Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

@lughi : ma come fai? :shock:

In generale: è ufficialeeeee! :ok: lunedì 4 Maggio, inizio a lavorare in banca a Milano! Oh, yeah! :dance:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

@lughi : ma come fai? :shock:

In generale: è ufficialeeeee! :ok: lunedì 4 Maggio, inizio a lavorare in banca a Milano! Oh, yeah! :dance:

 

In Banca .... :shock:  :ok:  bene ora comprati anche il treno pero' ....... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

@lughi : ma come fai? :shock:

In generale: è ufficialeeeee! :ok: lunedì 4 Maggio, inizio a lavorare in banca a Milano! Oh, yeah! :dance:

Il campo delle rapine è molto remunerativo.

Comunque, per il telefono, lo uso poco.

Alla fine sono quasi sempre davanti a un pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

:hihihehe:

Se non avessi attivato - ed alimentato - PAC su PAC anche lavorando part time, non avrei potuto mantenermi nell'ultimo periodo... Quindi, per me, non sono rapine... :ok:

@Glacy : provvederò a comprare il treno... :hihihehe:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

un nuovo collega.... :mhh::mhh::mhh:

:ok: :ok: :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale: è ufficialeeeee! :ok: lunedì 4 Maggio, inizio a lavorare in banca a Milano! Oh, yeah! :dance:

 

Bene ragazzi la talpa infiltrata l'abbiamo .....  Uto the Talp... detto anche il Gancio

 

Ora a Lughi gli facciamo fare il Palo piu' di quello non sa' fare ma lo fa' benissimo.....

 

Io e giuca Irrompiamo dentro secondi gli orari ed attacchiamo il caveau ..... :ninja:

 

Filtro fuori sveglio come una faina con il motore acceso..... e via ci dileguiamo .... :scappo:

 

Si puo' fare no...??

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho già provato io.. non ci sono più i soldi nelle banche... ci sono solo soldi virtuali.

 

il cash (la fresca) è tutta nei depositi della mondialpol et simila....

 

te pare che sarei ancora qui???

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo tutto elettronico, @Glacy , saranno proprio @giuca e @lughi a fare il lavoro grosso... Noi dobbiamo proteggere loro e, soprattutto, i loro computer... :diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

(Cut)

@Utonto: Auguri! :ok:

Grazie, grazie! :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, grazie! :ok:

 

No no grazie a te Uto ..... cosi' non sarai piu' molto presente sul forum e tutta :grazieim:  ringrazia.... potremmo insultarti random senza che tu possa replicare ..... :hihihehe: :hihihehe: :hihihehe:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

No no grazie a te Uto ..... cosi' non sarai piu' molto presente sul forum e tutta :grazieim: ringrazia.... potremmo insultarti random senza che tu possa replicare ..... :hihihehe: :hihihehe: :hihihehe:

Ti hanno mai detto che sei simpatico? E ci credo! :whip::infuriato:

Vedi di... Andartene a fan... :hihihehe:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno mai detto che sei simpatico? E ci credo! :whip::infuriato:

Vedi di... Andartene a fan... :hihihehe:

 

........  :shock: :shock: :shock: :shock:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

@lughi : ma come fai? :shock:

In generale: è ufficialeeeee! :ok: lunedì 4 Maggio, inizio a lavorare in banca a Milano! Oh, yeah! :dance:

 

 

Complimenti, davvero :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, davvero :)

Grazie. Ammetto che, soprattutto ultimamente, stavo iniziando a perdere ogni speranza... :(

Mi vedevo sempre più vecchio e destinato a rimanere disoccupato, specialmente dopo che anche Esselunga - alla fine dell'anno scorso - non mi assunse, pur avendo maturato un'esperienza decennale nella GDO. Infine, vedevo vani tutti i sacrifici fatti: rinuncia al contratto a tempo indeterminato e full time, laurea conseguita col massimo dei voti e nei tre anni pur avendo iniziato quel percorso 8 anni dopo il diploma... Ora dipende solo da me; io darò tutto quello che posso, sperando che ad Aprile 2016, il contratto passi a tempo indeterminato. :pope:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è sempre un periodo di prova...

:fastidioso:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi a destinazione... :pesi:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...