Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

'Giorno! :P

In piedi dalle otto sono andato a fare i raggi, a prendere lo speck per la pasta e mi sono bevuto un buon the alla menta! :cry:

Ora guardo i cartoni con mio fratello e i nostri piccoli vicini :confused:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho falciato l'erba del giardino e adesso medito riguardo il pranzo..che cucino oggi??

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sveglio.

fatto colazione.

ricevuto mail dal poli, avviata la burocrazia per il mio tirocinio. :P :cry:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io dovrei pranzare..

ma poco fa ho scoperto che sul muro di cinta di casa mia insieme a miriadi di brutti ragnacci c'è anche una splendida comunità di ragni saltatotri!! tenerini!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato da poco a casa dopo un giretto a Roma Est (anche all'Apple Store) con un amico, e aspetto che sia pronto il pranzo :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:...fico...:oops:

ho sbagliato, sono saltatori non saltatotri :ciao:

ora vedo che ne tiro fuori delle foto che ho fatto.. :DD

tra l'altro uno l'ho visto lanciarsi all'inseguimento di un altro ragnetto, una roba stupenda.. e poi che belli, quando cerchi di spaventarli loro si girano saltando anche di 180° e rimangono a fissarti coi loro grandi occhioni neri, e prima di scappare fanno qualche salto all'indietro... son curiosissimi! ;)

e pensare che una specie asiatica di ragno saltatore è considerato uno degli animali più intelligenti del pianeta!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbagliato, sono saltatori non saltatotri :ciao:

ora vedo che ne tiro fuori delle foto che ho fatto.. :DD

tra l'altro uno l'ho visto lanciarsi all'inseguimento di un altro ragnetto, una roba stupenda.. e poi che belli, quando cerchi di spaventarli loro si girano saltando anche di 180° e rimangono a fissarti coi loro grandi occhioni neri, e prima di scappare fanno qualche salto all'indietro... son curiosissimi! ;)

e pensare che una specie asiatica di ragno saltatore è considerato uno degli animali più intelligenti del pianeta!

Si avevo capito che erano SALTATORI...:rolleyes:

Appena puoi posta delle foto...li ho visti su internet e sono carini...:oops:

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

eh magari, quello è sicuramente più esotico! :ciao:

comunque sì, gli occhioni grandi e sgranati ci sono, i palpi [le due "mani" davanti alle fauci] pelose anche... :rolleyes:

ora faccio pranzo, poi finisco di cosare ste foto e le posto sul thread dei fotografi. :oops:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eh magari, quello è sicuramente più esotico! :ciao:

comunque sì, gli occhioni grandi e sgranati ci sono, i palpi [le due "mani" davanti alle fauci] pelose anche... :oops:

ora faccio pranzo, poi finisco di cosare ste foto e le posto sul thread dei fotografi. :DD

Va benissimo...attenderò le tue foto...:rolleyes:

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

comunque ho messo le foto qui. oltre che chiaramente sul mio flickr, in firma. :mhh:

devo dire che è comunque tutta colpa di piero angela et similia se mi è cresciuta questa modestissima passione per la natura. da bambino quark, il mondo degli animali e tutto il resto, erano appuntamenti fissi che aspettavo con piacere!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena uscito dalla piscina :mhh:

Ora aspetto che si facciano i tramezzini e provo a fare quella roba per il prete...(la faccio praticamente fare a mio fratello :ghghgh: )

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...