Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Un'altra splendida giornata di sole…

 

:O

Qui da noi siamo a mezze maniche!

Nessuno me la leva una mezz'oretta di sole dopo pranzo :)

PS. Tra qualche giorno viene l'anticiclone africano sulla nostra penisola. 

Che fate in questo momento?

Ricevo minacce di morte da parte di presunti titolari di ristoranti su TripAdvisor.

Modificato da Bacchinif

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riprendo :confused: 

... ho girato tutta la mattina per uffici ... a piedi ovviamente perche' da un paio di giorni sono "fuori di casa" (venduta) e senza auto (in vendita) ... attualmente sono ospite da amici ... in attesa del definitivo trasferimento in spagna.

Mi aspettano ancora una ventina di giorni di "zingaraggio" ... tutto sommato e' una bella sensazione non avere nulla (casa,auto,conto corrente, residenza ufficiale, etc)  :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Papero .... :ok:  e la salute ti sei ripreso ...?? come stai ora ci senti ... ?? l'operazione e' riuscita..?? ..... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Papero .... :ok:  e la salute ti sei ripreso ...?? come stai ora ci senti ... ?? l'operazione e' riuscita..?? ..... :ciao:

COME HAI DETTO ????  :angiolettoim:

La "salute" va' discretamente, grassie ... nel senso che l'orecchio operato e' ancora attaccato  :rolleyes: anche se sembra essere almeno un centimetro piu' basso rispetto all'altro  :cold: 

Il chirurgo (mi ha tolto i punti la scorsa settimana) mi ha detto che dovrebbe "risalire" guarendo, ma a me sembra una panzana.

Il timpano tiene e quantomeno non dovrebbe piu' entrare l'acqua quando nuoto. Per quanto riguarda l'udito pare che siano necessari parecchi mesi prima che si possa dare un responso definitivo.

Potrebbe essere necessario rifare l'intervento. Sigh. :bubble: 

Modificato da Qu4cKy
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... Papero spero di non vederti mai piu' in foto in ospedale e soprattutto con quel pigiamino quak quak celestino...... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 

Dai ti faccio i miei migliori auguri ora vola alto..... :aereo:

 

 

 

 

Ma occhio all'orecchio ...... :ghghgh: :ghghgh:

 

 

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... Papero spero di non vederti mai piu' in foto in ospedale e soprattutto con quel pigiamino quak quak celestino...... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 

Dai ti faccio i miei migliori auguri ora vola alto..... :aereo:

 

 

 

 

Ma occhio all'orecchio ...... :ghghgh: :ghghgh:

 

 

Il belliffimo pigiamino con le paperette era rosa ... ma ho altri pigiami anche piu' "erotici"  :angiolettoim:

Non vedo l'ora di portare via le ppp piume da questo sgradevole paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di rientro da Milano... Contratto firmato! :ok::gira::dance::ok:

@Qu4cKy : mi spiace per la tua situazione 'medica'; dato che ti sento felice del futuro cambiamento, me ne rammarico un po' meno. In effetti, pur non conoscendoti, mi spiace pensare che non ci sia modo (non uno semplice, almeno) incontrare di persona. Ad ogni modo, in bocca al lupo, papero! O forse no, non è l'augurio migliore... :diavoletto::mhh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

COME HAI DETTO ????  :angiolettoim:

La "salute" va' discretamente, grassie ... nel senso che l'orecchio operato e' ancora attaccato  :rolleyes: anche se sembra essere almeno un centimetro piu' basso rispetto all'altro  :cold:

Il chirurgo (mi ha tolto i punti la scorsa settimana) mi ha detto che dovrebbe "risalire" guarendo, ma a me sembra una panzana.

Il timpano tiene e quantomeno non dovrebbe piu' entrare l'acqua quando nuoto. Per quanto riguarda l'udito pare che siano necessari parecchi mesi prima che si possa dare un responso definitivo.

Potrebbe essere necessario rifare l'intervento. Sigh. :bubble: 

paperottolo!!!!! :mazzodifiori: 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

In quanto "fancazzisti"... questa festa non ci dovrebbe riguardare x)

 

Concordo con Bachi non mi appartiene ....... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di rientro da Milano... Contratto firmato!

@Qu4cKy : mi spiace per la tua situazione 'medica'; dato che ti sento felice del futuro cambiamento, me ne rammarico un po' meno. In effetti, pur non conoscendoti, mi spiace pensare che non ci sia modo (non uno semplice, almeno) incontrare di persona. Ad ogni modo, in bocca al lupo, papero! O forse no, non è l'augurio migliore...

