Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Contemplo l'avatar di Giuca.
Adesso, secondo me, sei cromaticamente troppo uguale a Glacy. Mica ti vorrai confondere con lui?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Contemplo l'avatar di Giuca.

Adesso, secondo me, sei cromaticamente troppo uguale a Glacy. Mica ti vorrai confondere con lui?

 

 

fra me e lui c'è un abisso. poi la differenza si sente....io mi lavo.

 

:ghghgh:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

fra me e lui c'è un abisso. poi la differenza si sente....io mi lavo.

 

:ghghgh:

 

Purtroppo i Mac sono dotati ancora solo di casse e schermi, nessun trasmettitore di odori al momento. Ad ogni modo: ti credo sulla parola!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Contemplo l'avatar di Giuca.

Adesso, secondo me, sei cromaticamente troppo uguale a Glacy. Mica ti vorrai confondere con lui?

 

Caspita Bachi.... ed io che ti reputavo un bravo ragazzo... azzo remi contro di me .... e ti allei con il nemico di tutti ..... questa e' un' entrata a gamba tesa da rosso diretto..... :shock:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi appello alla moviola.

Comunque scherzi a parte non vi confonderei mai... ognuno di voi si distingue per le proprie "qualità"

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi appello alla moviola.

Comunque scherzi a parte non vi confonderei mai... ognuno di voi si distingue per le proprie "qualità"

Bravo. Le virgolette sono d'obbligo... :diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio di capelli... :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che ancora puoi....

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

:ok::D Pensa che pochi anni fa... Avevo il codino alla Roberto Baggio... E sono riccio... :hihihehe: Bagnati, avevo capelli lunghissimi... Ora mi mantengo sul corto...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok::D Pensa che pochi anni fa... Avevo il codino alla Roberto Baggio... E sono riccio... :hihihehe: Bagnati, avevo capelli lunghissimi... Ora mi mantengo sul corto...

LOL io li mantengo sul ...pelato !

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok::D Pensa che pochi anni fa... Avevo il codino alla Roberto Baggio... E sono riccio... :hihihehe: Bagnati, avevo capelli lunghissimi... Ora mi mantengo sul corto...

 

........... :puking: :puking: :puking:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL io li mantengo sul ...pelato !

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

:ok: è una comodità da non sottovalutare... Comunque, oggi ho cambiato: corti solo ai lati e dietro, per il resto, una mezza lunghezza... Tornerò ad usare il gel :hihihehe:

........... :puking: :puking: :puking:

Vomita, vomita... Quando arrivavo in moto, ero il Lorenzo Lamas dei poveri... :facepalm::ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi mettere i vantaggi idrodinamici…

Faccio anche da punto luce quando il sole si riflette sul cranio !

Vuoi mettere il risparmio ? [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio anche da punto luce quando il sole si riflette sul cranio !

Vuoi mettere il risparmio ? [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

Tanto prima o poi tocca a quasi tutti gli uomini… certo, non bisogna guardare la tv. Li la gente ha i capelli anche a 80 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena terminata la sistemazione della 'cofana'.... Adesso pranzo :ok:

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena terminato la sistemazione della 'cofana'.... Adesso pranzo :ok:

 

Meglio quando vai a lavorare .... dai che e' quasi finito sabato e la domenica passa in fretta ...... :angiolettoim:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi cucino. Però una semplice bistecca, nulla di esotico.

 

Ero andato in giro per negozi e mi sono imbattuto in una libreria che ha messo tutto in svendita: 4 libri a 5€, indipendentemente dal tipo di libro. Ne ho presi 4, abbastanza a caso devo dire. Il negozio era tutto alla rovescia, libri ovunque, senza alcun criterio. 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che un goccio di vetril su un panno morbido può rovinare il rivestimento oleofobico dell'iphone?

Bene non fa, tuttavia il verro va pulito, per cui... Con tanto olio di gomito ed il panno 'vagamente inumidito' non ottieni risultati?

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...