Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ho messo su il fil dei blues Brothers e mi sono addormentato...e dopo un'oretta di sonno sto meglio...ora aspetto la cena...fameeeeeee:cry:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene con sto diluvio la polvere che si era accumulata nella macchina viene pulita... Ottimo

Aspettavo a lavarla sperando che venisse giù un po' d'acqua...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso

che, stando alle previsioni, domani pioverà, quindi tocca cercare l'ombrello (spero sia in macchina, se così non fosse a) domattina mi bagnerei e :ghghgh: vorrebbe dire che, negli ultimi 3 mesi, qualcuno si sarebbe introdotto in casa mia per rubarmelo);

che dovrò organizzare un'ipotesi di vestiario calda-ma-a-strati;

che dovrei trovare il tempo di andare a comprare delle ciabatte ché con gli infradito ho freddo;

che dovrei chiudere il computer e fare una cosa;

che dovrei fare un'altra telefonata-che-non-ho-voglia-di-fare perché quella di ieri non è stata risolutiva (i messaggi in segreteria non lo sono mai);

che anche se hai fatto una scelta precisa, ci son visi di ragazze e coppie sulle panchine che ti fanno sentire come se la fibra di quella parte di te che ti ha fatto compiere quella scelta (e che ti ci fa attenere, ben conscio delle situazioni potenzialmente disastrose alle quali una mancata osservanza della scelta potrebbe portare) fosse sottoposta ad un intenso ciclo di torsione-tensione-compressione.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto accatastando le cose che metterò in valigia domani visto che mercoledì si parte per gli Usa. non vedo l'ora di partire e lasciarmi tutte le beghe a casa, ho bisogno di stare un po' per i cavoli miei a riflettere. sto anche già pensando al prossimo viaggio, da fare però rigorosamente solo!! ho idea che il prox anno il Giappone lo vedrò spesso!

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, notavo ora che l'euro vale 1,461 dollari. ottimo, mi sa che tornerò un due valigie!

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

miiiiiiiizzica giovedì e venerdì mi han dato da fare un lavoro di volantinaggio e mi danno anche una vespa 50 con cui andare in giro :ghghgh: chi glielo spiega che sì avrò guidato un motorino [ed una moto!]*un paio di volte in vita mia?? mi toccherà imparare tutto d'un botto, sperando magari di non farlo, il botto.. e non farmi vedere impacciato subito.. ahah!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

... Birra gelata :), popcorn :ghghgh:, divano e....ESPN :DD grande finale US Open :P:dance: Non ci sono per nessuno!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...