Freak_Irish_Sister Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ammettilo, avresti voluto essere nominata Ma anche no..... Come già detto non li sto seguendo i vostri vaneggi.... :haha: Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=329110hai pure qualche voto Allora mi sa che io non ho capito la battuta di violo... Non si riferiva allo Psiconano? Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ma anche no..... Come già detto non li sto seguendo i vostri vaneggi.... Cita -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=329110hai pure qualche voto INCREDIBBILO! Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 E' in corso il crastulo sul weekend scorso.... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s1501 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Allora mi sa che io non ho capito la battuta di violo...Non si riferiva allo Psiconano? no non si riferiva a lui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Allora mi sa che io non ho capito la battuta di violo...Non si riferiva allo Psiconano? se per psiconano intendi un essere indefinito blu con un occhio più piccolo....e con il sorriso senza denti .......Si !! altrimenti no...... Cita VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ma anche no..... Come già detto non li sto seguendo i vostri vaneggi.... allora vaneggia per me !!! mia cara !!!! :haha: Cita VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s1501 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 se per psiconano intendi un essere indefinito blu con un occhio più piccolo....e con il sorriso senza denti .......Si !!altrimenti no...... mi osi paragonare a quello schifo pelato che riceve un pacco di soldi ogni mese e si fa i cavoli suoi? :haha::P:mad: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 mi osi paragonare a quello schifo pelato che riceve un pacco di soldi ogni mese e si fa i cavoli suoi? :haha::P:mad: t'inca**i per i soldi o per i cavoli ?? (non io comunque....rileggi) Cita VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s1501 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 t'inca**i per i soldi o per i cavoli ?? :ghghgh:(non io comunque....rileggi) per il pelato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 guardo per l'ennesima volta kill bill vol.2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Non è il primo? Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 domanda: ti è piaciuto più 1 o il 2 ?? Cita VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Vado a dormire...notte a tutti! Cita -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Vado a dormire...notte a tutti! ancora ?? sbaglio o è la 3a volta stasera ?? non dormire troppo !! Cita VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 domanda: ti è piaciuto più 1 o il 2 ?? secondo me non c'è primo o secondo..è tutta una storia.. non è come i film stupidi che dopo il successo del primo si inventano una storia e fanno il secondo.si capiscono tante cose del primo grazie al secondo.bisogna vederli tutti e due Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 non è come i film stupidi che dopo il successo del primo si inventano una storia e fanno il secondo.si capiscono tante cose del primo grazie al secondo.bisogna vederli tutti e due si ma sono molto diversi !!!! Cita VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 la partita del barça è stata una maratona.. di birra! più di 20 litronas in 7-8 persone.. gran partita comunque, cristiano ronaldo si è fatto una serie di figure di cacca, un po' come il presidente [ del milan beccato a dormire spalla spalla con zapatero... :haha: Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pik. Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ascolto la radio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Guardo un pò cosa cè di interessante sull iTunes Store Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 vado a dormire. avrei dovuto farlo 2 ore fa. ho fame... Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 vado a dormire. avrei dovuto farlo 2 ore fa. ho fame...Notte Steno Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zolletta Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 vado a dormire, non ho sonno uff Cita Ottavopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 sì ma perchè cacchio mi sveglio a quest'ora?? ooookeeeey ho il tempo per vedermi un paio di puntate di genius of photography. Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Oggi deve ancora farsi sentire il caldo.. Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mentor Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Infatti si, oggi il clima sembra mite. Direi doccia, poi pranzo, poi in Uni a studiacchiare... Cita トップをねらえ!! [Presidente de "WLF Club". W la F...errari, ovviamente!] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Andare in facoltà inutilmente è un bel modo per iniziare la giornata..... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Ho la febbre che a su e giù, ieri 38.5, poi è scesa un pò fino a 38, stamattina ancora 37.9, prima 36, adesso di nuovo 37 Cita La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Ho la febbre che a su e giù, ieri 38.5, poi è scesa un pò fino a 38, stamattina ancora 37.9, prima 36, adesso di nuovo 37 36-37 fa vai e vieni.... Ormai sta passando Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.