Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Leggendo certe cose mi rendo conto di quanto io sia pigro, e la mia vita comoda…

 

Ed anche dire del quanto ho gia' dato ... ora un bel freno a mano ci sta'.... avanti i quasi giovani .... :ghghgh:

 

:ok:

 

 

 

pure io frate.

 

Come non quotarVi ..... :oops::ok:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crepi! :ok: devo prendere ancora l'abitudine agli orari dei treni, per cui mi organizzo per essere in largo anticipo...

Pagare mi pagano, e dato che si va su turni, non sarà sempre così :ok:

 

:consolare::fiorellino:

cmq io ho fatto di peggio per circa un anno e mezzo!

 

in bocca al lupo UTO!!!

io pure ma ero gioVine………!!  :cry: â€¦.. :ghghgh:

 

e quindi Uto è un pischelletto je la fà je la fà!!!  :ok:  :clap:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e quindi Uto è un pischelletto je la fà je la fà!!!  :ok:  :clap:

 

Dimo famo spaccamo e poi Morira' giovine .... :pope:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io ho fatto di peggio per circa un anno e mezzo!

in bocca al lupo UTO!!!

Bene, se ci sono altri che hanno sofferto ed ora stanno meglio, presumo che ci sia spazio anche per me

Leggendo certe cose mi rendo conto di quanto io sia pigro, e la mia vita comoda…

Non so, per ora non è niente di che questo sbatti! :ok:

Ed anche dire del quanto ho gia' dato ... ora un bel freno a mano ci sta'.... avanti i quasi giovani ....

Come non quotarVi .....

Se hai già dato, ci sta!

:consolare::fiorellino:

io pure ma ero gioVine………!!

e quindi Uto è un pischelletto je la fà je la fà!!!

Magari fossi un pischelletto...

Dimo famo spaccamo e poi Morira' giovine ....

Esatto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

@lughi : ma come può, la tua batteria, durare tanto? Io, oggi in pratica non l'ho usato... Ed è già scesa di un punto % rispetto alla foto...

5a68b196504ae050457f3adf4e32450d.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio sempre ricariche complete, di solito quando sono intorno al 10/15%

Sono sotto wifi quasi tutto il tempo e ho il 4G, che devo dire prende quasi meglio del 3G.

La luminosità è sotto la media, non tanto per risparmiare, ma perché più alta mi da fastidio.

Non faccio particolare attenzione alle app in background e non le chiudo praticamente mai.

Ho le notifiche attive, ma sono un tipo asociale, perciò me ne arrivano poche. [emoji57]

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io faccio ricariche complete, mentre non sono mai sotto wifi (solo a casa, tuttavia in quel caso lo uso parecchio :facepalm: ); ovviamente, il 4G non so mai cosa sia... Notifiche: Telegram, WhatsApp e Tapatalk in primis, poi qualche mail e qualche telefonata.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io faccio ricariche complete, mentre non sono mai sotto wifi (solo a casa, tuttavia in quel caso lo uso parecchio :facepalm: ); ovviamente, il 4G non so mai cosa sia... Notifiche: Telegram, WhatsApp e Tapatalk in primis, poi qualche mail e qualche telefonata.

 

 

lavorare no eh?

 

 

 

:ghghgh:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

lavorare no eh?

:ghghgh:

:puf:

Va detto che ricevere notifiche, non significa necessariamente usare il telefono.... :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

si e lavorare non significa per forza connettere il cervello....

:mhh: parli per esperienza personale?

:diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno domenica sarà ad Imola per la superbike?

Io no, purtroppo.

qualcuno ci sarà sicuramente!

:facepalm:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio iphone 6 ha un problema di assemblaggio dello schermo (scricchiola).

Ho chiamato dove l'ho preso (apple retail store) e mi hanno detto che non è coperto da garanzia perché difetto estetico e non funzionale.

Morale, per sistemarlo servono 200 n€uri.

Chiamato direttamente Apple e ovviamente mi hanno detto che è coperto da garanzia, mi hanno fissato un appuntamento all'apple store e mi hanno detto che me lo ripareranno al volo o al limite ricondizionato e via.

Quindi, in definitiva, non c'è qualche black bloc che vuole tirare qualche sassata ai ladri che volevano prelevarmi 200€…

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio iphone 6 ha un problema di assemblaggio dello schermo (scricchiola).

Ho chiamato dove l'ho preso (apple retail store) e mi hanno detto che non è coperto da garanzia perché difetto estetico e non funzionale.

Morale, per sistemarlo servono 200 n€uri.

Chiamato direttamente Apple e ovviamente mi hanno detto che è coperto da garanzia, mi hanno fissato un appuntamento all'apple store e mi hanno detto che me lo ripareranno al volo o al limite ricondizionato e via.

Quindi, in definitiva, non c'è qualche black bloc che vuole tirare qualche sassata ai ladri che volevano prelevarmi 200€…

'Peccato', avevo già pronta una proposta commerciale... :diavoletto:

In realtà, complimenti ad Apple per la serietà :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno domenica sarà ad Imola per la superbike?

Nemmeno io ci sarò... Ma ho i biglietti tribuna centrale con pass paddock x le 3 giornate di Misano Adriatico .... :)

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo per motogp non trovo niente a gratis...ho trovato questo pulmann con ingresso omaggio per Imola organizzato dalla ditta...purtroppo la superbike é da un pezzo che non la seguo e non conosco mezzo pilota...

...giuca...

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma andrò con una fotocamera ultrazoom da 700mm,poca qualità ma buona possibilità di zoom...dove mi piazzo per cercare di fare qualche buona foto?

rivazza?tosa?acque minerali?

dai aiutatemi,non conosco il circuito!

 

....giuca.....ihihi...

Modificato da filtro
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...