Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

rientrato da seratina tranzolla con amici rientrati da ferie e non. bello! piacevolissima! tra poco nanna che devo finir di vedere un film..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto 95 a cannonbubble2!! :dance: :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno mondo :dance:

Stamane sveglia alle 6, un pò di sano allenamento :ghghgh:

Oggi a pranzo viene la figlia ventenne della badante di mia nonna, stando alle foto sembra molto promettente :dance:, ma soprattutto, oggi pomeriggio prenoto per la Svizzeraaaaaaaaaaa :sbav::sbav::ko:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi mancavano proprio tanto le sveglie di mia nonna urlante che ha bisogno di andare a prendere i referti di altre visite mediche che le diranno che è sana come un dannatissimo pesce.. :dance:

ah ovviamente a contorno di ciò mi fa fare altri 100km per andare a rompere le bolle all'inquilino e a fare un altro stracacchio di giro allo stracacchio di cimitero... DOVREBBERO ABOLIRLI!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere il fornaio vicino a casa a quest ora è micidiale!!!.....

eh lassa perde che ieri sera sono uscito per una birretta in compagnia di amici e alle due siamo finiti in pizzeria... mi son fatto una gorgo e salamino piccante orgasmica. inutile raccontare la sete con cui mi son svegliato. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lassa perde che ieri sera sono uscito per una birretta in compagnia di amici e alle due siamo finiti in pizzeria... mi son fatto una gorgo e salamino piccante orgasmica. inutile raccontare la sete con cui mi son svegliato. :rolleyes:

Alle 2 avete trovato ancora una pizzeria aperta e funzionante?? :oops:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dite come comprimere un'immagine di 1,3 MB? come formato eh, non archivio zip, mi serve da caricare in un sito che accetta massimo 100kb

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 2 avete trovato ancora una pizzeria aperta e funzionante?? :rolleyes:

Aquell'ora se passi nel retro di molti panifici puoi comprare della pizza e del pane appena sfornato mmmmh solo a pensarci .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Aquell'ora se passi nel retro di molti panifici puoi comprare della pizza e del pane appena sfornato mmmmh solo a pensarci .

Gustosa idea..che fame adesso però! :rolleyes:

qui alle 2 di notte le pizzerie sono chiuse o al limite in chiusura..ma sicuramente non ti fanno la pizza :oops:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà stava chiudendo.. è un pub che oltre a servire birra ed altro nel vasino [si chiama il bisogno... :rolleyes: ] serve anche da mangiare. la pizza non è niente male!! con 10 euri mi son fatto una gorgo e salamino ed una tennents media. inutile dire che la tennents bevuta in una tazza non è per niente soddisfacente, anzi... però la pizza era buona!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

olééé grande giornata oggi! domani quasi sicuramente molto di più! :D

devo backuppare in previsione di snow leopard, mi basta copiare la casetta su un altro hd, giusto? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve :ghghgh:

Sta mattina sono andato (dopo una mattina di dormiveglia devastante) dal prete a fare quel lavoro...un iMac Alu 20" o 24" da favola! :D

Dopo torno per un'altra oretta di lavoro e poi via con la morosa e la sorellina...:DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
olééé grande giornata oggi! domani quasi sicuramente molto di più! :ghghgh:

devo backuppare in previsione di snow leopard, mi basta copiare la casetta su un altro hd, giusto? :DD

vedo che TM son in tanti a non digerirlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che TM son in tanto a non digerirlo :D

Mi sa che è tempo che inizi ad usarlo pure io..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 2 avete trovato ancora una pizzeria aperta e funzionante?? :ghghgh:

Nel mio paesino di 6mila anima la pizzeria più grande tira avanti fino alle 4 col forno acceso :D figuriamoci in città

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che TM son in tanto a non digerirlo :D

...è che dovrei prendere un altro hd esterno per usare TM.. e probabilmente lo userei pure. :DD

Nel mio paesino di 6mila anima la pizzeria più grande tira avanti fino alle 4 col forno acceso :ghghgh: figuriamoci in città

buh qui le pizzerie dopo mezzanotte chiudono..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio paesino di 6mila anima la pizzeria più grande tira avanti fino alle 4 col forno acceso :D figuriamoci in città

Beati voi..qui no!:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
...è che dovrei prendere un altro hd esterno per usare TM.. e probabilmente lo userei pure. :D

io ho fatto una partizione sull'unico hd esterno che ho. molti dicono che partizionando puoi avere problemi. io non ne ho mai avuti cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio il banner di Unimall qui su IM (in alto a destra)...come si fa a zittire il maledetto contatore?? :D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto una partizione sull'unico hd esterno che ho. molti dicono che partizionando puoi avere problemi. io non ne ho mai avuti cmq.

Più che altro partizionando usi quello stesso disco anche per altre attività, di conseguenza lo usi molto più spesso rispetto al solo backup, riducendone la vita ed aumentando le possibilità di blocco.

L'ideale (con il minimo della spesa) è un disco dedicato da tenere spento e scollegato dalla rete elettrica. All'occorrenza lo accendi, fai il backup, e lo spegni di nuovo. Ovviamente perdi il vantaggio di TM che fa tutto da solo, ma se hai un portatile (a meno di non avere Time Capsule) è la soluzione più ovvia

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...