Silv3r Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 pesi... Dici a me?! Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPittio Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 ho il complesso del dongiovanni. una volta accertato che "mi posso permettere" una certa ragazza, questa smette immediatamente di essere attraente. Chissà quando ti fermerai e ne troverai una al di sopra della media Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 CASAAAAAAAAAA..........e adesso 5 giorni di relax !!! (spero) Cita VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 28 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Dici a me?! ...sei arrabbiato?.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Chissà quando ti fermerai e ne troverai una al di sopra della media eh per ora la media che vedo è piuttosto bassa... ma sì è normale, checcipossofà sono abituato male, e poi magari in questo periodo non son particolarmente recettivo. Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 ...sei arrabbiato?.... NO...era una battuta...ma non è giornata...ho molto sonno...e dovrei almeno farmi i bigliettini per storia...ma nemmeno quelli ho voglia di farmi... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zolletta Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 forse e' il caso di darsi una lavata Cita Ottavopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Biotronic Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Ricado sempre negli stessi errori...bah...vedremo! Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Forse me ne vado a letto a guardare Yes Man... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Mah.... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 28 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 ...donna stupida... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 No ma sto qua delle uova sarebbe un record? Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Ma c'è un tizio che piega le cose senza toccarle O_O Cita -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Ma c'è un tizio che piega le cose senza toccarle O_OLe agita.... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 No allora sto qua cè da sentirsi male..... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 in realtà le cose erano già piegate prendi me..io mi piego dalle risate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Questa gente è pazza... Cita -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Ha pure una cosa nel petto che da la scossa? Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Maledette in ear.... ohia... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Dopo aver visto Yes Man mi metto a farmi i bigliettini per storia... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Dopo aver visto Yes Man mi metto a farmi i bigliettini per storia... Compito in classe? Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s1501 Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Compito in classe? è orrrrrrrrribileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Parlo su Skype Cita -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 è orrrrrrrrribileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee E che centra col mio quote? A meno che non voglia andare a scuola conciato cosi.... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s1501 Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 E che centra col mio quote? A meno che non voglia andare a scuola conciato cosi.... bo niente mie sfuggito il click secondo me ti assomiglia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Vado a nanna...w l'uomo gatto!!! Notte a tutti! Cita -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s1501 Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Vado a nanna...w l'uomo gatto!!!Notte a tutti! :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 bo niente mie sfuggito il click secondo me ti assomiglia Certo certo nella tua fantasia.... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Compito in classe? Ies...e come sempre in preparazione...pomeriggio di ca22eggio......e nottata sui libri...se solo non fosse le prime due ore... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.