Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:fiorellino: siamo alla parte della guerra

camomilla? o rimani federe alle sole foglie da tè?:ghghgh:

qualche fogliolina a sette punte e tutto si risolve :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrato dalla cena con gli amici, le ragazze si sono infighettate stavano per scendere in centro.. non sarebbe stato male andare da solo con loro, ma non mi sentivo né in forma né sufficientemente elegante per cotanta beltà. tant'è che ora sono a casa.. c'ho voglia di fare nanna... mi metto su un film però. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

..ho ancora 10 minuti per comprare l'apple care x l'iphone.. sto decidendo.. helpppp

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ceeee ragazzi alla frutta una sbronza allucinante!!! Ahahahahah vi dici solo che in 3 ci siamo scolaltr una bottiglia di rhum accuratamente nascosta nella doccia del bagno per non farla trovare agli altri della festa (gli alcolici erano tutti finiti) ahahahahjahahah aiuto a vortici!!!

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi??? a che ora???

mi ci fiondo con i popcorn stasera davanti a Tuco,Sentenza e "biooondoooooooo" :confused:

Metti The Unforgiven nell'attesa...:shock:

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

io al contrario serata di m...litigio super mega iper con la morosa prima di arrivare alla festa e anche durante cmq c'era astio...ritorno il silenzio imperversava...tornato allora son passato da un amico a sfogarmi un po...e poi a nanna e sveglia ora!

oggi mi vedo con la litigiosa morosa e alle calcetto, dopo una pausa di una vita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sveglio ancora rinco :confused:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Risveglio schifoso dopo serata/notte alocolica..ricordo solo una bottiglia di Gin Larios e poi il vuoto..! Adesso devo smaltire lo schifo che ho in corpo..:confused:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...