Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sostituita RAM al bianchino e rimontata l'originale... :bubble: I due moduli da 4GB di Crucial non vengono visti (il Mac si accende, ma il monitor rimane nero). Effettuata la prova generale di come sarò vestito al matrimonio di mia sorella: test passato :ok: A questo punto, io sono a posto.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostituita RAM al bianchino e rimontata l'originale... :bubble: I due moduli da 4GB di Crucial non vengono visti (il Mac si accende, ma il monitor rimane nero). Effettuata la prova generale di come sarò vestito al matrimonio di mia sorella: test passato :ok: A questo punto, io sono a posto.

 

Ma come!?

Perché non vengono visti? Sicuro che erano compatibili?

PS. Sai per caso di che marca sono i moduli originali? Mi pare che siano Hynix o Elpida. Se io fossi in te proverei a prendere 4+4 GB della stessa marca, esattamente identici. Mi sembra strano che i Crucial non vadano.

Fatto tutti i tentativi del caso?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come!?

Perché non vengono visti? Sicuro che erano compatibili?

PS. Sai per caso di che marca sono i moduli originali? Mi pare che siano Hynix o Elpida. Se io fossi in te proverei a prendere 4+4 GB della stessa marca, esattamente identici. Mi sembra strano che i Crucial non vadano.

Fatto tutti i tentativi del caso?

 

La sicurezza al 100% non la posso avere, tuttavia le caratteristiche tecniche erano identiche a quelle estratte dall'App di Buy Different; inoltre la compatibilità era data per Macbook Pro ed iMac del 2009, ad ogni modo dubito che per il White dello stesso periodo fossero utilizzate specifiche diverse. Al momento il Bianchino è riposto, magari più tardi lo riprendo e guardo la marca di quelle montate; che prove avrei dovuto fare? Io, ormai, ho iniziato la pratica per il reso, che non è più cancellabile...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

La sicurezza al 100% non la posso avere, tuttavia le caratteristiche tecniche erano identiche a quelle estratte dall'App di Buy Different; inoltre la compatibilità era data per Macbook Pro ed iMac del 2009, ad ogni modo dubito che per il White dello stesso periodo fossero utilizzate specifiche diverse. Al momento il Bianchino è riposto, magari più tardi lo riprendo e guardo la marca di quelle montate; che prove avrei dovuto fare? Io, ormai, ho iniziato la pratica per il reso, che non è più cancellabile...

 

Va bene. 

Allora per il momento rendile.

L'unica cosa che vedrei al momento sarebbe quella di vedere esattamente quali sono i banchi che monta il computer.

Successivamente cercherei un po' di esperienze in rete e vedrei le persone che hanno messo 8GB sul White come hanno fatto. So molto bene quante rogne possa dare un upgrade di RAM. Purtroppo non sempre va bene. Se io fossi in te prenderei della RAM certificata Apple (stessa marca di quelle che monta) e farei l'upgrade con quelle.

PS. Apple spesso e volentieri usa anche memorie Samsung. Tempo fa ti dissi di un ebayer con prezzi competitivi che vendeva RAM specifica per computer Apple. Prova a vedere da lui. Puoi anche mandargli un pm. Risponde in fretta e saprà consigliarti.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, la tecnologia mi rema contro. Prima di procedere all'acquisto, lessi tutte le recensioni e in molti upgradarono - tramite quella RAM - i Pro; ad ogni modo ci furono tre utenti che la montarono sul White 6.1 senza problemi (uno, addirittura, comprò le Crucial per sostituire delle Komputerbay non riconosciute; per questo motivo scelsi direttamente quei banchi). :(:bubble:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, la tecnologia mi rema contro. Prima di procedere all'acquisto, lessi tutte le recensioni e in molti upgradarono - tramite quella RAM - i Pro; ad ogni modo ci furono tre utenti che la montarono sul White 6.1 senza problemi (uno, addirittura, comprò le Crucial per sostituire delle Komputerbay non riconosciute; per questo motivo scelsi direttamente quei banchi). :(:bubble:

 

Mmm, banco difettato?

Io farei un'altra prova: me ne farei mandar altre da Crucial. Le RAM sono garantite a vita.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm, banco difettato?

Questo è il problema: non ho provato i banchi singolarmente...

Io farei un'altra prova: me ne farei mandar altre da Crucial. Le RAM sono garantite a vita.

Erano le mie intenzioni, tuttavia Amazon - dalla pagina di aiuto - mi ha dirottato, per quest'ordine, direttamente al reso con rimborso... Al massimo, provvederò a fare un altro ordine del medesimo articolo... -.-"

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il problema: non ho provato i banchi singolarmente...

Erano le mie intenzioni, tuttavia Amazon - dalla pagina di aiuto - mi ha dirottato, per quest'ordine, direttamente al reso con rimborso... Al massimo, provvederò a fare un altro ordine del medesimo articolo... -.-"

 

Va bene!

Anche se... prima di fare un altro ordine io forse proverei con un altro sito.

 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

:colazione:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:zzzzz:

:zzzzz:

Lo sappiamo che dormi sempre... Anche quando hai gli occhi aperti... :rofl:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio a pugni per trovare posto in biblioteca. Devo starmi attento... va a a finire che mi rubano anche quello.
Almeno con un po' di buon senso non lascerò l'Air da solo in postazione.
In molti lo fanno... e poi si lamentano che gli rubano i computer

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

...gli basta...poco....  :ghghgh:

 

Dobbiamo tenercelo cosi' nel bene e sopratutto nel male Gio'....... :facepalm:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

tenetevi UTO ...

 

 

Sia mai dalla padella alla brace .... Dico No grazie ..... Movimento Anti Uto ...... Cerchiamo iscritti...

 

 

juxy8k.jpg

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uto non può essere bannato

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...