Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Quella lasciamola a Uto :)

In effetti, è in playlist...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per gettare il Mac dalla finestra e giuro che ci sto pensando seriamente...

Arrivo io. Taglio le gomme a Filtro e sono a cavallo... :aereo:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto a 40 km...son più vicino... :ghghgh: 

Maledetto!

Ma come è possibile che a John Chapman non gliene vada mai una giusta?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto!

Ma come è possibile che a John Chapman non gliene vada mai una giusta?

 

selezione naturale.

 

lui è pignolo.

 

ma cosi la apple fallirà!

Modificato da giuca

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non datemi la colpa a me se Apple fallisce. Per fortuna non ce ne sono molti di pignoli come me, per fortuna di Apple perché qualitativamente parlando è ben lontana dalla mia percezione di perfezione

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non datemi la colpa a me se Apple fallisce. Per fortuna non ce ne sono molti di pignoli come me, per fortuna di Apple perché qualitativamente parlando è ben lontana dalla mia percezione di perfezione

perché non prendi un mini e un eizo come monitor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non datemi la colpa a me se Apple fallisce. Per fortuna non ce ne sono molti di pignoli come me, per fortuna di Apple perché qualitativamente parlando è ben lontana dalla mia percezione di perfezione

 

Ma su quale computer stai avendo problemi?

Che succede... se si può sapere?

 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 5K

 

Sostituito lo schermo tre volte perché in realtà lo volevi 2K?

 

quindi ora ha il mac pro, il mini e l'imac 5k ?

 

:ghghgh:

 

Il Mac Pro l'aveva mandato indietro perché gli crashava su Facebook. Non scherzo. Avevo letto così.

 

Voi che lavorate in banca, statisticamente quante possibilità ci sono che gli capiti sempre materiale difettoso?

 

Non credo che serva lavorare in banca per capirlo. Comunque le percentuali oserei dire che sono bassissime!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che lavorate in banca, statisticamente quante possibilità ci sono che gli capiti sempre materiale difettoso?

Dovrei sentire i colleghi attuariali, ad ogni modo - ad essere sincero - molto bassa... In bancassicurazione, se l'incidenza di sinistri è molto elevata su pochi clienti, si pensa alla truffa; ovviamente John esula da questa categoria. :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...