Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sono appena tornato dalla spesa :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di andarmene a letto e continuare la lettura del libro di travaglio " Bavaglio" :ghghgh:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

:prr:

Lo so, è la seconda volta che un utente mi fa notare questa cosa, che non si dice "ho bocciato", ma da noi è la norma, è entrato nel linguaggio corrente...

Comunque fidatevi, il vocabolario italiano della svizzera è mooolto diverso da quello dell'italia... :prr:

Notavo :prr:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena guardato il film "The Hunting party"...ve lo consiglio...poi mi sono letto i difetti dell'apple in qs forum e l'altro ieri ho ordinato un Imac da 24 pollici.

Mi suicido oppure chiedo indietro la caparra?

:prr:

Neo Mac....IMBRANATO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...