Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

BUONDì! Sono sveglio da quasi un'ora e sto rispondendo alle varie mail di risposta ai vari topic dei forum su cui bazzico. Adesso però mi fiondo a vedere la registrazione delle prove della Moto GP :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti mi accingo a richiedere preventivi assicurativi auto:confused:

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

..no....mia cara.....dopo due mesi.....tu e i tuoi "adepti" continuate a parlare male e a infierire su una o più persone.........spiacente, ma non si tratta di gusti, ma di cattiveria e maleducazione.

Comunque fate come volete......ma sappiate che non tutti gradiscono questi vostri atteggiamenti. :)

PS: facendo ciò avete anche violato l'articolo 3 del regolamento !!! almeno 20 volte.....

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Violo...che ti devo dire?

Pensala come vuoi.

Se vedi "adepti" e "complotti", mi sa che hai un problema.

Vivi sereno. La vita è davvero altro.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Violo...che ti devo dire?

Pensala come vuoi.

Se vedi "adepti" e "complotti", mi sa che hai un problema.

Vivi sereno. La vita è davvero altro.

Ciao Minerva,

ho usato la parola "adepti".....non a caso !!! :)

Tu l'hai usata nei miei confronti e nei confronti di altre persone....colpevoli solo di essere state escluse......nel medesimo momento !!!

Poi se vuoi parlare di complotti apriamo un 3d e ti spiego quello che avete detto e fatto per più di un mese !!! :)

Sicuramente.........non siete state/i angeli !!!

PS: Quando si ha a disposizione un mese per leggere tutto il forum.......si vedono molte cose !! :shock:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Minerva,

ho usato la parola "adepti".....non a caso !!! :shock:

Tu l'hai usata nei miei confronti e nei confronti di altre persone....colpevoli solo di essere state escluse......nel medesimo momento !!!

Poi se vuoi parlare di complotti apriamo un 3d e ti spiego quello che avete detto e fatto per più di un mese !!! :)

Sicuramente.........non siete state/i angeli !!!

PS: Quando si ha a disposizione un mese per leggere tutto il forum.......si vedono molte cose !! :shock:

Hai avuto un mese a disposizione che avresti potuto usare per fare cose molto più costruttive.

Ma evidentemente hai preferito continuare a pascerti in questioni virtuali...contento tu.

E poi: chi ha mai asserito di essere un angelo?

Io mai...altri, forse...

Dico quello che penso e raramente lo celo.

"Adepti"...sì, certo...se lo credi, sarà così.

Che ti devo dire?

Se hai deciso di pensarla in questo modo, non sarò certo io a cercare di convincerti del contrario.

Anzi, sono lieta che tu abbia delle convinzioni...a volte fanno bene, dicono.

Ripeto: vivi sereno...sei certo di essere nel giusto: allora che ti importa di me o di altri?

E se proprio ti disturbano i commenti altrui, ti rammento che esiste il tasto ignora.

O report, se lo preferisci.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento sono disponibile via pm (onde evitare OT).

Altrimenti...nisba.

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io leggo,ma preferisco non commentare:rolleyes:

Però,mi sono fatta una mia idea,che terrò per me.:)

E' vero io metto fiori,abbracci,baci,piango(anche se ultimamente evito di farlo vedere quì),e saluto solo le persone che stimo e mi rispettano.:)

Io ho rispettato e rispetterò sempre tutti è questo il mio principio.Sono abituata così.:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Minerva,

ho usato la parola "adepti".....non a caso !!! :)

Tu l'hai usata nei miei confronti e nei confronti di altre persone....colpevoli solo di essere state escluse......nel medesimo momento !!!

Poi se vuoi parlare di complotti apriamo un 3d e ti spiego quello che avete detto e fatto per più di un mese !!! :)

Sicuramente.........non siete state/i angeli !!!

PS: Quando si ha a disposizione un mese per leggere tutto il forum.......si vedono molte cose !! :shock:

Ciao Violo,una buona giornata a te:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai avuto un mese a disposizione che avresti potuto usare per fare cose molto più costruttive.

Ma evidentemente hai preferito continuare a pascerti in questioni virtuali...contento tu.

E poi: chi ha mai asserito di essere un angelo?

Io mai...altri, forse...

Dico quello che penso e raramente lo celo.

"Adepti"...sì, certo...se lo credi, sarà così.

Che ti devo dire?

Se hai deciso di pensarla in questo modo, non sarò certo io a cercare di convincerti del contrario.

Anzi, sono lieta che tu abbia delle convinzioni...a volte fanno bene, dicono.

Ripeto: vivi sereno...sei certo di essere nel giusto: allora che ti importa di me o di altri?

E se proprio ti disturbano i commenti altrui, ti rammento che esiste il tasto ignora.

O report, se lo preferisci.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento sono disponibile via pm (onde evitare OT).

Altrimenti...nisba.

:)

Tranquilla Minerva !!!......io ho avuto di meglio da fare in questi mesi !!!.......sicuramente ho avuto attività più interessanti che continuare ad offendere gli altri !!

Sinceramente mi spiace che tu continui a vedere il "problema" come il mio !!! perchè ti assicuro che non è così !! il mio intervento era mirato a farti capire che forse è giunto il momento di smettere con tutte questi manifestazioni contro le persone......se poi non ne puoi fare a meno.....questo è un altro discorso.

Alessia ha sbagliato, SI !!! giusta l'esclusione......e non la discuto !! ma ti assicuro che continuare a sbeffeggiarla non fà di te una persona migliore.....ne tanto divertente.

Ciao :)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...