Freak_Irish_Sister Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 qui prendiamo antenna 3 Io qua no.... Non ce lho nella lista canali... ma cmq la danno su Rai 1.... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s1501 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Io qua no.... Non ce lho nella lista canali... ma cmq la danno su Rai 1.... infatti è sassarese fa parte di antenna dal 1 al 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Devo muovermi ad andare a ritirare il sushi prima che inizi la partita.... Beh ciao ciao Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ho votato per il nuovo sindaco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Guardo il fiml su X-Files.. Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ceno Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Vi prego ...solo 2 voti !! non fatemi star sotto quel coso...quel...quello strano insomma !! :ghghgh: Cita VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ma ti fai campagna elettorale qui? che vergogna!!! Cita Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Sinceramente un bel niente. La mia attività preferita Cita -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ma ti fai campagna elettorale qui? che vergogna!!! :ghghgh::ghghgh: ha ha ha ha.....beccato subito al primo post !!!! :ghghgh: ma mettiti nei miei panni !!!! ho una reputazione io !!!!!!!!! non posso stare sotto quello strano !! Cita VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 E che dovrei dire io che sto alla pari dello spammer!? Cita Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 E che dovrei dire io che sto alla pari dello spammer!? non sai nemmeno quanti ne hai ?? guarda che sei pari a me.... Cita VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 e tu non sei lo spammer? Cita Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Di nuovo con sta storia del sindaco? Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Di nuovo con sta storia del sindaco? Ammettilo, avresti voluto essere nominata Cita -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 :ghghgh: Cita Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Non ho sonno...così guardo Il giardino delle Vergini Suicide... Dopo una piacevole serata conclusasi con una bella fumata di gruppo del narghilè... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Misuro la lunghezza di un ciuffo di capelli. Cita -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 che attività interessante! Cita Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oscar62 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 I fessteggiamenti del Barsa!! Cita MacBook Pro 15 2,4GHz Acer 9020 dualcore con Ubuntu 9.10 iPhone 2G 8 Giga Jail a fmw 2.2.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 che attività interessante! Cita -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Misuro la lunghezza di un ciuffo di capelli. ...abbiamo già capito per chi hai votato tu !!! :ghghgh: Cita VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Io non l'ho capito. Cita Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ANARCHIA! Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ...abbiamo già capito per chi hai votato tu !!! :ghghgh: :haha: Bellissima Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ANARCHIA! veramente saresti candidata Cita Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Vado a letto, notte. Cita Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 veramente saresti candidata inchezzenzo? Vado a letto, notte. 'Notte-notte! Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s1501 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 inchezzenzo? http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=329110 hai pure qualche voto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Assssssddddd!!! Cita -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.