Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

;)

con gimp o fotosciop non riesci a metterci su due foto?

ho gimp ma volevo mettere le foto tipo post it

ma non é che ci capisca molto..:)

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

sveglio.

mi faccio un thè, guardo il film su diane arbus.

oggi operano mia mamma ad un piede..

nel pomeriggio devo andare in facoltà a stampare il materiale per l'esame di domattina, poi vado a farmi tagliare i capelli e a comprare una skin per l'iphonchio.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo (come al solito :( :zz:) una mega-chiusa sugli appunti per l'esonero di domani, son sommerso di libri/fotocopie/fogli/foglietti/postit/penne&matite/1000 schede in safari su wikipedia :cry:

Direi la giusta e normale situazione in cui ogni studente vive prima di una prova :mhh:

Con l'ultimo cd dei Killers che mi concilia lo studio :mhh:

Mò però è tea-time :colazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi la giusta e normale situazione in cui ogni studente vive prima di una prova :cry:

mah... non sarei così sicuro!! :colazione:

domani ho il penultimo esame di questa sessione, stamattina mi sono alzato alle 10, ho guardato un film, ora pranzo e vado in facoltà a stampare il materiale.. una locandina con la sua tavola descrittiva, la copertina e l'inlay di un disco.. fine. :(

sì c'è da dire che è uno degli esami col maggior numero di crediti, ma col minor impatto sullo studente... e col minor coefficiente d'apprendimento. bahhhh.. :zz:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... non sarei così sicuro!! :zz:

domani ho il penultimo esame di questa sessione, stamattina mi sono alzato alle 10, ho guardato un film, ora pranzo e vado in facoltà a stampare il materiale.. una locandina con la sua tavola descrittiva, la copertina e l'inlay di un disco.. fine. :(

sì c'è da dire che è uno degli esami col maggior numero di crediti, ma col minor impatto sullo studente... e col minor coefficiente d'apprendimento. bahhhh.. :cry:

Capirai io sto pregando anche i santi di Scientology affinchè domani si scopiazzi :colazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da una mangiata fuori con gli amici :)

Sono andato ad iscrivermi ad un corso di inglese ed al volontariato al canile :baby:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno...almeno spero che lo sia per voi :baby:

Sono stanco...fisicamente e mentalmente...sono demotivato e annoiato...non vedo l'ora che arrivino questi strafo........mi esami!!!

Sto solo apettando che qualcuno venga a chiedermi un consiglio sulla scuola da sciegliere...LA MIA NO!!!

Professori stanchi di lavorare e/o incompetenti allo stato puro!

Privi di fantasia e capacità di valutare, insegnare, rapportarsi...

O dormi o ti fai un fegato grosso a sentire le put.....e che spiegano...storia...è la 4 volta che facciamo gli stessi argomenti dalle elementari ad oggi, se non mi sono entrati fin'ora!!!

Italiano...se non mi interessa la poesia del 900 come posso interessarmi alle vite degli autori!!!

Matematica...finite le moltiplicazioni e le divisioni sono diventate cose abbastanza inutili...ma almeno non serve studiare...

E...dato l'indirizzo della mia scuola si presume che almeno le materie di grafica siano ben fatte...NO!!! NEMMENO QUELLE!!!!

Bastaaaaaaaaaaa!!!!! Sono stancoooooo!!!! :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno...almeno spero che lo sia per voi :ola:

Sono stanco...fisicamente e mentalmente...sono demotivato e annoiato...non vedo l'ora che arrivino questi strafo........mi esami!!!

Sto solo apettando che qualcuno venga a chiedermi un consiglio sulla scuola da sciegliere...LA MIA NO!!!

Professori stanchi di lavorare e/o incompetenti allo stato puro!

Privi di fantasia e capacità di valutare, insegnare, rapportarsi...

O dormi o ti fai un fegato grosso a sentire le put.....e che spiegano...storia...è la 4 volta che facciamo gli stessi argomenti dalle elementari ad oggi, se non mi sono entrati fin'ora!!!

Italiano...se non mi interessa la poesia del 900 come posso interessarmi alle vite degli autori!!!

Matematica...finite le moltiplicazioni e le divisioni sono diventate cose abbastanza inutili...ma almeno non serve studiare...

E...dato l'indirizzo della mia scuola si presume che almeno le materie di grafica siano ben fatte...NO!!! NEMMENO QUELLE!!!!

Bastaaaaaaaaaaa!!!!! Sono stancoooooo!!!! :baby:

Se hai intenzione di andare in architettura ingegneria o economia non dirlo che a parte le moltiplicazioni e divisioni il resto non serve....... :)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in facoltà, sto stampando il materiale per l'esame di domani. c'è qualche beota che sul plotter A1 ha mandato in stampa un pdf da n pagine in a4, bloccando tutta la coda. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...