Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sà... mi attivo? non mi attivo?

mi tocca attivarmi... tra un quarto d'ora porto mia nonna a far spese..

...dal power reseller di fiducia ? :dance:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

...dal power reseller di fiducia ? :dance:

sì.. vende mele. ma anche pere, banane, affettati, sapone per i piatti e cose di questo genere. :)

beh in compenso mi son fatto la spesa per sta settimana a sue spese. :lol:

sà ora ho steso una lavatrice e messa su un'altra... cazzeggio un'altra mezz'ora e poi alle 7 me ne vado a correre al parco col cane. :D

so già che non ce la farò. :lol:

devo aver preso un 3 kg di trippa da birra in sta settimana... ad occhio e croce una decina di litri me li son scolati. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

silver poi alla tua donna le devi fare un ritratto come si deve perchè in tutti quelli che le hai fatto sin ora l'hai sempre deformata di brutto.. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! vi scrivo dal mio nuovissimo itablet, è bellissimo!

:)

:dance:

sà, mi metto le mutande da corsa, prendo maya e vado al parco. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la mia cicciamorosacagnolotta non è per niente un animale da corsa! :)

cioè ma che figura faccio a correre ai due all'ora TIRANDOMI il cane? :)

peccato.. :ciao:

boh magari è solo questione d'abitudine... domani ci riprovo. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrà caldo?

ma sono andato a correre dopo le 7, non faceva caldo, si stava bene.. :mhh: anzi a fermarmi, sudato, avevo fresco..

e cercavo di farla correre a bordopista, ma niente, preferiva l'asfalto. :ciao:

la mia cicci.. :)

e va beh.

comunque ho cenato, vorrei proprio un po' di trastullo dopocenistico, ci starebbe alla grande ora come ora. :love:

frattanto mentre cenavo ho visto uno spot di una guida a puntate in edicola per "tirare fuori il massimo dal tuo mac e dal tuo iphone"... :)

;)

lo comprerei SOLO se ci fosse una guida completerrima all'uso di automator. :)

e dopo lo sturamento di timpani dall'otorino, mi prudono le orecchie. :devil:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi bevo un limoncello :ok:

Brava, non offri eh? Se solo ripenso ai drink che ti ho sempre offerto nel topic dell'Osteria De' Noantri... ;)

:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Non pensare alle calorie, non pensare alle calorie, non pensare alle calorie, non pensare alle calorie... :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensare alle calorie, non pensare alle calorie, non pensare alle calorie, non pensare alle calorie... :)

mi hai fatto venire voglia di gelato... ;)

non so perché :ok:

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

22mila post... ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...