La situazione medica instabile fa' parte della mia vita ... sono fisicamente malmesso da quando sono nato (settemino ovviamente) ... quindi sono abituato ad entrare ed uscire dagli ospedali :angioletto:  ... per "l'incontrarsi" rimane solo una questione di "volere/potere". In passato ho avuto modo di incontrare diverse persone del forum ... erano altri tempi :rolleyes:  e la maggior parte di queste persone non gira piu' su questo forum... peccato perche' era stata una bella occasione per vedere dal vivo gli utenti piu' incredibili.

:rolleyes:  ehm ... NO ... in bocca al lupo ad un papero e' meglio di NO ! :cold:

 

paperottolo!!!!! :mazzodifiori:

Bauletto ! :mazzodifiori:

...

:angiolettoim:  ... da quando hai detto di non considerarti un bauletto :angiolettoim:

 

buona festa fancazzisti!

PS:

forza papero!!

Fancazzisti ? qualcuno mi ha chiamato ? :angioletto:

...

Oggi ho lavorato .... giusto perche' sono attualmente senza lavoro e quindi il prima maggio non avevo diritto di riposare. :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione medica instabile fa' parte della mia vita ... sono fisicamente malmesso da quando sono nato (settemino ovviamente) ... quindi sono abituato ad entrare ed uscire dagli ospedali :angioletto:  ... per "l'incontrarsi" rimane solo una questione di "volere/potere". In passato ho avuto modo di incontrare diverse persone del forum ... erano altri tempi :rolleyes:  e la maggior parte di queste persone non gira piu' su questo forum... peccato perche' era stata una bella occasione per vedere dal vivo gli utenti piu' incredibili.

:rolleyes:  ehm ... NO ... in bocca al lupo ad un papero e' meglio di NO ! :cold:

 

Bauletto ! :mazzodifiori:

...

:angiolettoim:  ... da quando hai detto di non considerarti un bauletto :angiolettoim:

 

 

io SONO un bauletto ma d.o.c. però..  :ghghgh: smack!  Paperosciupafemminesettimino  :diavoletto:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno da Mi, dopo aver fatto tessera + abbonamento mensile per la metropolitana. :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sano e salvo anche tu?

:ok: Ho fatto come Marv: ho ricordato loro chi sono e da dove vengo... :hihihehe:

Battute a parte, sí tutto bene; oggi non ho visto molta confusione. :D

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto qualche foto di Expo?
Giusto per curiosità... vorrei capire com'è la situazione lì

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto qualche foto di Expo?

Giusto per curiosità... vorrei capire com'è la situazione lì

Ho fatto foto, tuttavia non ero in zona EXPO (Rho Fiera), in quanto mi sono fermato in stazione centrale. In pratica sono sceso dal treno, mi sono recato all'ATM Point per fare l'abbonamento e, una volta ottenuta la tessera magnetica e la ricevuta del l'abbonamento mensile, sono uscito in piazza per scattare - appunto - qualche foto. Dopo una mezz'ora sono rientrato e risalito sul treno per tornare a casa. Ho fatto tutto questo oggi onde evitare di complicarmi il viaggio di lunedì, primo giorno ufficiale di lavoro.

Ad ogni modo, credo che sia vivibile dal punto di vista degli scontri, meno per quanto riguarda la confusione; considera che l'80% dei passeggeri del treno col quale sono venuto a Mi - predisposto proprio per EXPO, dal 1/05 al 31/10 - era qui per l'esposizione, appunto. Di questo gruppo di passeggeri, il 50% circa era composto da famiglie....

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno da Mi, dopo aver fatto tessera + abbonamento mensile per la metropolitana. :ok:

ancora non ti ho detto complimenti per il nuovo lavoro!!!! :smack:!!

 

Io mi sono svegliato ora, buongiorno a tutti [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

 

alla buonora!!!  :ghghgh:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non ti ho detto complimenti per il nuovo lavoro!!!! :smack:!!

Grazie, grazie! :D:ok::clap:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Come siamo messi: http://larep.it/1EJ2aJA

Cioè, oh! Minchia, abbiamo fatto un bordello. Io nel bordello mi diverto, cioè... Oh, minchia, avessi potuto, avrei spaccato tutto anch'io. Effetti collaterali del '68 e dell'LSD....

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna santa. 
Ce ne sono tantissimi in Italia di "giovani" così. Non credete.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...