Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

mi sa che in snowleo funziona diversamente:

37051

cliccando poi sull'icona si vedon solo le tastiere

116c5

ora cliccando la bandierina non ci sono le tastiere

notavo tra l'altro le differenze di comportamento dell'icona dell'airport, quando la si attiva le tacchette "scorrono", poi si attivano tutte..

Curiosità:

cosa sono, a che servono e dove si prendono tutti i programmini che hai lassù?

Io ho solo TM, spaces, mobileme e gimmesometune.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre alle icone istituzionali ho, da sinistra:

smc fancontrol, mi dice la temperatura del mac e mi fa controllare le ventole.

istat menus: in/out dell'airport, la "torta, è l'uso della ram, le prime due colonnine sono lo stato d'uso dei due hd, poi ci son quelle dello stato della cpu.

il lucchetto è un menù per bloccare lo schermo, infine c'è il datario e l'ora, sempre di istat menus. da quelle tendine posso accedere ad app utili come ical, terminale, consolle, activity monitor, preferenze di rete.. e poi mi danno idea di quello che sta facendo il mac. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre alle icone istituzionali ho, da sinistra:

smc fancontrol, mi dice la temperatura del mac e mi fa controllare le ventole.

istat menus: in/out dell'airport, la "torta, è l'uso della ram, le prime due colonnine sono lo stato d'uso dei due hd, poi ci son quelle dello stato della cpu.

il lucchetto è un menù per bloccare lo schermo, infine c'è il datario e l'ora, sempre di istat menus. da quelle tendine posso accedere ad app utili come ical, terminale, consolle, activity monitor, preferenze di rete.. e poi mi danno idea di quello che sta facendo il mac. ;)

Grazie, mi sa che mi darò alla sperimentazione, visto che ora tengo quasi sempre "monitoraggio attività" aperto nel primo space di spaces, non sarebbe male avere un'alternativa più leggera per il controllo poco approfondito.:ciao:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì grazie, avevo già risolto... mi è bastato selezionare la casella Italiano oltre a quella già selezionata Italiano PRO

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è passato per la testa un dubbio tipico da "post del giorno"

ma nel cinema led porcata display il magsafe a che wattaggio è?(visto che i vari macbook sono da 45 60 e 80W)

(mi è venuto il dubbio perché qualche giorno fa in un post si parlava di utilizzare un alimentatore meno potente su un macbook pro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a stampare con la HP 1315 (eppure ho installato il software apposito...). lo scanner funziona

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco vanamente di utilizzare per la prima volta le lacrime artificiali. Pare che risolvano il problema del fastidio delle lenti e, soprattutto, elimino il rischio che si rompano e/o diano fastidio togliendole, solo che ho delle difficoltà ad infliggermele.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

son già in ritardo ;) devo ancora docciarmi e farmi un 20 minuti di macchina per essere dalla mia amica.

mi son perso con la macchina foto dietro le gerbere nei vasi sul balcone :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'occhio sinistro ne è entrata metà, nel destro a posto. Comunque devo uscire a cena e mi sta montando un'emicrania brutale.

Quindi parte il protocollo antiemicrania:

momentact ora e tra 40 minuti e via le lenti immediatamente.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi??? a che ora???

mi ci fiondo con i popcorn stasera davanti a Tuco,Sentenza e "biooondoooooooo" ;)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo l'estratto conto della mia carta di credito...finalmente mi sono stati stornati i soldi che mi avevano "rubato" a Brighton!!! :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...