Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

cioè che dovresti fare????

l'asso piglia tutto.. :)

ma no niente, dovrei partecipare a sta cosa, andare lì insieme ad altri 19 ragazzi 20 ragazze, le tipe son sedute ciascuna ad un tavolino e i ragazzi a turno girano tutti i tavoli, 6 minuti alla volta.. :ghghgh: mi sa tanto di fregnaccia per sfigati... vedo come son messo prossima settimana tra ultimo esame e gente da salutare prima della mia partenza, magari un salto a veder che cavolata è lo faccio..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONDì :ghghgh:

Appena finito di mangiare e di portare giù la mia cagnolina che oramai non riesce quasi più a camminare :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sonno... mi sa che mi metto a letto con un film.

il programma di oggi prevede: passeggiata con maya [e va beh :ghghgh: ], stendere, andare a far la spesa, andare in biblioteca a consegnare libri e ritirarne per mia madre, andare dal medico a prendere dei documenti per mia madre.. per fortuna son riuscito ad evitare mia nonna. :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sonno... mi sa che mi metto a letto con un film.

il programma di oggi prevede: passeggiata con maya [e va beh :) ], stendere, andare a far la spesa, andare in biblioteca a consegnare libri e ritirarne per mia madre, andare dal medico a prendere dei documenti per mia madre.. per fortuna son riuscito ad evitare mia nonna. :ko:

:confused:

io devo passare in banca :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno! :confused:

Lo sapevo che dopo sta mattina sarebbe andato tutto meglio...ho aperto la mail e la tizia di una scuola privata di grafica mi aveva dato appuntamento per domani per vedere questo istituto...una biennale con grafico pubblicitario...web design...video e audio editing...FOTOGRAFIA...e altro...che figata! :ghghgh:

Ora vado a fare siopping se trovo roba che mi va bene al discount...poi lavoro...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al lavoro ma la poca gente che c'è gioca alle macchinette perciò non ho nulla da fare...beh mi sono documentato sul corso biennale di grafica che andrò a vedere domani intanto...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono abbioccato due ore... ho portato fuori maya ora vado a prendere il latte al distributore, biblioteca e poi medico. mi sento parecchio rinco.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutti malati??? Anche il mio pseudo moroso è a letto con 38 e più di febbre...

ma no non son malato se non quel po' di naso che cola per via del freddo. :P

dovevo andare a far fare i documenti della mutua per la mia mamma che ieri è stata operata ad un piede..

Solo io non mi ammalo mai. Che uomo :ghghgh:!

io di mio ci devo andare domani ma per altri motivi, devo farmi prescrivere le solite medicine per il cevvvelllo e dirgli che per i prossimi 7 mesi non ci vediamo [anche se ci vediamo a scadenze annuali e sempre per le mie medicine]..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no non son malato se non quel po' di naso che cola per via del freddo. :ghghgh:

dovevo andare a far fare i documenti della mutua per la mia mamma che ieri è stata operata ad un piede..

io di mio ci devo andare domani ma per altri motivi, devo farmi prescrivere le solite medicine per il cevvvelllo e dirgli che per i prossimi 7 mesi non ci vediamo [anche se ci vediamo a scadenze annuali e sempre per le mie medicine]..

Ma di preciso quando parti?

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...