Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Quando diventò Eldorado ne fecero una versione al caffe che bono che era , ma a me non manca ,da queste parti lo fanno ed è meglio del confezionato .

Ogni tanto lo prendo :ciao: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai impossibile che lo fanno solo qui ,fai un giro nelle gelaterie artigianali ,io l'ho visto in parecchi posti girando l'italia .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.facebook.com/profile.php?id=1508680191#/group.php?gid=31737493623&ref=nf

Ahahah mi iscrivo subito a quel gruppo! :ko:

Ed ora su Rai 4 stanno trasmettendo anche "Sid & Nancy", con Gary Oldman che interpreta Sid Vicious... porca miseria è uguale!! :ciao:

Vabbè, mi sa che vi saluto, buona notte a tutti :mhh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto guardando in streaming :ciao: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su non piangere che mi commuovisco

PIEDONE.jpg

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Però è vero quando c era l Eldorado c era maggiore scelta.... Ora ci sono i Cornetti e il Magnum.....

M'avete fatto tornar fame :mhh: Uhm....frigooo????!??!?

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

mapporca... mi son svegliato. :ciao:

non avrei voluto né dovuto... e fuori piove. sarà che stavo dormendo con la finestra aperta...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ,sveglio e pimpante come al solito dalle 7 :ciao:.

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena svegliato! :rolleyes:

Ora mi bevo il caffè e poi non ho capito bene cosa ma devo fare una robetta al mac per il prete al quale hanno rubato lìiMac Alu dall'ufficio...e lui era in casa...incredibile! :D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

appena ri-risvegliato... :D

che nottataccia.. va beh.

ora vedo di ripigliarmi, docciarmi e prepararmi per andare a sta visita all'una... :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

son tornato dalla visita dall'otorino, mi ha detto che ho i dotti uditivi montati al contrario [verso l'alto] :rolleyes: evvai altre cose che sono come non dovrebbero essere, dentro il mio cranio. :ghghgh:

comunque me li ha sturati ben bene ed ora ci sento di nuovo. ahah! :mhh:

sà ora? :D mi son già rotto di farmi i cacchi di tutti su facebook... dovrei fare due tre lavatrici e pranzare. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sà... mi attivo? non mi attivo?

mi tocca attivarmi... tra un quarto d'ora porto mia nonna a far spese..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...