Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Meglio! :rolleyes:

Ma come si fa a guadagnare monete per comprare roba? :)

Ma perchè mi arrivano ste catene delle candele al posto di PaP dalle 21 alle 23 di martedì sera.................ORA! Martedì sera a mezzanotte oramai! :D

Devi rivendere i pesci quando diventano adulti =)

Tra due livelli cambio acquario!!:D:dance:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi rivendere i pesci quando diventano adulti =)

Tra due livelli cambio acquario!!:rolleyes::dance:

Perchè mi si è riempio il forziere?

Mo' compro piante e una roccietta...:D

Che cretini che siamo...20'anni e guardaci! Grazie scuola! :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

20 buttati nel cesso proprio!:rolleyes::ghghgh:

Ma no che siamo maturi anche noi!!...

:)

Guarda il mio acquario...

Ma come hai fatto a darmi oro? :D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

A boh...io sto sempre a svuotare i forzieri altrui :rolleyes:

Ho appena invitato una marea di gente a giocarci così poi li saccheggio...così prendo oro io e anche loro :D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

Forse era stato Silver a suggerirmi Dirty Dancing.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bien! Mi preparo e vado a dormire...ho sonno e domani la morosa mi spacca se vede che ho troppo sonno per starle dietro...:rolleyes:...beate donne! :D

Notte bella gente...ci si legge :D

:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla, sto stampando un po' di cose che devo infilare in un quaderno, poi impachetto un po' di cose, finisco di vedere la puntata di "lie to me" che sto guardando, sistemo i vestiti e la sveglia e me ne vado a dormire.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giorno.

Son sveglio da, direi, 10 minuti e la giornata ha già preso una piega talmente pessima che sto sinceramente valutando l'idea di richiuder la tapparella, infilarmi nel letto ed aspettare che sia domani :ghghgh:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

iiiinghia che ggiornaaata ieri..

sveglia alle 7, blanda attività fisica per mezz'ora, un'ora abbondante di traffico in tangenziale [piove], 9 e mezza in studio, poi in giro per commissioni col boss, pomeriggio di "giochi" con le attrezzature della sala pose, ed una posata fatta all'ultimo perchè mancavano delle immagini del catalogo mandato online stamattina.. altri 45minuti di traffico in centro per essere alle 6 col gabri a trovare "materiale" per la mostra di novembre, ed un luogo per esporre, aperitivo, due parole sotto la pioggia... dopo cena vado all'happy hour con un amico, rientro all'una passata più morto che vivo. :ghghgh:

ed ora son di nuovo in piedi. altra giornata di livello analogo... :ghghgh: no ma oggi mi sgancio presto, e stanotte dormo un bel po'.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiornooooo!!!!!!!:ghghgh:

reduce da un giro diabolicamente pieno di traffico....sono a casa:)

però che dire uno sputo di paese come il mio che quando piove diventa come Milano e Roma messe insieme...tanro che mio figlio grande(visto che pioveva poco in quel momento)è sceso un bel pò prima dall'auto andando a piedi e facendo tardi lo stesso...

mentre il piccolo sono riuscita almeno a portarlo a 100m dalla scuola,ma era sempre tardi:mad:

non ha fatto tardi la bimba perchè è scesa in un'altra scuola lontana dalle altre due:dance:

ma io ho tirato tanti di quegli accidenti a chi ha fatto tutti quei sensi unici e alla direttrice della scuola primaria che ha anticipato l'entrata a scuola alle 8,15:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz e di cosa? Almeno ti sei preparato col fresco =)

Diritto della marca (Codice Proprietà industriale, Codice civile e leggi internazionali).

Sul fatto che mi sia preparato ho qualche dubbio, invece sul fresco niente da obiettare :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Diritto della marca (Codice Proprietà industriale, Codice civile e leggi internazionali).

Sul fatto che mi sia preparato ho qualche dubbio, invece sul fresco niente da obiettare :ghghgh:

:ghghgh::ghghgh: massì andrà bene =) molto spesso conta il fattore c!

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...