Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
:rofl: io ho il 32"....ma non il cugino.....almeno qui....:rofl:

Se vuoi ti presto il mio...cugino...e io mi fo**o il suo 32"...starebbe così bene in cameretta mia...:haha:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Inviato
Se vuoi ti presto il mio...cugino...e io mi fo**o il suo 32"...starebbe così bene in cameretta mia...:lol:

:rofl: no...no.....magari la cugina.....:rofl:....no dai scherzo.....basta donne!!!:haha:

Inviato
:rofl: no...no.....magari la cugina.....:rofl:....no dai scherzo.....basta donne!!!:haha:

Beh non è male...ma ha il moroso...:lol:

Eh basta donne...Don Giovanni...:lol:

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Inviato

...in viaggio...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Inviato

Spulcio l'HD/videoteca e cerco un film da guardare...mmmmm...non saprei quale.....:rofl:

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Inviato
:rofl:...il problema si presenterà........quando sarai tu il relatore.....:rofl:

per ora mi diverto a giocare con keynote remote sull'iphone :haha:

Inviato
:rofl: ...miao a tutti!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Inviato

Cambio il wallpaper del mio MacBook :rofl:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Inviato
che .......verso è ?:rofl:

Il "verso" giusto... :rofl:

Cambio il wallpaper del mio MacBook :lol:

Evento storico! :haha:

Inviato
Evento storico! :haha:

:rofl: Beh effettivamente erano 3 mesi che non lo cambiavo :rofl:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Inviato

Nulla in archivio...nulla che non abbia già visto...vado al noleggio...

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Inviato

aspetto che il piso si riempia di spagnoli per vedere la finale di sciampsonsligg. :haha:

pare che nessuno verrà fatto entrare se non avrà con sé due litronas de cerveza y una bolsa de papas! :rofl:

..siamo ancora senza gas. :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Inviato

cambio di programma, andiamo a veder la partita da altra gente.. :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Inviato

Masrterizzo Yes Man appena noleggiato e aspetto che si vada via...

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Inviato

diversamente ironica

:rofl:

Inviato
Su che canale è la finale della Champions?

Antena 3 :rofl:

www.stefanodruetta.com