Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Stone ma mi spieghi come funziona quel coniglio? Come lo connetti col Mac?

Te lo spiego io, è facile.

Non si connette al Mac, ma alla rete Wi-Fi.

:oops:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone ma mi spieghi come funziona quel coniglio? Come lo connetti col Mac?

In realtà per quanto ne so, il Nabaztag è collegato al router (via Wi-Fi o cavo Ethernet) e puoi accedere al coniglietto dal Mac tramite un'interfaccia simile a quella presente nei router.

La sua utilità, per quanto mi riguarda, è prossima allo zero, è un oggettino da arredamento molto carino, ti dice le news, le previsioni del tempo, si muove e si illumina al ritmo della musica... ma direi che ci sono modi infinitamente migliori di impiegare i propri soldi, poi de gustibus :ghghgh:

Questo è il sito della Violet, l'azienda francese produttrice del conigliastro mannaro :fiorellino:

EDIT: mi ha bruciato Minni sul tempo mentre ti rispondevo

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo spiego io, è facile.

Non si connette al Mac, ma alla rete Wi-Fi.

:DD

In realtà per quanto ne so, il Nabaztag è collegato al router (via Wi-Fi o cavo Ethernet) e puoi accedere al coniglietto dal Mac tramite un'interfaccia simile a quella presente nei router.

La sua utilità, per quanto mi riguarda, è prossima allo zero, è un oggettino da arredamento molto carino, ti dice le news, le previsioni del tempo, si muove e si illumina al ritmo della musica... ma direi che ci sono modi infinitamente migliori di impiegare i propri soldi, poi de gustibus :ghghgh:

Questo è il sito della Violet, l'azienda francese produttrice del conigliastro mannaro :fiorellino:

EDIT: mi ha bruciato Minni sul tempo mentre ti rispondevo

Grazie delle info :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

barba son tornati i miei e già c'hanno il nervoso.. ma perchè vanno in ferie se poi dopo sclerano!! :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mangiato un panino con:

- doppio hamburger

- formaggio

- uovo al tegamino

- pancetta

- pomodoro

- insalata

- cipolline

- cetrioli

- maionese

- senape

:fiorellino:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

Fame? :ghghgh:

:fiorellino::ghghgh:

beh, ma a pranzo la mia dolce metà mi ha fatto un'insalata... :ghghgh:

lei è con le amiche e io mi sono "vendicato".... :ghghgh:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

graaande! :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tra un attimo mi metto su un film..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sto per finire di convertire da vhs a formato ipod il film la famiglia addams acquisito tramite la chiavetta elgato hybrid collegata ad un videorecorder a nastro. E' un lavoro più che altro di archiviazione visto il numero di film originali che ho in questo formato e che pian piano archivierò tutti :fiorellino:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

sto per finire di convertire da vhs a formato ipod il film la famiglia addams acquisito tramite la chiavetta elgato hybrid collegata ad un videorecorder a nastro. E' un lavoro più che altro di archiviazione visto il numero di film originali che ho in questo formato e che pian piano archivierò tutti :ghghgh:

:fiorellino: che bello :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto per finire di convertire da vhs a formato ipod il film la famiglia addams acquisito tramite la chiavetta elgato hybrid collegata ad un videorecorder a nastro. E' un lavoro più che altro di archiviazione visto il numero di film originali che ho in questo formato e che pian piano archivierò tutti :fiorellino:
Peccato per la qualità finale..... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ragazzi,non è minimamente paragonabile alla qualità ne di un dvd ne di un compresso da un dvd,ma almeno si ha la possibilità con una sufficiente qualità da poter vedere su computer di non veder buttati tanti film tra cui alcuni molto belli,penso ad es a taxi driver con de niro,oppure roma città aperta con ana magnani,piuttosto che le mani sulla città e tanti altri,sono quelle collezioni che uscivano con i quotidiani repubblica,corriere della sera e la stampa,veramente ne ho molti di questi film,buttarli senza prima archiviarli mi sembra fare un grande torto alla cinematografia ed a tuto quello che di buono ha prodotto in tanti anni......

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...