the forum!

:hihihehe::rofl:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok pace

:ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...