Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Lavo la vasca prima di lavarmi perché la coinquilina l'ha lasciata in uno stato pietoso :)

E' proprio una str@nza la tua coinquilina....:ola:

Sono all'università..stanco dopo una conferenza inutile e pieno di tavole da fare!...:baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo l'inglese come il francese

cioè nessuno dei due? :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da palestra e docciato...sono stanchissimo...mi sento a pezzi e ho bisogno di dormire...e di vedere la mia ragazza...e di finire la scuola...e di molto molto altro!!! :(

Però sono meno nervoso di oggi pomeriggio...

Domani lavoro ma prima siopping...vado ad un discount dove un mio compagno di classe ha preso delle braghe strafighe a un prezzaccio...giovedì morosa day...e venerdì vado a vedere per l'acquisto del melafonino...in pratica dopo domani mattina dovrebbe mettersi benino...:ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

ma mi faccio capire sai :mad: un gesto , un gestino , un indicazione , un segno , e quello capisce subito che tira una brutta a ria :( ma se è femmina :(

:dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico che è come dici te, è solo che abbiamo due idee diverse dello sporco :(

Preferisco la tua in questo caso...:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

ma mi faccio capire sai :mad: un gesto , un gestino , un indicazione , un segno , e quello capisce subito che tira una brutta a ria :( ma se è femmina :(

eheheheheh marpione romagnolo! :dance:

:dance: io mi appresto ad imparare una sesta lingua, e spero proprio di avere tempo e modo di riprendere il francese ed il tedesco che non parlo da troppo e credo di aver inesorabilmente dimenticato.. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che lavoriamo insieme, spesso...e ci tengo a mantenere un buon rapporto.

Tutto fila liscio finché non comincia a fare il piacione, a dirmi che dobbiamo ritentare...eccetera...ma come si fa a ritentare se poi dopo saltano sempre fuori i soliti discorsi?

Ecco...la faccina significava tutto questo :(

...mi appresto ad imparare una sesta lingua...

Di grazia, quali sono?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

No...non spero nulla...mi basta che non riattacchi con la solfa del "rimettiamoci insieme"...dato che, se a livello di sentimento andiamo molto d'accordo, non siamo affatto in sintonia sui progetti di vita (lui vuole convivere, avere dei figli ed io no...ci siamo lasciati per questi motivi).

Solo che lavoriamo insieme, spesso...e ci tengo a mantenere un buon rapporto.

Tutto fila liscio finché non comincia a fare il piacione, a dirmi che dobbiamo ritentare...eccetera...ma come si fa a ritentare se poi dopo saltano sempre fuori i soliti discorsi?

Ecco...la faccina significava tutto questo :ciao:

Hai trovato l'unico uomo ancora vivo che si vuole impegnare e lo lasci andare via così??? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheh marpione romagnolo! :dance:

:( io mi appresto ad imparare una sesta lingua, e spero proprio di avere tempo e modo di riprendere il francese ed il tedesco che non parlo da troppo e credo di aver inesorabilmente dimenticato.. :dance:

be il francese e il Romagnolo sono simili :( a vag a lavurè :ciao: ho magne un gnoc ad furmai , uguali direi :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai trovato l'unico uomo ancora vivo che si vuole impegnare e lo lasci andare via così??? :ciao:

E non è mica l'unico...di uomini così ne ho avuti tre...si vede che ispiro "famiglia"...cosa che io invece fuggo come la peste nera!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

be il francese e il Romagnolo sono simili :( a vag a lavurè :ciao: ho magne un gnoc ad furmai , uguali direi :mad:

allora se vogliamo parlare di dialetti e lingue il siciliano è uguale all'arabo

al francese

allo spagnolo

al greco

e poi non so che aggiungere ma sicuramente ci sono altre lingue..colpa delle varie dominazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Di grazia, quali sono?

italiano inglese francese tedesco [pochino] piemontese [OVVIO!!] la prossima è lo spagnolo. :dance:

bestemmio in altre 4 lingue [arabo, greco, slavo nelle varianti slovacche e serbe], conta qualcosa? :dance:

ps: ocio alle minestre riscaldate..

be il francese e il Romagnolo sono simili :( a vag a lavurè :ciao: ho magne un gnoc ad furmai , uguali direi :mad:

:(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

italiano inglese francese tedesco [pochino] piemontese [OVVIO!!] la prossima è lo spagnolo. :dance:

bestemmio in altre 4 lingue [arabo, greco, slavo nelle varianti slovacche e serbe], conta qualcosa? :(

Vabbè! Ma la lingua madre non conta!! Ahaha!

Però mi batti sul dialetto...io il mio non lo conosco.

Allora vediamo: inglese e francese (bene, direi quasi molto bene), tedesco, yiddish e spagnolo (benino, dovrei usarle di più, ma direi che le padroneggio ancora), portoghese e francese antico (decenti, posso fare meglio).

Per le parolacce, siamo in due...le so più o meno nelle stesse lingue che hai citato...potrei aggiungere quelle in maltese!

:mad:

...ocio alle minestre riscaldate :(

Eh! E non lo so?

Vediamo se stasera resisterò alle tentazioni...

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...