BRONKOS Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 caxxeggio ancora un po' e poi mi rimetto a disegnare... Cita Brò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 La nostra facoltà è proprio una presa per cu..... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 mi son riaddormentato dopo una mezz'oretta e risvegliato ora.. dovrei essere in facoltà tra 20 minuti per fare un lavoro con due miei compagni di corso, non ho ancora preso abbastanza immagini per farlo, e tra l'altro devo docciarmi e pranzare. credo che arriverò in ritardo... Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Cazzeggio: http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=4156782&postcount=13 Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Cazzeggio: http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=4156782&postcount=13 Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Provo a rimodificare una foto Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BRONKOS Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Cazzeggio: http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=4156782&postcount=13 ci sono diversi dei miei avatar e pure la mia foto profilo Cita Brò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Tra poco studio... Cita -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Ma l effetto bagliore come si otteneva con PS? Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 MacBookHair Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Oddio..... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Oddio..... Oggi va così...haddapassà lanuttata... :o Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Inveisco contro le idee bislacche del capo Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Inveisco contro le idee bislacche del capo :o resistiresisti! Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 resistiresisti! Carissima! :o Sì sì tranquilla... alle idee bislacche del capo si sopravvive... Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Carissima! Sì sì tranquilla... alle idee bislacche del capo si sopravvive... ...verissimo...in effetti sono le tue, di idee bislacche, ad essere BEN più pericolose! :o Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 ...verissimo...in effetti sono le tue, di idee bislacche, ad essere BEN più pericolose! ... :o Commilitona, tu sì che mi conosci bene! :devil: Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Oggi va così...haddapassà lanuttata... Nuttata? :o Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 ... :o Commilitona, tu sì che mi conosci bene! :shock: Embè! Nuttata? :devil: Da qualche parte nel mondo, ora è notte...mettimola così! Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Embè! :oDa qualche parte nel mondo, ora è notte...mettimola così! in qualche cervello invece è SEMPRE notte..mettiamola così(riferimenti universitari) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 siamo ancora senza gas!! :o avrei un tot di cose da fare per due esami e c'ho sonno. Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 ho il complesso del dongiovanni. una volta accertato che "mi posso permettere" una certa ragazza, questa smette immediatamente di essere attraente. :o Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 28 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 'sera.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 'sera....:o Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 28 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 :o Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Ohhhhhh...è per questo che vedo sempre le stelle? eh..non ti conosco, quindi non posso pronunciarmi..però se credi che sia così...:o Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Ci sono giorni in cui questa è l'unica soluzione per riuscire a sopportare il "circondario"... :o Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Picnic a pranzo con la morosa e poi, dopo l'avvento del sonno, un pomeriggio a romperle le balle finchè disegnava...povera ragazza...chissà per quanto ancora mi sopporterà ...la faranno santa...questo è certo... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 28 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 pesi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.