Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Colaziono in classe...:ko:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colaziono a casa... :(

Ciao Minniiiii :ko:

Anche io colaziono, sto facendo compilare allo StoneBox (cioè il vecchio PC con Gentoo Linux :P ) l'ultima versione di Firefox (tanto prima di stasera non sarà pronto ;)) e poi mi metto a studiare... ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

sveglia all'alba [le 8 e mezza.. :)] :ciao: ora sono a lezione di premiere.. compiti consegnati, spero tutto bene. oggi pomeriggio devo presentare la mia fotostoria. la metteró anche in giro per la rete piú tardi o domani. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

iPod :) io che non ascoltavo mai musica, grazie a questi oggetti favolosi sono diventata un'ascoltatrice sfegatata!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto super bene :)
iPod :ciao: io che non ascoltavo mai musica, grazie a questi oggetti favolosi sono diventata un'ascoltatrice sfegatata!

:ciao:

In particolare il cicciottello mi ha sempre attirato all'inverosimile....poi è robustissimo: non ne ho mai rotto uno e ci ho sempre corso, ballato...

Insomma, lo adoro all'inverosimile nonostante possa essere ritenuto ormai obsoleto..(ma de cheee???XD).

--

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che torcicollo che ho :ghghgh:

Come mi spiace...insieme al mal di gola, il torcicollo è una delle cose che davvero non sopporto!

Solidarietà :rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo Firefox 3.0.9 sullo StoneBox, sembra che vada benone! :ghghgh:

Bello RE4.... Dove sei arrivato?

Credo di averlo finito già circa 5 volte :rolleyes: Però è un sacco di tempo che non ci giocavo, ho cancellato tutti i dati e sono ripartito da zero, ora sono al secondo capitolo, quando Leon viene fatto prigioniero insieme a Louis Serra :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo Firefox 3.0.9 sullo StoneBox, sembra che vada benone! :ghghgh:

Credo di averlo finito già circa 5 volte :rolleyes: Però è un sacco di tempo che non ci giocavo, ho cancellato tutti i dati e sono ripartito da zero, ora sono al secondo capitolo, quando Leon viene fatto prigioniero insieme a Louis Serra :ghghgh:

Quindi zona palude....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi zona palude....

Hmmmm no credo che la palude sia più avanti, scusa mi sono sbagliato, il capitolo è il primo, e sono alla seconda parte :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un vuoto..... Non mi ricordo sto pezzo.... :rolleyes:

Eh, poco prima del ritrovamento di quella rompiscatole di Ashley :ghghgh:

Vado a lezione

Buona lezione :ghghgh:

Mi rimetto anche io a studiare un po'... :clap:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggo le ultime pagine di questo topic e mi perplimo...cmq la mia misantropia mi stupisce sempre meno! :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro un po' per iTunes..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco un benedetto sostegno per laptop...che sia un minimo elegante...possibile che siano tutti così brutti?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...