Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

'Sera bucanieri d'acqua dolce.

:ciao: pirata della piscina :ok:

io sono un filibustiere. non ti permettere più.

:facepalm: non so, a me dai l'idea di pu....iere più che filibustiere...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispero perché hanno sospeso Naruto... :bubble: :bubble: :bubble: One Piece... Non mi piace -.-"

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:facepalm:

 

:whip:

 

 

 

Giuca un dramma sta vivendo Uto... Stasera non mangio... :(

 

Mangia pure... il mio dramma non ha che una soluzione: comprare il manga...

 

 

 

UTO è un dramma ma io magno lo stesso.

 

Di nuovo: :whip: e aggiungo :mitra:

 

 

 

Io ho mangiato... UTO... un po' stopposo, ma senza glutine...

 

Mi sento Pinocchio nella pancia della balena... :puf:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispero perché hanno sospeso Naruto... :bubble: :bubble: :bubble: One Piece... Non mi piace -.-"

L'ho scoperto stasera... [emoji35] Ma porc!!!

One Pièce lo adoro! Ma ormai sono arrivato alla saga di Dressrosa (e su Italia2 hanno iniziato dalla preistoria)... [emoji17]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scoperto stasera... [emoji35] Ma porc!!!

One Pièce lo adoro! Ma ormai sono arrivato alla saga di Dressrosa (e su Italia2 hanno iniziato dalla preistoria)... [emoji17]

 

 

come se fosse antani con la supercazzola prematurata?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scoperto stasera... [emoji35] Ma porc!!!

One Pièce lo adoro! Ma ormai sono arrivato alla saga di Dressrosa (e su Italia2 hanno iniziato dalla preistoria)... [emoji17]

 

Ignoro tutto ciò che dici nella seconda frase.... :ninja: Anzi no, :puf: lo smile ninja... mi fa salire il magone! :bubble:

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignoro tutto ciò che dici nella seconda frase.... :ninja: Anzi no, :puf: lo smile ninja... mi fa salire il magone! :bubble:

Leggetevi il manga ;) rimarrete un po delusi di come sarà sbrigativo il finale :(

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come se fosse antani con la supercazzola prematurata?

Non ho capito neanche una virgola di quello che hai detto... [emoji15][emoji15][emoji15]

Ignoro tutto ciò che dici nella seconda frase.... :ninja: Anzi no, :puf: lo smile ninja... mi fa salire il magone! :bubble:

[emoji16][emoji16][emoji16]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggetevi il manga ;) rimarrete un po delusi di come sarà sbrigativo il finale :(

E no!!

Me lo devo gustare fino in fondo! [emoji1]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

non prendere i mezzi pubblici. bavbone!

Hai ragione.

Ho voluto sperimentare cosa si prova ad essere un plebeo. Mai più! D'ora in poi solo col Cayenne!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione.

Ho voluto sperimentare cosa si prova ad essere un plebeo. Mai più! D'ora in poi solo col Cayenne!

 

 

:ok:  :ok:  :ok:

 

bvavo. anche io ho smesso. l'atm non è chic.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto Stairway to Heaven e poi mi metto a studiare, argh!
Speriamo mi dia la giusta carica.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...