Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Buoni Usa (ricordo bene?) Blueshadow.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove vai di bello? :)

in giretto di 3 settimane negli Usa. domani si arriva a Denver, si fa li una notte e poi via in macchina fino al 5 Ottobre! :D

:D

ps

la prima tappa a Denver è l'apple store!! :rolleyes:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, visto che in tv non c'è praticamente nullla-di-men-che-offensivo-per-un'intelligenza-non-troppo-acuta-o-il-minimo-sindacale-del-buon-gusto, cedo e vado a lavarmi, così domattina dormo un po' di più.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, visto che in tv non c'è praticamente nullla-di-men-che-offensivo-per-un'intelligenza-non-troppo-acuta-o-il-minimo-sindacale-del-buon-gusto, cedo e vado a lavarmi, così domattina dormo un po' di più.

:rolleyes:

C'è Dirty Dancing...:D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangiato bruschette e fatte tre partitine a scala 40 :D

Ora mi accordo per andare domani al mercato con la morosa sperando non arrivino proprio finchè non sono in casa a consegnare l'obiettivo :rolleyes:

Cos'hai comprato?

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto guardo "la caduta"

inizio OT

(non ho la minima voglia di guardare quella sorta di propaganda di porta a porta)

fine OT

Ma è morto il tipo che faceva i vasi da fantasma? :rolleyes:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si...non mi ricordo come si chiamava...fra qualche giorno faranno un suo film in tv...DIRTY DANCING...

Lo stanno dando ora su Italia 1...

S4sco...mi è appena arivato un sms...dalle 21 ale 23 non guardare PaP ma accebdere una candela..

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si...non mi ricordo come si chiamava...fra qualche giorno faranno un suo film in tv...DIRTY DANCING...

Lo stanno mandando ora su Italia Uno al posto di Transformers :rolleyes: (sto facendo audience senza guardare la tv, è dall'inizio del film che è accesa..male)

Canon EF 50mm f/1.8 :)

Non vedo l'ora che arrivi! :D

Uh bene bene :D

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver e Sasco:

Dirty Dancing anche no.

In questo momento ci sto proprio provando,a guardare raiuno. C'è un individuo che lancia dati talmente discutibili che anche un noto insetto cerca di arginarlo. Il che, stante il livello di prensilità della lingua del suddetto insetto, è alquanto rivelatore.

Dio mio, si sente dire di tutto.

L'ottimismo è nell'aria, il debito pubblico è una sciocchezza trascurabile, in italia ci sono i comunisti (non ci sono più neanche nei collettivi dei licei, i comunisti, fate un po' voi) e al governo c'è superman.

Preghierina un po' piccata:

signore, ti ho chiesto di liberarmi del drogato di chirurgia plastica che intratteneva rapporti discutibili coi minori

e tu hai fatto fuori Micheal Jackson

ti ho chiesto di far fuori il piazzista bassino ed egocentrico

e tu hai chiamato a te Mike Buongiorno.

Non ti chiedo di eliminare quello che si crede Superman perché Christopher Reeve ce lo siamo già giocato e Tom Welling è ancora giovane.

però, per prevenire eventuali errori, se mi comunichi la tua email, una foto te la mando senza problemi.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco ad acquarium...per poco non mi crepava il pescietto...mo' gli compro un'amichetta...

Maledetto Nuvo...tu e i tuoi aggiornamenti...poi uno entra per curiosità e PAM...drogato! Grazie :rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco ad acquarium...per poco non mi crepava il pescietto...mo' gli compro un'amichetta...

Maledetto Nuvo...tu e i tuoi aggiornamenti...poi uno entra per curiosità e PAM...drogato! Grazie :rolleyes:

Ahah!=) anche io devo andare a controllare! Ormai ho l'acquario quasi pieno :D:ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah!=) anche io devo andare a controllare! Ormai ho l'acquario quasi pieno :rolleyes::ghghgh:

Ehm....Nuvo..........:).....credo di averti appena rubato l'oro dall'acquario...c'ho comprato un pesciolino...l'ho chiamato Nuvo...se ti consola...:D

:D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm....Nuvo..........:D.....credo di averti appena rubato l'oro dall'acquario...c'ho comprato un pesciolino...l'ho chiamato Nuvo...se ti consola...:mad:

:rolleyes:

Ma a me sono aumentati i soldi :)

Oh...ricambio il favore adesso ;):D:ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me sono aumentati i soldi :)

Oh...ricambio il favore adesso :D:rolleyes::ghghgh:

:mad:

Io ho comprato la pesciolina...poi avevo una monetina...ho saccheggiato te e un altro e ne avevo 14 e ho comprato un altro pescietto...ora ho pulito l'acquario di un altro tizio...per scusarmi del saccheggio...:D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Preghierina un po' piccata:

signore, ti ho chiesto di liberarmi del drogato di chirurgia plastica che intratteneva rapporti discutibili coi minori

e tu hai fatto fuori Micheal Jackson

ti ho chiesto di far fuori il piazzista bassino ed egocentrico

e tu hai chiamato a te Mike Buongiorno.

Non ti chiedo di eliminare quello che si crede Superman perché Christopher Reeve ce lo siamo già giocato e Tom Welling è ancora giovane.

però, per prevenire eventuali errori, se mi comunichi la tua email, una foto te la mando senza problemi.

Sei un ca**o di genio :rolleyes:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Io ho comprato la pesciolina...poi avevo una monetina...ho saccheggiato te e un altro e ne avevo 14 e ho comprato un altro pescietto...ora ho pulito l'acquario di un altro tizio...per scusarmi del saccheggio...:D

A me ora indica 11 pesci su 10 :rolleyes:. E' un acquario di bug sto gioco :)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ora indica 11 pesci su 10 :rolleyes:. E' un acquario di bug sto gioco :D

Meglio! :)

Ma come si fa a guadagnare monete per comprare roba? :D

Ma perchè mi arrivano ste catene delle candele al posto di PaP dalle 21 alle 23 di martedì sera.................ORA! Martedì sera a mezzanotte oramai! :mad:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...