Silv3r Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 io ho il 32"....ma non il cugino.....almeno qui.... Se vuoi ti presto il mio...cugino...e io mi fo**o il suo 32"...starebbe così bene in cameretta mia...:haha: Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zolletta Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 cerco di svegliarmi con poco successo Cita Ottavopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 27 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Se vuoi ti presto il mio...cugino...e io mi fo**o il suo 32"...starebbe così bene in cameretta mia...:lol: no...no.....magari la cugina.........no dai scherzo.....basta donne!!!:haha: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 no...no.....magari la cugina.........no dai scherzo.....basta donne!!!:haha: Beh non è male...ma ha il moroso...:lol: Eh basta donne...Don Giovanni...:lol: Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ...in viaggio... Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 27 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Beh non è male...ma ha il moroso...:lol:Eh basta donne...Don Giovanni... evvabbè......pazienza.... ...in viaggio... :haha: ciao minerva... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Spulcio l'HD/videoteca e cerco un film da guardare...mmmmm...non saprei quale..... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fragolo Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ...il problema si presenterà ........quando sarai tu il relatore..... per ora mi diverto a giocare con keynote remote sull'iphone :haha: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 uhmm graaaaat graat Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 27 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 per ora mi diverto a giocare con keynote remote sull'iphone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ...miao a tutti! Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 27 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ...miao a tutti! che .......verso è ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Cambio il wallpaper del mio MacBook Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 che .......verso è ? Il "verso" giusto... Cambio il wallpaper del mio MacBook :lol: Evento storico! :haha: Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Evento storico! :haha: Beh effettivamente erano 3 mesi che non lo cambiavo Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Nulla in archivio...nulla che non abbia già visto...vado al noleggio... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 aspetto che il piso si riempia di spagnoli per vedere la finale di sciampsonsligg. :haha: pare che nessuno verrà fatto entrare se non avrà con sé due litronas de cerveza y una bolsa de papas! ..siamo ancora senza gas. Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Il "verso" giusto... diversamente ironica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 cambio di programma, andiamo a veder la partita da altra gente.. Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Mi rilasso dopo il corso di FCE Cita Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Mi rilasso dopo il corso di FCE ferrovia circumetnea?(trad: A' ciccumma?)..corso di cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 http://www.cambridgeesol.org/exams/general-english/fce.html Cita Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Masrterizzo Yes Man appena noleggiato e aspetto che si vada via... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 diversamente ironica Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Su che canale è la finale della Champions? Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Su che canale è la finale della Champions? Antena 3 Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pik. Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 mando un pm... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Apro un topic http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=329110 Cita Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Antena 3 La vedo difficile la visione di Antena 3..... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s1501 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 La vedo difficile la visione di Antena 3..... qui prendiamo antenna 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.