Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

aspetto mio cugggino per andare a berci una birra con altri amici. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di essere sul punto di prendere una decisione che potrebbe essere decisamente fondamentale per il mio futuro. E, non fosse che il futuro... che il perdere altro tempo mi spaventa a morte, credo che un paio di anni di hikikomori non me li leverebbe nessuno.

Una decisione "drastica"?

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Una decisione "drastica"?

No.

Perché diamine sono circondato da persone convinte che io pensi al suicidio?

:DD

Sto benone, sono un giovane adulto infelice e con seri problemi nelle relazioni interpersonali. Praticamente non ho nulla di speciale. A parte l'emicrania cronica, intendo.;)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Perché diamine sono circondato da persone convinte che io pensi al suicidio?

:DD

Sto benone, sono un giovane adulto infelice e con seri problemi nelle relazioni interpersonali. Praticamente non ho nulla di speciale. A parte l'emicrania cronica, intendo.;)

No no, non pensavo a quello =)

Drastico non era il termine adatto. Mi riferivo ad un cambiamento radicale :P

--

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un giovane adulto infelice e con seri problemi nelle relazioni interpersonali. ..... A parte l'emicrania cronica, intendo.;)

La descrizione di un genio, ora non ti resta che mostrarci la genialità :P

Evviva l'hikikimori :DD

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

La descrizione di un genio, ora non ti resta che mostrarci la genialità :P

Evviva l'hikikimori :DD

Ah, sì, la genialità.

Curioso, un attimo fa avevo la certezza di averla sotto mano, ora non ho idea di dove sia finita. ;)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Perché diamine sono circondato da persone convinte che io pensi al suicidio?

:ghghgh:

Sto benone, sono un giovane adulto infelice e con seri problemi nelle relazioni interpersonali. Praticamente non ho nulla di speciale. A parte l'emicrania cronica, intendo.:shock:

E' un po' un controsenso, ma pare che di questi tempi i controsensi siano tanto di moda da essere accettati, comunque se vuoi sono amico del presidente del club "volemose bbene", posso farti avere un contatto :shock:

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto aspettando che i moderatori decidano di cosa fare di un thread da me creato da loro senza giustificazione spostato e temporaneamente sospeso

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Perché diamine sono circondato da persone convinte che io pensi al suicidio?

:shock:

Sto benone, sono un giovane adulto infelice e con seri problemi nelle relazioni interpersonali. Praticamente non ho nulla di speciale. A parte l'emicrania cronica, intendo.:oops:

:shock:

freddo ai piedi :ghghgh:

:mad:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...