Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:baby:

mi son riaddormentato dopo una mezz'oretta e risvegliato ora.. :ghghgh: dovrei essere in facoltà tra 20 minuti per fare un lavoro con due miei compagni di corso, non ho ancora preso abbastanza immagini per farlo, e tra l'altro devo docciarmi e pranzare. credo che arriverò in ritardo... :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Inviato

MacBookHair

6a92c

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Inviato
Oddio..... :(

Oggi va così...haddapassàlanuttata... :o

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Inviato

Inveisco contro le idee bislacche del capo :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Inviato
Inveisco contro le idee bislacche del capo :o

:( resistiresisti!

Inviato
:( resistiresisti!

Carissima! :o Sì sì tranquilla... alle idee bislacche del capo si sopravvive... :cold:

iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Inviato
Carissima! :( Sì sì tranquilla... alle idee bislacche del capo si sopravvive... :cold:

...verissimo...in effetti sono le tue, di idee bislacche, ad essere BEN più pericolose! :o

Inviato
...verissimo...in effetti sono le tue, di idee bislacche, ad essere BEN più pericolose! :(

... :o :cold::shock: Commilitona, tu sì che mi conosci bene! :shock:;) :devil:

Inviato
... :( :o :cold: Commilitona, tu sì che mi conosci bene! :shock: :shock: ;)

Embè! ;)

Nuttata? :devil:

Da qualche parte nel mondo, ora è notte...mettimola così! :DD

Inviato
Embè! :o

Da qualche parte nel mondo, ora è notte...mettimola così! :(

in qualche cervello invece è SEMPRE notte..mettiamola così(riferimenti universitari)

Inviato

siamo ancora senza gas!! :cold: :o

avrei un tot di cose da fare per due esami e c'ho sonno. :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Inviato

ho il complesso del dongiovanni. una volta accertato che "mi posso permettere" una certa ragazza, questa smette immediatamente di essere attraente. :( :o

www.stefanodruetta.com

Inviato

Inviato

Ci sono giorni in cui questa è l'unica soluzione per riuscire a sopportare il "circondario"... :o :(

Inviato

Picnic a pranzo con la morosa e poi, dopo l'avvento del sonno, un pomeriggio a romperle le balle finchè disegnava...povera ragazza...chissà per quanto ancora mi sopporterà...la faranno santa...questo è certo...:(

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D