Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Azz che genitori!!!

Oggi ero parecchio giù e allora han deciso di invitare a cena la mia ragazza per farmi una sorpresa...inutile dire che anche se è rimasta poco mi ha cambiato la giornata!!! :DD

Woow!!!

Ora vado a letto e domani mattina decido se avventurarmi in quella giungla chiamata scuola o rimanere a letto...ho mal di panciaaaaa :rofl:

Scuola! :rofl: :rofl: :DD

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuola! :mad: :mad: :cry:

mmm...vediamo come sto domani...ora mi gira pure la testa...e ho la nausea...mi sa che domattina farò compagnia alle coperte e al cuscino...:(

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

sveglio.

colazione fatta, ora doccia e poi in facoltà.. devo ancora finire un elaborato per l'esame [incollare dei fogli assieme] e provare a recitare la parte.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

navigheggio,poi dovrò preparare un dvd con delle presentazioni di foto da regalare ai miei zii :ghghgh:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

uuhuhuhuhuh che belli gli esami farsa! :ghghgh:

come prendere un 28 in 5 minuti senza quasi mostrare il proprio lavoro... :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:ciao:

mi hanno invitato a fare il "bell'uomo" ad una serata di speed-dating... :ghghgh:

ora sento quanto mi pagano, poi vedo se andare... ahahahaha!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

uff devo fare da balia a mia mamma che ha un piede immobilizzato [causa operazione] e quindi sta lì in poltrona a comandare... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:) :)

mi hanno invitato a fare il "bell'uomo" ad una serata di speed-dating... :ghghgh:

ora sento quanto mi pagano, poi vedo se andare... ahahahaha!!

cioè che dovresti fare????

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Esame di contabilità archiviato :)

Ho scoperto che un mio caro amico ora insegna da quelle parti :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...